I'll be your redhead girl
di Ordinaryswan

20/06/13, ore 00:58

Bellissimi :') complimenti anche stavolta, non avevo dubbi che avresti scritto qualcosa di meraviglioso :3 complimenti ancora, sei bravissima :* alla prossima ♥

19/06/13, ore 22:01

Eccoci alla vera fine, quindi ç__ç
Beh...che dire, il fatto che loro due lavorano insieme e Lana ha seguito le orme della mamma *O* è stupendo ma mi è dispiaciuto un po' sapere del fatto che, per un periodo, si erano separati.
Tutto ciò, però, non ha fatto altro che dare maggiore credibilità alla storia, rendendola più veritiera perché i problemi, nella vita, ci sono ma si superano tutti ^-^
Kristian ha idee alquanto strambe e Lana che accetta è ancora più fuori di lui xD ma, insieme sono meravigliosi e sono contenta che questa sia una delle storie con un lieto fine pazzesco.
Perché, dopo tutto, loro due il lieto fine se lo meritavano proprio !!
Spero che farai qualche One-shot su Samuele e Lorenzo (che sono meravigliosi *ç*). Intanto, ti aspetto con ansia e ti ringrazio ancora una volta per questa meraviglia *^*
Alla prossima, Ele :*

19/06/13, ore 21:51

Oddio ç___ç
Te sorridi e io piango perché è finito !!
Questa è stata una storia stupenda. Emozionante sotto tutti i punti di vista, che mi ha lasciato con il fiato sospeso, che mi ha fatto arrabbiare e che mi ha fatto gongolare dalla felicità.
L'ho adorata dal primo capitolo e, piano piano, ho imparato ad amare tutti i personaggi della tua storia.
Questo finale è meraviglioso e le parole di Kristian sono molto più che commoventi. Mi hanno lasciato la bava ai lati della bocca *ç*
Sono io che ringrazio te per tutte le emozioni ! Seguirti è stato un fantastico passatempo e spero di ritrovarti presto.
Un bacione, Ele :*

19/06/13, ore 19:10

Bellissimo piango. Perchè è finito? T.T
Aspetterò con impazienza qualcosa su di loro!
Ciao

13/06/13, ore 19:10

Oddio sono dolcissimi *-* sto amando Kris :3 è così dolce :3 e Lana è stata carinissima a regalargli un ricordo dei suoi genitori, in particolare di suo padre u.u e poi il viaggio insieme *-* sarebbe un sogno se succedesse davvero xD aspetto con ansia l'epilogo :D complimenti per tutta la storia, sei stata fantastica :D a presto, magari anche con un'altra fan fiction ^-^ ~Alessia. ★

12/06/13, ore 19:56

Che dolci !!!! Peccato che sia finita ,ormai.... Comunque ,anche se ci sarà ancora un epilogo ,lascia che ti faccia i complimenti : è stato un vero piacere leggere questa storia . Ti abbraccio e aspetto con ansia i fuochi d'artificio finali , sperando che non ci scappi qualche lacrimuccia....
Ciaoooo !

12/06/13, ore 19:12

Sto piangendo come una bambina :'( e...e... mi hai fatta piangere soprattutto in questa parte:
Guardò in alto con gli occhi lucidi.“Rifarei tutto da capo per averti accanto in questo modo, ho faticato mesi per strapparti un bacio vero, voluto da te, ho faticato mesi per farti ammettere che eri cotta di me ed io ho faticato ad accettare tutta la situazione, ho faticato affinché tu mi amassi come io ti amavo e rientrerei mille volte in quell'aula scolastica pur di vederti, di vederti seguire le mie lezione e non hai idea di quanto sei stata insopportabile quando guardavi fuori dalla finestra mentre io cercavo solo la tua attenzione... Fin dall'inizio volevo conquistarti, perché tu mi avevi già conquistato con il tuo sorriso e il tuo sguardo intenso e ricco di emozioni mai rivelate, e poi, poi l'hai rivelate a me quelle emozioni ed io mi sono sentito l'uomo più fortunato di questo mondo... Sono stato un coglione ogni tanto e tu comunque hai continuato a darmi la possibilità di farmi conoscere e, giuro che è la cosa più bella sentirti dire che mi ami, e poterti rispondere che ti amo anch'io” Stavo volando veramente? Era un sogno? .. Mi aveva dedicato veramente quelle parole?Deglutii rumorosamente. Qualsiasi mia parola non sarebbe mai stata abbastanza, perciò le lacrime sfuggirono anche a me, lente e gioiose di poter esprimere qualcosa di felice e bello nella mia vita.Ero felice in quel momento e tutto ciò che potevo desiderare ce l'avevo.Non pensavo di poter credere nei lieto fine, e quello comunque era un inizio, ma finalmente in qualche modo la vita sembrava restituirmi a piccoli pezzi un po' di quella felicità che mi aveva sottratto di un colpo.Non sapevo come girava il mondo e non l'avrei mai saputo, sapevo che la maggior parte delle cose stava a me farle, io potevo gestire la mia vita, potevo cambiarla e grazie a Kristian l'avevo capito e l'avevo fatto.Non sapevo cosa mi aspettava da questo viaggio, sapevo solo al presente, in quel momento che avevo al mio fianco il ragazzo più bello del mondo, bello in tutti i modi possibili ai miei occhi.“Siamo solo all'inizio amore”

Ancora piango :'( non vorrei fare la guasta feste però ho notato 2 errori:
1.natura era sempre e sempre(perché un altro sempre) più affascinante ai miei occhi.“Pensavo volessi farmi perdere l'uso della mano”“Spiritoso proprio” dissi acida, con ancora l'ansia addosso.
2.colpa mia e tra (tre)giorni da solo con lei sarebbe stato il paradiso, un paradiso personale.

All'epilogo ♥

10/06/13, ore 18:45

Ahia ahia,siamo già alla fine ? Ma davvero? Uffa !
Peccato,perchè mi ero affezionata anch'io. Comunque ,ci resterà sempre da vedere come va la storia di Lorenzo e Samuele. Oppure un sequel Kris e Lana ...Chi lo sa ? Intanto godiamoci gli ultimi momenti di questa bella coppietta.Un abbraccio !

10/06/13, ore 18:11

Mai dire mai... anche perchè questa Alessandra non me la racconta giusta!
Sono rimasta davvero scioccata da questo colpo di scena: ovvero dalla parentela con Edoardo....ecco come faceva ad essere così bene informata sul conto di Lana.
Ovviamente il suo atteggiamento è così ambiguo: cosa diamine vuole ancora da Kristian, visto che è stata lei stessa a dargli il ben servito?

Mi piacciono questi POV tra Samuele e Lorenzo. Te l'ho già detto... ma è bello vedere che qualcuno dedica la stessa attenzione anche ad una relazione gay. :)

Come sempre bravissima :D
Aspetto con ansia il prossimo :)
a presto :*****

CLOSER TO THE EDGE

10/06/13, ore 13:18

Quindi manca l'epilogo, eh ? ç___ç
Beh...questo sì che è un capitolo fantastico *^*
Lorenzo e Samuele sono così dolci e maliziosi. Mi piacciono da impazzire. Sono contenta che Samu si sia lasciato andare ai suoi sentimenti, almeno per u po'. Chissà che figo dev'essere, questo ragazzo...per fare impazzire Lorenzo ahaha xD

I desideri di Kristian sono i migliori ahahaha e Lana che lo accontenta è ancora meglio *w*
Quei due sono una favola e sembra proprio che niente riuscirà a dividerli.
Alessandra ed Edoardo fratellastri O.o e chi se lo aspettava.
Certo che hai una dote nel mettere cose inaspettate al momento giusto :)

Beh...anch'io mi ero affezionata a loro due e lasciarli sarà dura ma almeno questa storia è una storia a lieto fine, di quelle che adoro e che mi hanno fatto emozionare ad ogni capitolo.
Quindi, io ringrazio te e spero proprio di ritrovarti presto con un'altra storia, sempre più bella ed emozionante.
Un bacione, Ele :**

10/06/13, ore 11:00

Ciao siccome oggi è il mio compleanno non ho molto tempo quindi ti dico solo che mi mancherà tantissimo la storia... mi pare di aver visto qualche errore di battitura qua e là ma fa niente. Ti lascio perché è impossibile stare in pace il giorno del proprio compleanno xD a presto ♥

10/06/13, ore 09:53

Sono così dooolci Lorenzo e Samuele *-* che Alessandra ed Edoardo fossero fratello e sorella non me l'aspettavo però Edoardo non sembra come sua sorella (e meno male XD) in effetti l'estate che sta arrivando Lana la potrebbe passare con Kristian xD sperando che non succeda nient'altro u.u :) dispiace anche a me che siamo arrivati alla fine della storia ma tutte le storie hanno una fine :/ spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo (o l'epilogo :P) e a presto :D
Ah e grazie di tutto a te che ci regali queste meravigliose storie :D

04/06/13, ore 20:08

Quella brutta puttana >_________< che stronza Alessandra :/ fossi in Lana uno schiaffo non mi sarei risparmiata di mollarglielo U.U e Kristian si era un po' perso .-. Santo Andrea! XD comunque bellissimo questo capitolo, come al solito :3 allora ci "sentiamo" dopo il 9 xD a presto :D

04/06/13, ore 16:55

Volevo farti accorgere che c'è una discordanza: Mi tolsi gli abiti, rimanendo in intimo e mi sdraiai accanto a lei. (Poi dici):“Se non ti volessi?” borbottò con la faccia contro la mia maglia. ( non era solo in intimo? Allora perché poi ha la maglia? Tranne vuoi intenedere la maglia intima, ma se è così devi specificarlo.) Ciaoo alla prossima ♥

03/06/13, ore 15:04

Adskejfiohjceurherughvuerf *Q* "Ti amo" ma è stupendooo !!! Finalmente glie l'ha detto che l'ama ! Adesso tocca solo a Lana :)
Il POV di Lorenzo mi piace da impazzire. Samuele mi piace da impazzire. Mi piace il suo carattere e il suo modo di fare e sono contenta che tu abbia messo un altro dei suoi POV *^*

Povera Lana. Chissà come dev'essersi sentita male e messa da parte quando si è ritrovata tutta sola in un posto che non era il suo posto e dove non conosceva nessuno. Per fortuna che l'amico di Kri è intelligente xD
E poi ? Ma chi è questa p****a ? è__é Cioè, ti pare che una normale si mette a spiare che cosa fanno le fidanzate del suo ex ? Ma che sfigata è ? -.-
Per fortuna che Kristian ha detto tutto a Lana, io già m'immaginavo chissà cosa :) ù
Uffi...non voglio aspettare fino al nove ma pazienza...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^-^
Bacione, Ele :**