I'll be your redhead girl
di Ordinaryswan

01/05/13, ore 22:01

Ciaoo Cri anchio ieri notte ho fatto la nottata in bianco ma per il compleanno di venti anni di mio fratello . Comunque tornando al capitolo non sei volgare ma solo molto intensa e comunque la storia a il bollino arancione e quindi non ti procupare credo che queste cose siano incluse dato che ho letto storie arancioni molto più spinte di questo capitolo. tornando al capitolo è fantastico e molto romantico. La scena iniziale è davvero maglifica soprattutto quando si affaciano al balcone e quardano le stelle : “Penso che servano ad illuminare la notte” fece una smorfia “Volevi una risposta romantica?” gli chiesi retoricamente. “No, è che secondo me servono per farci vedere del buono anche nel buio, perché avere paura della notte se ci sono le stelle?.. Perché pensare che non ci sia mai una via d'uscita quando in fondo, anche se molto lontano, c'è una luce e so che non basta fissarla per raggiungerla, che bisogna lottare per ottenere tutto, ma perché arrendersi prima ancora di provare, perché vedere solo un lato delle cose, le stelle non servono solo per illuminare la notte, servono per sognare, per farci credere in qualcosa anche se questa è molto lontana, no?” Kristian è il mio ragazzo ideale !!! Romantico , ti sorprende sempre e riesce a farti emozionare co una semplice frase. Riguardo a Jach mi piace il fatto che abbia accetato le case fra lana e Kristian perchè nonostante tutto è l' unico parente che ornai è rimasto a lana e non volevo che il loro rapporto finisse per una sciocchezza. Ora devo proprio andare spero che recensionerai presto perchè non vedo l ' ora di leggere il prossimo capitolo . Questa storia sta diventando più bella ad ogni capitolo che leggo e ogni volta che finisci di leggere un capitolo mi chiedo che cosa scriverai nel prossimo per rendere la storia ancora puù fantastica. Ciaooo My Destiny

01/05/13, ore 21:13

Penso che qst sia la prima volta che lascio una recensione a qst storia e ti devo dire che suddetto capitolo non è volgare.È spinto ma non tanto perché il tutto,nella storia tra Lana e Kristian,è contornato da passione e dolcezza.L'ultima parte mi ha fatto rimanere triste perché dopo tutto quello che Kristian ha fatto x dimostrarle che tiene a lei tantissimo in tutte le situazioni che la riguardano,Lana se ne esce con la frase "[...]Kristian non siamo una coppietta di innamorati"...ecco come far scadere tutti i momenti romantici con una sola frase sbagliata.È normale che Kristian si innervosisca e le dica che lui le serve solo x darle un po' di piacere fisico.Lana non ha capito un ca..o di nnt.Comunque mi chiamo Serena e sn stata molto felice di aver trovato la tua storia che,tra l'altro,ha attirato la mia attenzione e di conseguenza l'ho inserita tra le seguite.Al prossimo capitolo :D

30/04/13, ore 18:09

Ciaooo Cri scusa ancora er il ritardo con cui recensiono ma la scuola mi sta letteralmente uccidendo. Tornando al capitolo è FANTASTICOO!!! Come sempre riesci sempre ad appasionarmi sempre fi piu alla tua storia. Ormai le cose fra Kristian e Lana si sono un minimo stabilizate ma ormai si sono accorti entrambi di non essere più le persone che erano quando si sono conosciute e infatti si sentono diversi ma entrambi sono anche felici : Il vero problema sarebbe stato la lezione in classe. Avrei veramente potuto fare finta di niente, dopo aver fatto l'amore con lei? .. Dopo aver provato sensazioni indescrivibili? Non riuscivo proprio ad immaginarmi in quel momento, alla cattedra a spiegare noiose nozioni con quella ragazzina a due metri di distanza. Non era solo una questione di voglia fisica, era che mi sarei fermato a guardarla per tutte le due ore di lezione, volendo ascoltarla, parlarci, e baciarla per tutto il tempo. Quella ragazzina mi aveva fatto perdere la testa.   Kristian e Lana in questo momento sono in una relazione complicata e sono anche in bilico perchè secondo me se Jack lo scoprirebbe andrebbe su tutte le furie. Non vedo l 'ora di leggere il prossimo capitolo ciaoooo My Destiny

29/04/13, ore 00:25

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e be' che dire, mi é piaciuta é dir poco. Adoro Lorenzo e Kristian. Adoro la dolcezza del primo e lo punzecchiare la ragazza del secondo. In grandi linee ti ho detto tutto e niente. Mi piace molto il modo in cui scrivi, coinvolge il lettore e poi la storia tra prof e alunna è troppo intrigante :3 Bando alle ciance, la bandierina è senza ombra di dubbio verde! A presto :)

28/04/13, ore 20:21

Ciaooo Cri scusa se recensiono solo ora questo capitolo ma io e la mia scuola non ha avuto il ponte ma il conpenso siamo andati 3 giorni a benevento per il premio fraternità che è un premio di legalita e quindi sono tornata solo ieri verso sera tardi e oggi sono andata al comicon quindi sono praticamente distrutta ma comunque ti devo dire questo capitolo è fantastico . Ci voleva proprio una svolta fra Lana e Kristian perchè entrambi si sono accorti che non possono stare lontani l' uno dal l'altro infatti Kristian dovrebbe essere felice di rimanere un altro mese come supplente invece per lui ormai conta solo il fatto che non potra stare con lana liberamenteper un altro mese ed è per questo che mi è piaciuta la parte che chiede al padre - preside in consenso per freguentare lana. La parte che pero mi è piaciuta di più è stata la parte finale quando Kristin la porta al mare e le fa passare una giornata indimenticabile e gli rivela che per lei non prova solo attrazione fisica ma anche qualcosa di più. Lana chiaramente in una situazione del genere è terribilmente indecisa perchè non riesce ancora ad ammettere di essere innamorata di Kristian ma non può neanche negare di non provare per lui quancosa di più che non è solo attrazione fisica ma qualcosa di più che ancora non riesce a definire con laparola Amore Vero?? Ma la parte che in assoluto mi è piaciut di più è la parte finale quando fialmente succede quello che aspettavo gia da un pò . Sopratutto la frase che mi è piaciacita di più in questo capitolo è stata quella finale di lana : Non c'era stato momento migliore nella mia vita che fare l'amore con lui. Poteva essere scontato, ma mi aveva dato quel qualcosa che c'era stato solo in minima parte nella mia vita: amore. Era stato un momento di amore e quello non lo potevo negare. Ciaooo ora devo proprio andare a studiare per domani il prossimo capitolo lo leggerò doman perchè non ho proprio twmpo . Ciaooo My Destiny

28/04/13, ore 20:12

STUPENDO, tipo che ho impiegato tutto il giorno a leggera che mia mamma per farmi pranzare mi ha tolto il telefono, computer, iPod, iPad e iPhone ajahahahahahahaha, ragazza é davvero stupenda questa storia, mi ha presa molto, ed è scritta bene secondo me.. Continua così :)

28/04/13, ore 17:52

Succede sempre...una volta che succede il fatto tanto atteso, sparisce l'ispirazione. Mamma che brutto...è successo anche a me =.=
Tornando alla storia:
Woooow O.O mr. Adams non sa proprio trattenersi, eh ? ashahahahah
Beh...meno male che c'è Lana che lo frena...
E meno male che manca solo un mese.
La parte più bella è quando ho letto del momento in cui Lana si è accorta di essersi innamorata e di essere cambiata...lì mi sono usciti una saerie di versetti sdolcinati e ho fatto una faccia simile a questa *^* awwwww !!!!
Quei due, insieme, fanno scintille...è dico sul serio.
Sei riuscita a farmi rimanere così: *O* ancora una volta, visto ?? Ahahaha XD
Mi piace molto il modo in cui descrivi quei momenti anche se è in maniera un pò svelta.
Secondo me, dovresti soffermarti un pò di più sulle emozioni di tutte e due mentr "compiono l'atto" ma è solo un consiglio...te l'ho detto, a me piace ^-^
Sono curiosa di leggere il seguito *^*
Un bacio, Ele :*

28/04/13, ore 12:35

Ciao! ^-^
Che capitolo ragazza mia! *-*
E' bellissimo, finalmente stanno insieme come due innamorati, anche se ancora sono inconsapevoili e scettici sui sentimente dell'altro, ma tutto a suo tempo! Speriamo presto però XD
Non vedo l'ora di sapere come continua!
Beh, spero vada tutto bene, insomma niente problemi seri eh! Non me li rovinare poveretti, non vedi come si divertono? ahahahah
Baci, Ashwini <3

28/04/13, ore 12:25

grande!!!mi piace questo capitolo!sei stata brava :)
finalmente anche lei si lascia andare..smette di essere sempre così razionale e abbassa le difese..il muro che si è costruita in tutti questi anni.
beh , se la poca ispirazione ti porta a questo..allora ben venga!
alla prossima,Ciao!

26/04/13, ore 17:14

"era stato un momento d'amore e quello non lo potevo negare" significa che si sta innamorando ma non vuole ammetterlo a se stessa?
comunque bel capitolo , ci voleva una svolta così!
alla prossima!

25/04/13, ore 21:39

Salve :D
Questo capitolo l'ho adorato *^*
Ma partiamo dall'inizio.
Kristian che ammette a se stesso di essersi innamorato di Lana è così...puccioso *^*
E poi quando fa quella proposta al padre non sono riuscita a trattenermi dal dire:-ma quanto sei cucciolo ? Eh...quanto lo sei ?- ahahaha sto di fuori :D
Poi la spiegazione di Lana e la NON intromissione di Jack mi hanno fatto moooooooolto contenta (p.s. anche io voglio uno zio ricco sfondato di soldi, bellissimo e che mi chiami dolcezza *^*).
Beh...inutile dire che ho adorato la scena finale e che avevo, più o meno, questa faccia: *O* ahahaha
è stata una cosa magnifica.
Lana ha deciso di donare la cosa più bella che c'è a Kristian e lui ha saputo renderla una donna felice, per la prima volta e le ha fatto capire cosa significhi amare veramente.
E tu l'hai descritto molto bene. Brava *^*
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.
Un bacio :*
Ele.

25/04/13, ore 20:05

Questo ponte è davvero provvidenziale...insomma ci voleva proprio questa piccola pausa per staccare un po' la spina.

Mi hai sorpreso. Ci sono stati altri mille capitoli in cui ero convinta che questi due arrivassero a compiere il 'misfatto' e invece??? Proprio in questo capitolo in cui non me lo aspettavo minimamente, finalmente Lana ha deciso di fidarsi di Kristian e di concedersi a lui.
Devo dire che è sicuramente difficile resistere ad un tipo come lui, che per giunta si è anche dichiarato. Insomma è stato davvero molto tenero... arrivando anche a sfidare suo padre :')

Complimenti, come sempre bravissima :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
a presto :**

CLOSER TO THE EDGE

25/04/13, ore 11:22

Due parole:
Lorenzo e il patto **
Li adoro entrambi, Lorenzo spero torni molto presto, o che approfondirai un poco il suo personaggio,
trooppo simpatico, fa da 'femmina' al posto di Lena ahah
Il patto non riesco a credere che lei abbia accettato ma, uao, che figata.
Sciao sciao c:

Corinne.

25/04/13, ore 11:18

Quasi mi vergogno di me stessa..
Non trovo un attimo di tempo libero per recensire!
(In realtà quasi non lo trovo per leggere, figuriamoci..)
Che dirti?
Scusa il ritardo osceno o.o
Lena mi piace sempre più e Kristian, beh, chi è che non vorrebbe un professore come lui?!
In più mi piace molto come riesce a far 'ragionare' un minimo la tosta u.u

Bel bel bel capitolo!

Corinne.

24/04/13, ore 23:00

Come volevasi dimostrare ,alla fine l'amore trionfa sempre. Davvero tenerissimi, tutti e due.