I'll be your redhead girl
di Ordinaryswan

09/04/13, ore 22:08

OH MIO DIOO!!! Gia l'inizio mi è piaciuto un sacco Kristian che non riesce più a resistere al fascino lena e la bacia e che bacioooo!! quando ho letto questa parte la prima cosa che ho pensato è stato che finalmente lena e Kristian si sono arresi agni ormoni ormai la tensione si sentiva nell'area e la seconda è che Questo capitolo è fantastico e anche questa storia che mi appasiona sempre di più . Pensavo che dopo questo colpo di scena cosi stupefacente non sarei riuscita a sorprendermi ancora e invece ecco che arriva Edoardo con la sua dichiarazione e che la bacia. Ma che è la giornata dei baci per Lena ?? È chiaro che mette subito a confronto i due bacie quello di Kristian è più passionale mentre Edoardo be non è Kristian e di conseguenza respinge Edoardo ( Mi dispiace per lui sembra un ragazzo davvero gentile e sincero e non è colpa sua se si è innamorato di Lena che non ricambia il sentimento ). Alla fine del capitolo mi hai di nuovo sorpreso perchè Kristian si mette dalla parte di Edoardo se lui poi la bacia di nuovo mandandola dinuovo in confusione più di quello che è gia. . Ciaooo ora devo proprio andare non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo e di farti sentire che cosa ne pensa ma so che sarà fantastico come questo se non di più ciaooo e buonanotte.
P.S. spero tanto che nel prossimo capitolo ci siano antri baci e anche il punto di vista di Kristian almeno per capire che cosa prova .
(Recensione modificata il 10/04/2013 - 12:33 am)

09/04/13, ore 21:54

ciaooo comincio subito per chiederti scusa per non essere riuscita a recensionare prima i capitoli anche se li ho letti ma son stata sommersa dai compiti . L'inizio della gita non comincia nei migliori dei modi e non capisco perchè se per caso ti addormenti nel pulman i tuoi compagni finiscono sempre per parlare di te lo so perchè una volta è capitato anche a me . ma per fortuna c'è sempre il prof che non permette a nessuno di straparlare di lei e darle della stronza e cosi gentile e cavalleresco. la coppia che sti si sta formando fra Lena ed Edoardo non mi piace tanto ma il mi giudizi è di parte perchè preferisco di gran lunga Il Prof . Spero di riuscire a recensionare i prossimi capitoli o stasera o al massimo domani ciaoooo

08/04/13, ore 17:54

Moolto bello!!!! Siccome ho fretta sarò concisa: ottimo, scrittura molto liscia e fluida, forse dovevi sistemare un pod cosette per esporle meglio e basta. Un bacione

07/04/13, ore 19:11

Tra i due, Lana e Kristian, si sta arrivando ad un punto di non-ritorno.
Ormai entrambi non possono più ritornare a fingere di non conoscersi, di essere legati solo da un formale rapporto tra alunna e docente... anzi, ormai anche le altre persone si stanno accorgendo di questo loro strano legame.
Anche i due protagonisti si sono resi conto, che tra loro non vi è nè dell'amicizia, nè un patto... ma ormai vi è dell'attrazione fisica. E' ancora presto per parlare di sentimenti di altra entità... ma sicuramente c'è dell'affetto.

Secondo me Kristian si è lasciato un po' trasportare dalla situazione. Magari credeva che andando a letto con Lana, togliendosi lo sfizio e soddisfando i suoi bisogni, avrebbe potuto mettere una pietra sopra sulle sue continue fantasie sulla ragazza...
risultato: Lana si è sentita 'usata' e ha preferito non avere nulla a che fare con lui.

Non vedo l'ora cosa accadrà... si chiariranno i due?
A presto :***

07/04/13, ore 15:57

Wow che capitolo O.O
Beh...ormai i tuoi capitoli mi fanno sempre questo effetto, sei bravissima *w*
Per cominciare...LANA CHE GIOCA A STREET POKER ?? O.O Questa ragazza mi sta impressionando sempre di più. Adoro Lorenzo :D quel ragazzo è un genio.
Proprio come Caterina che ha fatto di tutto per farli incontrare. Mi sa tanto che diventeranno amiche quelle due. Lo spero, perché Lana ne ha proprio bisogno.
Speriamo che faranno pace.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w*
Un bacio, Ele.

07/04/13, ore 01:12

Molto bella come storia ! Mi piace moltissimo! Complimenti davvero ! Non vedo l'ora che tu aggiorni così posso vedere come continua, sono davvero curiosa.. :D

06/04/13, ore 22:21

Che bel capitolooo *O* Anche quello precedente è stato bellissimo! *-* Si sono baciati! Yeeeeah! Ok, parlando seriamente, questa ff mi piace sempre di più, mi sta prendendo veramente e sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire. Non è che Caterina fa la stronza vero? ^^ No dai, speriamo che lei sia un'amica fidata per lei^^ Comunque, capisco che i loro ormoni stiano andando a troie eh :P però dai prima o poi si renderanno conto che devono stare insieme ;) Detto questo, mi complimento ancora con te per il modo in cui scrivi perchè è leggero, ma non infantile pieno di errori o che sembra una storia per bambini^^ è molto bella la trama, che continua a essere sempre più curiosa, e anche il modo in cui scrivi, è davvero bello^^
Ok basta con il monologo :P aggiorna presto! :D
un bacio,
-BluSelene

04/04/13, ore 19:17

Bellissimo capitolo, scusa se non ho recensito il precedente.
Oddio, dormirà in albergo? O no... xD penso hai inteso. Gli
Ormoni!! Vado, non so che altro dirti. Un bacio.

04/04/13, ore 18:56

Bene, devo dire che questo capitolo non delude le mie aspettative sulla gita.
Insomma si sa che questi viaggi ti danno un  senso di indipendenza e di libertà, complice la lontananza da casa e l'adrenalina e la curiosità di essere in esplorazione di un luogo nuovo, che non si conosce, e soprattutto, dove nessuno conosce te. Di conseguenza viene spontaneo, essere, per un giorno, qualcuno che solitamente non si è, oppure prendere coraggio per fare quelle cose che, nel nostro contesto quotidiano, sembrano fuori luogo o sbagliate.

Devo ammettere che in questo capitolo ho invidiato Lana.
AHAHHAHAHAH sembrava che avesse scritto in fronte: "Prendetemi il polso e baciatemi!!!" xD
Sono contenta che stia legando con Caterina, mi sembra una brava ragazza, tutto sommato!

Ancora tanti complimenti :)
A presto :***

03/04/13, ore 21:23

Siiiiiiiii *__*
Non vedevo l'ora che si baciassero...e lo sapevo che Lana avrebbe ceduto. E poi...la confessione di Edo, quella di Kristian fatta a sé stesso....è tutto così...wow O.O
Lo sai che sei bravissima ?? Questa storia mi piace da morire. Continua così.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo.
P.S.
Edoardo mi fa pena :3 è un cucciolo e si è innamorato...povero ç__ç
Un bacio, Ele.

03/04/13, ore 20:12

ahhhh ho i cuoricini al posto degli occhi.... <3 troppo troppo bella

03/04/13, ore 17:09

mi dispiace per edoardo ma è evidente che a lei non piace e che lo considera solo come un amico.non capisco il comportamento di kristian cioè vuole buttarla fra le braccia di edoardo ma allo stesso tempo la vorrebbe per se..coerenza zeroXD
o masochismo?
un saluto,alla prossima<!

31/03/13, ore 19:53

Questa gita non inizia proprio nei migliori dei modi.
La situazione familiare di Lana non è sicuramente idillica, e ovviamente il poco tatto dei suoi compagni non facilita sicuramente la sua apertura nelle relazioni sociali.
L'unico avantaggiato nel relazionarsi con lei, paradossalmente è proprio colui che la 'conosce' da meno tempo rispetto ai suoi compagni: il prof Adams. Lui sì che la capisce, per fortuna! xD

Dalle battutine e dalla lunga serie di frecciatine con la stessa tematica di fondo, le mie sensazioni su questa gita sembrano avere un'ulteriore conferma.
Chissà... se il mio pronostico è esatto :)

Bravissima, lo sai :)
A presto... e ancora tanti auguri di buona Pasqua :D

31/03/13, ore 13:13

ciaoo inanzitutto Auguriii di Buona pasqua a te e alla tua famiglia . Il capitolo è di passagio però è intenso perchè finalmente lena sta cedendo al fascino di Kristian andiamo si sente in imbarazzo con lui dopo tutto quello che hanno fatto insieme lorenzo ha proprio ragione “Ti ha vista con la febbre, ubriaca, con solo l'intimo indosso, sudata al concerto e tu ti vergogni di chiedergli una cosa” Anche Kristian finalmente sta cominciando a provare del attrazione per lena spero che nel prossimo capitolo ci sia un momento romantico nella gita . Ora devo andare a un pranzo di famiglia e quindi non potro leggere il capitolo che hai messo . Ciaooo e ancora Auguriii

30/03/13, ore 21:06

Alooooooor, che dire? E' bellissima! :D Più la leggo e più mi piace^^ Sono curiosissima di sapere cosa accadrà in gitaaa! Perchè accadrà qualcosa vero? :3 Vabbe, anyway, questo capitolo è bellissimo, e il "nostro" Kristian sembra fare di tutto per farsi notare e far battere il cuoricino all'impazzata a Lana^^ E Lana... dorme in gita xP Anche se io devo solo stare zitta, lo faccio anche io a volte xD (sempre D:) Cooomunque, se Edoardo da fastidio a Lana, fa entrare me nella ff che do una manganellata sulle gengivine (?) del nostro bel terzo incomodo ;)
No dai sto scherzando, d'altra parte non è mica colpa sua se a lui piace tanto Lana e lei proprio non se lo fila (come lo capisco TT-TT)
Comunque bravissima, mi piace molto come scrivi, e anche la trama diventa ogni momento più interessante! ** Mi hai lasciato con una curiosità pazzesca x3 Quindi aggiorni presto vero? *angel-face* Sisi dai u.u
Ok dai smetto di romperti :P
a prestooo! :D
-BluSelene