I'll be your redhead girl
di Ordinaryswan

02/06/13, ore 23:43

Bellissimo aggiorna presto p.s beata te che finisci la scuola il nove io il 12 :(

02/06/13, ore 21:18

Okay, la tua storia mi piace tantissimo!
Sono una lettrice silenziosa ma non ho potuto fare a meno degli ultimi due titoletti.. e volevo chiederti: segui i Mars?
Tornando alla storia.. beh mi piace la storia in se e mi piace come scrivi!
Complimenti!
Okay scappooo!
Ciao :D

02/06/13, ore 20:48

Ma come possono esistere delle persone così cattive? Povera Lana... :'( Quanto adoro Andrea? Oh... che dolce <3 Kristian non sembra proprio un uomo maturo... Vabbè, non solo perché sta con Lana, ma perché non prevede le conseguenze delle sue azioni. E' uno scemo xD E Alessandra però come faceva a sapere del patto? :/ Solo questo mi lascia un po' confusa... cmq, sì il capitolo mi è piaciuto abbastanza! Forza!
A prestissimo spero :*

02/06/13, ore 20:32

Ma quanto è "carina " ,questa Alessandra ,eh? Posso dirlo ? Io la strozzerei ,subito.
Odiosa è dire poco , mi meraviglia che una così sia riuscita ad accaparrarsi Kristian :è proprio vero che a volte abbiamo i prosciutti davanti agli occhi. Comunque, per fortuna l'ha mollata !
E poi ,si è fatto perdonare alla grande, l'ho trovato molto tenero ,il suo modo di chiedere scusa a Lana. Dolcissimi,tutti e due.
E tu bravissima ,come sempre. Alla prossima...

02/06/13, ore 15:15

Che dooolci i pensieri di Lana *w*
Così tanto che mi hanno fatto venire l'acquolina xD e, per di più, è pure gelosa awww *o*
Era ovvio cge si sentisse inferiore, rispetto all'ex di Kristian e sono contenta che lui le abbia fatto capire che adesso esiste solo lei....e quel bacio, poi è fjfxdjjtfc *Q* quel tipo dovrà baciare proprio da Dio !!
Sono contenta anche per Lorenzo e sarebbe davcero bello se tu aggiungessi un'altra sua POV ma capisco che sei impegnata :)
Ci vediamo fra una settimana, allora !
Un bacio, Ele :*

30/05/13, ore 16:35

Oh, che carini :3
Mah... Questa Alessandra è così tremenda? xD
No, cmq mi piace il capitolo! Anche se di passaggio :'3 Ci sentiamo al prossimo capitolo! Baciiii :*

28/05/13, ore 21:05

Aaaaaaaah. Ora che succederà? Quindi pubblicherai tra 1 settimana, no? E io devo aspettare... e vabbè con la scuola di mezzo non è niente facile. Questo capitolo forse potevi svolgerlo meglio ma è accettabile. Potevi fare di meglio, ma spero che il tuo meglio sarà nel prossimo capitolo.

28/05/13, ore 18:32

Lana è cresciuta davvero tanto.
Non solo anagraficamente, compiendo 18anni, ma soprattutto mentalemente.
Prima non si sarebbe mai lasciata andare a simili sentimenti, non avrebbe mai fatto simili ragionamenti, e soprattutto non avrebbe mai amato qualcuno. Con Kristian è cambiata moltissimo, in maniera positiva.
Adesso è diventata decisamente un'altra persona... più spensierata.

Complimenti perchè sei riuscita a rendere questa FF una specie 'di romanzo di formazione'. La protagonista è diventata più matura, capitolo dopo capitolo.
E tu hai saputo descrivere perfettamente questa evoluzione interiore. Ottimo lavoro :D

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Chissà se le preoccupazioni di Lana si riveleranno infondate. Staremo a vedere è_è
A presto :***

CLOSER TO THE EDGE

27/05/13, ore 22:21

Wow :3 non vedo l'ora di conoscere questa famosa Alessandra -.- xD e sento puzza di guai... Spero a presto ^^ Grazie del capitolo, sei bravissima :D ~Alessia. ★

27/05/13, ore 00:11

E' vero ,Lana sta uscendo allo scoperto ,ma di fatto con Kristian si fa un sacco di paranoie... Intendiamoci, è comprensibile che si senta un pò a disagio nel confronto con la ex di Kristian . Però lui è così dolce, secondo me dovrebbe dargli più fiducia.
Ok,lo so ,è solo una storia inventata ,ma io tendo ad immedesimarmi nei personaggi ,e alla fine mi viene spontaneo trattarli e parlarne come se fossero reali. Pardòn...
Comunque ,al di là di tutto , anche Lorenzo è un grande ! Mi piace molto...
Aspettiamo di vedere cosa succederà a questa festa ,Alessandra m'incuriosisce parecchio...
Ciao,alla prossima !

21/05/13, ore 21:08

Un atteggiamento simile da Edoardo non me lo sarei proprio immaginata...è stato di una meschinità unica. D:

Mi scuso se in questi giorni sono parecchio assente. Non vorrei che tu pensassi che la storia non sia più bella come all'inizio... nulla di più sbagliato, anzi tutt'altro!!
Solo che il tempo a mia disposizione scarseggia... e mi dispiace tantissimo non essere più presente e 'attiva' come prima.

Questo capitolo è stato davvero molto tenero, dolce e romantico.
Lana e Kristian sono proprio una bella coppia. Io non sono molto 'sentimentale', eppure questi due mi hanno conquistato e riescono ad addolcirmi senza farmi venire il diabete.
Mi piace come scrivi, cercando sempre di non essere troppo 'melensa'.
Sei bravissima.... ogni complimento è meritatissimo :D

A presto, cara :***

CLOSER TO THE EDGE

20/05/13, ore 18:36

Ciaoo...complimenti, questa storia è fantastica e adoro il modo in cui scrivi..
anche io ho una storia in corso e mi farebbe piacere se passassi a dare un'occhiata :))
ancora complimenti!!
p.s.: Kristian è un gran figone!! :D
Baciiii <3

20/05/13, ore 17:33

Awwwwwwwwww *w*
Ma questo capitolo è super dolcioso !!!!
Lana e Kri insieme sono bellissimi e, per davvero, sembrano due bambini ahahaha ma sono dei cuccioli.
Quei momenti di tenerezza, secondo me, sono i migliori e mi piacciono tanto tanto <3
Penso che Lana abbia passato davvero un bel compleanno (eccetto che per la strana idea di Kri...non credo che abbia seguito proprio alla lettera il consiglio di Lorenzo xD) assieme a lui *Q*
Questo è uno dei capitoli migliori e spero per davvero che Edoardo si sia pentito....ma pentito seriamente.
Non ho potuto fare a meno di notare, però che le voci cominciano a girare...
I due dovrebbero stare un pochettino più attenti se non vogliono farsi scoprire !! é____è
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!
P.S.
Te l'ho già detto che Jack è adorabile xD
Un bacione :**
Ele.

20/05/13, ore 10:47

Ciao, non vedevo l'ora che postassi ti stavo dando per dispersa! Che bel capitolo! E non vedo l'ora di leggere altri pov di Lorenzo.
E adoro quando vanno al sexy shop, una domana: forse non è molto adeguato mettere un sexy shop vicino ad una piazza, tu che dici?
A parte questo adoro Jack! Perché non è mio zio? Anch'io voglo andare a Parigi! Forse dovresti fare pure un pov di Edoardo per far capire la "-pazzia" che ha avuto, e cosa ora pensa. Ti lascio ciao ♥

19/05/13, ore 14:33

Eei, ha preso una brutta piega, ma devi continuare perché mi sono appassionata da morire! Edo ha esagerato, se ne deve fare una ragione. Il professore e Lana sono bellissimi, davvero! E mettile altre parti dal punto di vista di Lorenzo, è bello cambiare prospettiva! Ah, ti prego, continua il prima possibile, anche se ti capisco, stupido liceo classico, ma non puoi lasciarci in asso. Scrivi davvero benissimo, un bacio:)❤