Freedom.
di perrieyes

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
07/04/13, ore 02:07

Continua AL PIÙ PRESTO. Scrivi benissimo c: Quindi devi continuare se non vuoi che ti venga a picchiare sotto casa tua e che tu obblighi a scrivere con la forza Muahahha *sclera*

04/04/13, ore 22:02

AMO come scrivi e AMO la tua storia quindi continua al più presto pls <3

03/04/13, ore 18:40

Ma..ma è bellissimoooo *-* ADORO questa storia.. è troppo bella!
Hazza mi fa un sacco ridere xD Che dolce e protettivo :D
Zayn è stato davvero coraggioso ad affrontare quei tipi per non mettere in pericolo il suo amico <3 Cicciolo!
Perrie è dolce però non capisco ancora cosa abbia in mente di fare con Zayn..
dopo l'ultima frase che gli rivolge sembra quasi che non voglia realmente stare con lui ù.ù Sicuramente cambierà idea ;)
Invece Malik mi sembra stra cotto *^*
Spero che il papà della Edwards non crea troppi problemi!!! La vedo male...
Come hai dormito solo tre ore???? Pazza ù.ù
Aspetta...che?? Devo aspettare altre tre recensioni per il continuo :O Ma come faccio???
Oddio spero che alcune ragazze recensiscono se no mi uccido >< Al massimo le faccio sempre io xD
I nuovi pearcing di Perrie sono fantastici *-* Spero che si spupazzano per bene Zayn e Perrie quando si vedono <3
Che dolci.. li amo troppooooo!!! Bene ora mi dileguo......
Baci Euphie!

Ps: Complimenti, comunque, come sempre scrivi divinamente <3 xx

26/03/13, ore 23:19

Io mi metto a piangere *sing* T^T chi sono quei maledetti bastardi che hanno picchiato Zayn??? Io li sfracello vivi! Povero il mio love-love :''''(
Tornando alla storia... è FANTASTICAAAAA!!!! Mi sto davvero innamorando di questa ff..
Perrie finalmente si è decisa che prova qualcosa per Zayn e lui è stranamente dolcissimooooo *-*
Non so davvero cosa dire... mi vengono le lacrime agli occhi pensando quei due mentre la mia mente grida *W ZERRIE*
Ok sono un pò sclerata .-. Perrie è tenerissima quando gli dice che in realtà si preoccupa per lui.. Bellissimo!!!!
Comunque Perrie è stupenda con quel colore ( li voglio anche io così) apparte che lei starebbe bene con qualsiasi colore :3
Già Perrie è in America e Zayn in Inghilterra...che tristezza..però non deve essere facile vivere separati e non vedersi quasi mai... mi fanno davvero pena T-T
Sei ufficialmente obbligata da me a pubblicare il più presto possibile il quarto capitolo, anche perchè in questi giorni vado in vacanza e mi serve qualcosa da leggere..
quindi hai il compito di salvarmi dalla noia! Non vedo l'ora di leggerlooooooo!!!!
Ok ora vado! Bravissima scrivi sempre divinamente!
Euphie xx

Ps: Tu non mi puoi finire un capitolo con Zayn che dice 'resta con me' perchè se no svengo... Ooooohh piango *sing sing* xx
Pss: Ma quanto ho scritto? O.O scusami per questo papirooo... :) xx

24/03/13, ore 11:44

Ciao !!!
Anche se questa fanfiction ha solo due capitoli la trovo veramente bella ed appassionante, non vedo l'ora che tu la continui... ;)
Ho messo questa storia tra le mie preferite.
So che mi ripeto ma è veramente bella, bella, bella !!!
Buona Domenica
__VERO99__  <3

16/03/13, ore 15:25

Ok questo capitolo è stupendooooo *^* Come sempre scrivi benissimo! Non preoccuparti non ci sono errori ;) Hahahahahahahaha anche io ho dormito spesso in questi giorni quindi ti capisco ^^ Zayn è fantastico cerca in tutti i modi di provarci con Perrie anche se lei non gli da soddisfazione ù.ù Pazza! Spero che finalmente abbia capito che è un bravo ragazzo non solo un drogato/spacciatore e spero anche che la prossima volta che Zayn le chiede di uscire lei accetti!!!! Sono contenta anche che abbia lasciato il suo ragazzo quel pervetito! Mi piace molto il rapporto che ha Perrie con sua sorella e anche con suo fratello, sembrano davvero volersi bene ;) Non vedo l'ora di vedere come continuaaaa!!! Quindi aggiorna presto! Mi piace troppoooo e tu sei troppo brava! Adoro le tue storie su Zayn e Perrie!!! Ok ora basta... mi dileguo.. Continua! Euphie xx

16/03/13, ore 15:19

E' assolutamente fantasticaaaaaaa *____* Adoro come scrivi sei bravissima! La storia è stupenda, Perrie la figlia di un cantante famoso e Zayn lo spacciatore (ci azzecca) Davvero stupenda! Che dolce Charlie che si innamora anche se mi fa un pò di tristezza :''') Insomma Zayn ci sta facendo un pensierino su Perrie e spero che lei ci stia ;) Zayn e Pez sono una bellissima coppia! Anche nella realtà! Sono perfetti *-* Mi piace troppo >< Bravissima! Euphie xx

03/03/13, ore 16:04

allora da dove posso iniziare... secondo le mie analisi (?) amo la tua ff e devi continuarla presto,salve e arrivederci.

03/03/13, ore 12:51

Davvero meravigliosa questa fanfiction, è la prima che leggo sulle ragazze ed è davvero meravigliosa.. Continuala perchè è davvero stupenda!

02/03/13, ore 23:09

ti prego continua al più presto,mi sono già innamorata della tua storia *-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]