Freedom.
di perrieyes

30/05/13, ore 13:30

Allora ho trovato questa storia per caso, tra quelle delle little mix... È che fortuna! È bellissima e scritta molto bene. Mi ha appassionato sin dai primi capitoli e devo ammettere che sei anche un pochino migliorata con il tempo. Ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il continuo. Intanto la metto nelle seguite perché se lo merita, tu te lo meriti. Quando hai un po' di tempo puoi passare all'ultimo capitolo della mia ff? Ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1862040

24/05/13, ore 21:23

Che bellissimo capitolo!!! *-*
E' davvero dolce.. già dall'inizio che lui non vuole staccarsi da lei! Dio mio quanto amo questa coppia!!! ❤
Payne mi ha fatto una penaaaaa!!! Povero Liam.. però hanno esagerato a picchiare l'altro ragazzo prima che sapessero bene cosa fosse successo!!
Ah sti ragazzi troppo frettolosi e impulsivi!! Però Liam è davvero la tenerezza! Amo quel ragazzo ❤
WOW!! Concerto di Justin è finalmente arrivato! Charlie sarà in escandescenza!!
HAHAHAHAHA chissà quando diranno alla sorellina che quei due si sono messi insieme!!
Sono proprio curiosa di vedere cosa succede! :D
Perrie si è fatta rosaaa!!! Che bella quel colore! Me lo farò anch'io un giorno! Lo prometto!!!!
Un altro bellissimo capitolo scritto benissimo!! COMPLIMENTI!!
Non vedo l'ora che continui!! Spero tanto che nel prossimo capitolo saràà meraviglioso come questo ❤
Alla prossima tesoro!!!
Euphie ❤

22/05/13, ore 22:11

Ehi ciao, mi sono letta questi otto capitoli tutti oggi è bellissima questa storia, giuro . Povero Zayn che passato brutto per fortuna che c'è Perrie che gli sta vicino sono sdolcinosi! Amo i tuoi 'sfoghi', se così li vogliamo chiamare, che fai alla fine dei capitoli sui Zerrie la penso esattamente come te.
Aggiorna appena puoi, baci.

22/05/13, ore 16:33

La tua FF è bellissima!! Questo amore che stà nascendo fra Perrie e Zayn, l'antipatia di Harry... Continua :D

16/05/13, ore 18:20

bellissimisisimissimissimo capitolo, non finirò mai di farti i complimenti, sei davvero bravissima,
continua così, la storia mi coinvolge sempre di più
comunque cosa era successo a zayn un anno prima??
sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo :)
a presto,
con amore <3,
Tomlinson Styles

P.S. adesso passo anche alla one shot che hai scritto....

15/05/13, ore 23:17

GO NESLI GO! Comunque troppo bello *-* Zerrie è in assoluto la mia coppia preferita♥Amo il lato dolciuoso di Jawaaddino pane e vino *-* Un baciooo Xxxx

15/05/13, ore 21:44

Ma questo capitolo è super romanticissimo <3
L'inizio è davvero fantastico!! Bellissimo quando litigano e poi dormono insieme T^T Che invidia anche io vorrei dormire tra le braccia di Zayn!
Ok ritiro tutto l'unica a poterlo fare è Perrie!!! Io mi accontento di Horan ;D
Comunque Harry si mette davvero troppo in mezzo!!! ><
Perrie non doveva buttare via la droga, almeno poteva sentire le spiegazioni!!
La fine è stupenda!!!! Adoro il modo in cui stai facendo andare avanti questa storia ;D E spero tanto che Malik risolva i suoi problemi avendo Perrie sempre accanto a sè!
Che dolciiiii!!!! *^* Mi commuovo :''')
Come sempre hai scritto divinamente!! Sei bravissima per me e ti considero una delle più brave!
Complimenti ancora per tutti i tuoi capitoli che mi fanno sempre emozionare <3
Fai la brava!
Euphie <3

Ps: CONTINUA PRESTO!!!!! :3
(Recensione modificata il 15/05/2013 - 09:46 pm)

15/05/13, ore 19:30

Ciao eccomi di nuovo sono felicissima che tu abbia aggiornato e contentissima che tu abbia recuperato le 2 materie insufficienti anch’io ci sono riuscita! Tornando alla storia sei molto brava a scrivere e il capitolo è favoloso, spero che lo continuerai presto sono molto curiosa aggiorna presto, ti saluto
Baci
-Anna-

01/05/13, ore 21:32

asdfghjkl sei davvero bravissima,fai emozionare (?) non vedo l'ora che continui *-*
P.S. sulla storia degli insulti a Perrie sono d'accordo con te,assolutamente.

01/05/13, ore 20:52

Ma questo capitolo è super
FANTASMAGORICO!! (?)
Inizia splendidamente e finisce allo stesso modo! Bellissimo quando Zayn e Perrie scherzano ma sopratutto quando si stavano per baciare
ma naturalmente Styles deve rompere le palle -.-
Quando si mettono a cantare sulla panchina??? HAHAHAHAHAHA che idioti ma li adoro <3
Questo capitolo è davvero bello perchèp accadono molte cose!
Sono contenta per Charlie che riuscirà ad andare al concerto di Justin e tutta questa situazione di Perrie per cercare i biglietti mi ha fatto ricordare che è la stessa per quello che è successo a mia sorella per trovare due biglietti per il concerto dei One Direction, nonostante fossero finiti un'amica di una sua amica è riuscita a procurarmeli!!
E quando me li ha dati ho saltato e urlato come Charlie la differenza è che lei ha 12/13 anni (?) e io 18! Vabbè ma ero troppo felice <3
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto e spero che continuerai presto perchè voglio che quei due si mettano ufficialmente insieme!!!! ^^
Sono dolci <3
Bello il banner complimenti!!! E riguardo a quello che è successo a Parigi mi fa davvero arrabbiare! Sono tutte delle bimbeminchia.. vabbè lasciamo perdere perchè se no sclero! Dio quanto ho scritto .-.
Ora vado bella! Hai scrito benissimo questo capitolo e lo sai che ormai ti ADORO <3
Bacionissimi
Euphie<3

Ps: Jeremy Sumpter è un figoooooo!!!! E il film di Peter Pan lo adoro anche io è stupendo! Ero drogata di quel film xD xx

01/05/13, ore 18:14

amo questa storia e sopratutto zerrie
continua al più presto !!!!!

28/04/13, ore 14:33

Io ti ADORO!!!
Dio miooooo!!!! Troppo bello questo capitolo!!!! Mi sono davvero innamorata della tua storia!!
Perrie mi fa un pò pena per la situazione che ha con Jake e mi spiace per suo padre che la costringe ç-ç
L'inizio è bellissimo!!! Quando gli da il bacio sulla guancia è davvero tenerissimo Malik <3
Poi stupenda la fine quando si ingelosisce pensando che suo fratello fosse il suo ragazzo..HAHAHAHAHAHA figura di merda :')

Non preoccuparti anche questo capitolo lo hai scritto benissimo!
Le foto di Perrie e Zayn a Parigi sono fantasticheeeee!!!
Io li amo troppooooo!!!! *^*
Grazie mille per avermi ringraziato ma non dovevi :D
Continua presto tesoro! E scusa se ti tartasso per cercare di farti continuare questa volta aspetterò zitta e in silenzio ù.ù Promesso!
Compliemnti ancora! *-*
Bacioni Euphie!! <3

27/04/13, ore 23:14

Bellissima a a a a a a a a storia, la trama è bellissima mi piace moltissimo,
non son di molte parole ma voglio solo dirti di continuare così ,
mi sa che aggiungerò questa storia tra le preferite, assolutamente,
a presto,
con amore <3,
Tomlinson Styles

P.S. aggiorna presto che sono molto curiosa di sapere come andrà avanti questa jkebefvk storia... :)

19/04/13, ore 18:55

Oddio ti prego ti scongiuro continuala al piu presto questa storia è semplicemente super fantastica stra bellissima hdhdbdhhrndksvrjhfndhdhsgkalqodens *-* e poi adoro Perrie e Zayn sn la coppia perfetta la più perfetta al mondo nella realtà e nella storia sn fantastici cmq appena aggiorni mi potresti avvisare per favore??
Un bacio
emi xx

14/04/13, ore 19:37

OOOOOOHHHHHHH è troppo FAVOLOSOOOOOO!!!!! xD
Bellissima la storia tra Harry e Zayn e sono davvero contenta che il moretto glielo ha raccontato!!! <3
Mi è piaciuta una frase di Perrie quando dice:'Io non mi spingevo mai oltre perché avevo paura di fare cazzate, di commettere errori che poi con il tempo mi avrebbero fatto pentire.' Penso che tutte le ragazze dovrebbero ragionare così ù.ù
Luke è un caccone ma lo sapevamo.
Max è un imbecille.
Sam devo ancora capire perchè era li con loro .-.
Charlie va fuori di testa per Justin...capiamola...
Jonnie è il solito fratellone.
La migliore amica è scema...
Perrie e Zayn sono in super love love.
Hazza me lo sposerei!
Hahahahahahaha Perrie si è fatta una canna *o* e ora sta per morire (?) scherzo ;) però la mia piccina che sta male T^T
Frantumo in due Max >< quella merdaccia...
Questa storia è fantastica e mi piace sempre di più! Succedono sempre un sacco di peripezzie! Mi piace! Mi piace! Mi piace! <3
E tu scrivi da dio!!! Sei troppo brava ;) Bene penso di aver scritto troppo :O
Ciao ciccina!
Mille baci :*
Euphie!

Ps: il nuovo video-clip è stupendo sono tutte asdfghjkl e Zayn e Perrie stanno super insieme! Sono così dolci <3 e chi li prende ingiro è solo un IDIOTA! xxx