Freedom.
di perrieyes

20/07/13, ore 18:28

Okay,inanzitutto un GRAZIE enorme per aver aggiornato.
Ah auguri a tuo nonno,lol
Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà e per me il capitolo non fa schifo,anzi.
Sono scoppiata a ridere nella parte in cui Jonnie pensa che perrie e zayn siano andati a letto insieme,comunque odio adam e vabbè spero che harry faccia pace con zayn
e questo è tutto,comunque non sei l'unica che parte,perchè lunedì vado in campeggio e non potrò leggere gli aggiornamenti se ce ne saranno,
capitolo stupendo come sempre. Buon viaggio C:

17/07/13, ore 22:06

❤❤❤❤❤❤❤❤
Questo capitolo è bellissimooooo lool
Scusa il ritardo Marty! Perdonamiiiii ><
Allora come hai detto tu la parte finale è davvero... WOW!
L'arrivo di Adam che non mi aspettavo affatto, la reazione di Zayn che è a dir poco asdfghjkl!!! Meno male che c'è il nostro mitico Liam che lo ferma perchè se no avrebbe creato un putiferio... anche se Adam si meriterebbe qualche cazzotto!!
Sono andata a verdermi Adam e devo dire che è molto diverso da Zayn!! WOW ha fatto un bel salto di qualità la nostra Edwards. però non ha la faccia da cattivo..anzi sembra un mammone ù.ù Il mammone--->nuovo suo sopranome! :D
Sono curiosa di sapere cosa accadrà quando Perrie presenterà ai suoi genitori Zayn.. e poi voglio sapere cosa ne pensa Jonnie di Malik :D
I ❤ JONNIE!!
Lo adoro troppo :D Non so perchè ma in ogni ff che leggo dove si parla di lui me ne innamoro sempre!!! :D
E' bello vedere che comunque la coppia Zerrie rimanga sempre unita e salda!! Il vestito blu che indossa Perrie mi ha ricordato uno che ha indossato in un photoshoot molto bello questo: http://www.tomocreative.com/wp-content/uploads/2013/01/Little_mix0344_RET.jpg
Mi piace un sacco il suo vestito *^*
Non vedo l'ora che continui ciccia e mi dispiace che andrai via per un pò ma meno male che è solo una settimana :D
Perciò ora sei obbligata ad aggiornare il prima possibile ù.ù
Un bacione
Euphie ❤❤

Ps: Mio marito è diventato Zioooooooo!!! E' un vecchietto xD Love Niall ❤
Pss: Oggi ho scoperto cosa vuol dire il tatuaggio di Zayn che ha sul braccio con scritto ZAP = Zayn And Perrie! Awww xxx

16/07/13, ore 20:08

IO TI AMO,crepo
No,davvero sono entrata come ogni giorno per vedere se avevi aggiornato e quando ho visto il 17°capitolo sono sclerata,
non so perchè ma questo capitolo mi ha colpita,boh..
Comunque come parti?Come faccio io senza i tuoi aggiornamenti?

16/07/13, ore 11:52

Hey la tua FF è bellissima, continua così.
Secondo me dovresti prima scrivere i capitoli così non rimani indietro con la storia.
Ciao :D

16/07/13, ore 00:52

Noooo,scrivili prima i capitoli,ma questo Adam che vuole ora eh?Daii sono curiosa,ci rimani così,continua prestoooo,Baci xx

15/07/13, ore 23:22

Splendido il capitolo :) secondo me dovresti scrivere i capitoli già da ora così fino al 31 almeno 2-3 capitoli li posti! Perlomeno passerai una bella vacanza senza pensare che devi continuare una storia ( non dico che devi finire la storia fino al 31) Solo un consiglio :) Ciaoo

11/07/13, ore 16:17

La nostra Perrie ha finalmente fatto 20 anni!!!!! (Naturalmente era bellissima al compleanno! Hai visto come gli si sono allungati i capelli O.O)
Ciao Marty! Come stai?!? Ti stai divertendo in vacanza?!?
Bene dopo queste frasi di presentazionione possiamo passare al capitolo..
AAAAAAW! Stupendo, dolcissimo, tenero, rivelatore di tanti segreti, sensazionale! Questo capitolo è davvero molto bello perchè vengono rivelate varie cose che non vedevo l'ora di scoprire! Naturalmente Adam deve andare al rogo e Rebecca non è da meno .-. ma come dice Pezz è passato! Quindi ora i due piccioncini devono pensare alle cose presenti e future! Sono così dolci insieme, tu sai quanto li adoro <3
In questo capitolo si incoraggiano molto a vicenda e poi mi piace anche che Pezz abbia preso l'iniziativa di raccontargli tutto!
Moolto brava, ha messo davvero da parte l'orgoglio che certe volte è utile eliminarlo!
Bene, spero che continuerai presto e che ci farai ancora emozionare con il prossimo capitolo.
BRAVISSIMA TESORO!
Bacioni Euphie <3

10/07/13, ore 22:37

Sdhjvvsdjhveaiyvkywegveg ♥♥ I'm back lol. ALLORA Adam e Rebecca li odio. Ma questo non vuol dire che non mi piace la storia non fraintendermi, sono i personaggi di loro due che non piacciono, mi piace un casino la storia. Detto questo gli Zerrie sono ngjfgewjhbuvj *__* ahahha non li shippo proprio nooo. Ci sentiamo al prossimo capitolo, ciaooooo :)

10/07/13, ore 22:24

Aww,ma che bello che la nostra Perrie oggi ha fatto 20 anni,anche se non so se al compleanno c'è Zayn.
Comunque,passando al capitolo,l'ho atteso tutta la settimana,credimi infatti ti ho un pò torturato,lol.
E' meraviglioso e tu scrivi benissimo,davvero sei molto brava e io amo questa ff è stupenda,brava aspetto con ansia il prossimo capitolo e avvisami quando lo fai sennò ti torturo tutta la settimana,lol.
peace&love e W le Little Mix (?)
Ciaaau

04/07/13, ore 22:22

Okay,
mi sono DROGATA di questa ff,davvero è meravigliosa.
Sono troppo curiosa di scoprire cosa succederà e poi ce lo vedo zayn come ragazzo di strada,lol
Brava,amo il tuo modo di scrivere,davvero.

04/07/13, ore 19:00

E' carina come storia, mi interessa un sacco vedere cosa succede negli altri capitolo.
Scrivi presto lol

04/07/13, ore 09:24

Amo Freedom.
Questa storia diventa sempre più bella e intrigante, adoro il Malik aggressivo (roar)
e doveva dare un bel pugno in faccia a quella demente di Geneva!!
E Harry?? Che difende quella sguattera?!?!?!?!?!? Ma che razza di amico è?!?!?!?
Harry mi hai deluso ù.ù Pezz è un pò complessata in questo periodo .-. voglio bene capire cosa è successo anche se credo che un pò l'ho percepito!!
Poi anche questa Rebecca.. mah devi risolvere i miei dilemmi ù.ù
Vedo che in questo periodo fai dei capitoli davvero lunghi ^^ BRAVA!!! <3
Hai scritto divinamente e sei sempre più brava! Complimenti Marti!
Sei mitica!! :D Aggiorna presto ù.ù
A prestissimo!
Euphie <3

03/07/13, ore 22:10

Sono di nuovo ioooo lol. Che dire capitolo un pó 'violento' ma come sempre bello. Mi dipsiace per Zayn e Harry spero che facciano pace al più prestoo c: Povera piccola Perrie ( chi é quel Adam ??) Ahaaha. Anyway io come semore aspetto il prossimo capitolo, non vedo l'oar di leggerlo lol. Ciaoooo

03/07/13, ore 18:37

Ma ciaaaaaaaaaaaaooooooooooooo, scusa sono pazza, i know. è da quando hai postato il capirtolo che voglio scrivere una recensione ma me ne dimentico sempre, sorry. Comunque ora eccomi qui, che dire io amo questa ff, lol. Ammazzo Geneva ma ok e Harry bhe Harry è uno scemo. Ahahaha vabbè comunqe amo questa ff, come ho già detto. E niente aspetto che aggiorni c: spero presto. Ciaus

29/06/13, ore 18:13

Ciao tesoro! Scusa ma oggi sono un pò di fretta perchè devo uscire lool
Allora il capitolo è bellissimo e non ci sono errori! Come sempre sei fantastica.
Mi è piaciuta molto la storia dell'amicizia tra Zayn e Liam <3
Il tuo Liam è così asdfghjkl!!! Lo adoro :D
Poi hai ragione stanno molto bene insieme lui e Emily! Amo quella coppia.
Odio Geneva al massimo!
Che tenero Zayn che la cerca!
Spero che le cose si risolveranno! Ora scusa ma devo davvero andare!! ;D
Sei sempre la migliore! Continua così!
Tanti baci
Euphie