I'll be your redhead girl
di Ordinaryswan

14/05/13, ore 21:43

Mi piace molto... spero tanto che continui questa storia e che pubblichi il prossimo capitolo il prima possibile.....
Paciocca_

14/05/13, ore 21:20

O.o questo capitolo è bruttissimo (non fraintendermi, tu scrivi da Dio e diventi sempre più brava) è triste, triste ç___ç
Quando mi hai detto che Edoardo avrebbe combinato dei casini non pensavo certo a cose del genere, cacchio !!! E poi, scusa, a lei non piaci...accettalo. No che prendi a pugni il ragazzo e cerchi di violentare lei =.= che orrore.
Davvero, sono rimasta disgustata da tutto quello che ha combinato e dopo non ha avuto neanche le palle di andare a chiedergli scusa di persona e, per giunta, si è anche fatto cambiare di sezione...pfff =.=
Sappi solo che se lo incontro per strada lo ammazzo. Fatto o no, non giustifica le tue azioni !

Riguardo alla P.O.V. di Lorenzo...*0* siiiiiiiiiii !!!
Metti tutte quelle che vuoi. Mi è piaciuto un sacco l'ultima volta e così eviti anche di spostare la storia da un'altra parte. E poi ho voglia di sapere come continua la storia fra lui e il ragazzo (chissà...magari ci pensi su e ci fai una bella storia su loro due ^o^)
Spero che il prossimo capitolo sia un po' più felice di questo e non preoccuparti per il ritardo.
Un bacio, Ele :*

12/05/13, ore 20:28

WOW che capitolone pieno di cose *0*
Beh...per prima cosa, la P.O.V. di Lorenzo mi è piaciuta da impazzire !!! Ero proprio curiosa di sapere come avesse conosciuto questo ragazzo e non mi aspettavo che fosse così tanto timido con lui *^* che dolce.
Tutte le parti in cui è il ragazzo a provocarlo avevo una faccia tipo *O* e non riuscivo a smettere di sorridere. Wow che figaccione che si è trovato !!!
Lana è Kristian sono...spettacolari. Questi due insieme fanno scintille e il fatto che lui non voglia aspettare oltre solo per averla mi fa impazzire *^*
è innamorato cotto.
Beh...riguardo ad Edoardo, mi dispiace tantissimo per lui T.T Insomma, mi sa che prova qualcosa per Lana, anche lui...
Spero solo che non combini casini e non lo faccia sapere a tutta la scuola, altrimenti sarebbero grossi guai e Lana e Kris si troverebbero divisi ancora una volta ç___ç

Il loro momento d'intimità mi è piaciuto tanto *^* come ti ho già detto, sei molto brava e mi piace il modo in cui scrivi.
Ma la cosa che mi è piaciuta di più sono i pensieri di lui, dopo....
Cioè...è dolcissimo e sono contento che abbia capito che questa Alessandra non era altro che una t***a è___é e che Lana è completamente diversa da lei.
E poi la amaaa !!! Mamma che dolce. ^-^
Pubblica presto, mi raccomando.
Un bacione, Ele :*

09/05/13, ore 22:25

Wow, da quanto tempo aspettavo l'aggiornamento! :3 il continuo"non sottovalutate Edoardo" mi incuriosisce parecchio o: comunque questa non ci voleva proprio :/ anche se mi fido di Edoardo u.u sarà che si chiama come un mio amico xD comunque sono sicura che non ci deluderà u.u xD pubblica appena puoi, e tranquilla per il fatto di non pubblicare con regolarità perchè ti capisco u.u u anche io sono piena di compiti in classe :/ alla prossima :D
~Alessia.
(Recensione modificata il 09/05/2013 - 10:27 pm)

09/05/13, ore 20:35

Wow mi è piaciuto tantissimo questo capitolo.
Oddio Edoardo li ha visti... e ora? Sono troppo curiosa...
Secondo me dovresti mettere più emozioni quando fai il pov
di Lana, non riesco ancora a capire cosa lei prova per lui...
A presto un bacione :**

09/05/13, ore 19:18

Ciao :D
Per prima cosa, mi complimento con te. Mi piace il fatto che tu abbia provato a parlare anche di una relazione omosessuale...in quanto nella nostra società ci sono fin troppi pregiudizi e tantissimi omofobi.
Che cosa davvero vergognosa!!! Alla fine chi siamo noi per limitare l'amore, per imporre sempre dei vincoli? Perchè dobbiamo sempre dividere ogni cosa in 'giusto' e 'sbagliato?
Sei stata davvero molto coraggiosa, anche perchè non credo che sia stato facile trattare l'argomento :)

Ti chiedo scusa, ma anche io ho un compito in classe quasi ogni giorno, quindi non ho avuto il tempo materiale per leggere lo scorso capitolo e recensirlo.
Devo dire che hai fatto molto bene ad approfondire un po' la vita di Kristian, in quanto le informazioni su di lui erano scarse... inoltre hai attirato la nostra curiosità su questa fantomatica Alessandra.
Alla luce di questo capitolo... lei deve essere stata proprio una grande delusione per Kristian!
Chissà se prossimamente farà una comparsa diretta o meno nella vicenda.

Certo che questi due sono proprio sfigati: adesso prevedo una reazione non proprio molto 'matura' da parte di Edoardo.  D:
Staremo a vedere come andrà a finire.
Davvero bravissima, tanti complimenti ^_^

A presto :****

CLOSER TO THE EDGE

08/05/13, ore 16:12

Ciaoo Cri scusami se sono arrivata solo ora a leggere questo capitolo ma essendo l' ultimo mese di scuola tengo tutte le verifiche in questi giorni . Comunque tornando al capitolo è stupendo come i precedenti . Mi piace molto il fatto che nonostante il fatto che Kristian ama lana ma non fa niente per forzarla a dirgli che cosa prova lei per lui. Inoltre non posso biasimare lana per il fatto che non riesce a tornare alla realta perchè dopo un weedend del genere nessuno seguirebbe la lezione , Anzi io come lana perderei la mia ora a ammirare la bellezza del prof strafigo che sta alla cattedra!! Il capotolo mi piace perchè finalmente hai fatto entrare in questa storia il personaggio della ex. di Kriatian anche se solo nominata dall' amico . Il personnaggio della ex potrebbe farmi conoscere meglio Kristian dato che hanno condiviso un passato e lei lo conosce meglio di chiunque altro oltre ai suoi amici . Pensandoci bene il personaggio di Kristian è ancora tutto da scoprire perche per il momento ti sei soffermata sopprattutto sul personaggio principale che è lana. Kristian a differenza di lana ha un passato che secondo me all' inizio ha voluto dimentivmcare per divertirsi e poi quando ha incontrato lana lui aveva quasi paura di provare quei sentimenti come L 'Amore .Il passato di Kristian riquarda sopprattutto la sua ex che lui ha dimenticato grazie a lana. La parte che mi piace di più è questa perchè Kristian sembra finalmente un ragazzo della sua eta e non un professore e si rilassa dal continuo stress che lo tormanta essere prof: “Hai fatto bene a mandare a fanculo Alessandra, anche se lei aveva quelle tette” “Andrea come sei primitivo!” “E tu sei di una noia stasera!” disse e risi con lui. Poi vedemmo altri nostri amici e ci ritrovammo a scherzare e bere come i vecchi tempi, prima dell'università, prima che fossi sommerso dal lavoro. Era bello tornare il diciottenne neodiplomato, che beveva birra e rideva per le peggiori cazzate che si facevano. Ero diventato troppo serio ultimamente per colpa dell'università.

06/05/13, ore 06:37

Bellissimo, come al solito u.u ma Lana è rimasta sveglia per dargli la buonanotte?? Che carini che sono *-* Lana sta Gdavvero imparando finalmente a capire i suoi sentimenti ed a esternarli :3 ho un po' paura di quello che combineranno Caterina e Giulio, perché tanto lo so che combinano qualcosa, me lo sento nella pancia o: va biiiien :D al prossimo capitolo ^^
~Alessia.

05/05/13, ore 20:01

Ehiiiii. Mi piace tanto questo capitolo e hai fatto benissimo a mettere qualcosa sulla vita di Kristian e spero continuersi a farlo. La scrittura è scorrevole e molto pulita volevo farti accorgere che sei migliorata un sacco rispetto ai primi capitoli. A presto o meglio alla prossima ♥NB (quando pubblicherai il prossimo capitolo? E quanti capitoli mancano alla fine della storia?)
(Recensione modificata il 05/05/2013 - 08:04 pm)

05/05/13, ore 17:51

“Non azzardare a fare i tuoi soliti pensieri sulla mia ragazza perché ti spezzo le gambe, capito?"
Che dolce, è geloso!!
Capitolo carino, aspetto il seguito ^^

03/05/13, ore 17:04

Mamma mia, ultimamente non ho un attimo libero... sono rimasta indietro, di nuovo! D:
Anyway, sono riuscita a mettermi di impegno e a recuperare l'arretrato.

Personalmente, ritengo che tu non abbia per niente esagerato. Anche quando descrivi alcune scene un po' spinte, riesci a farlo in maniera spontanea e naturale, rendendo il tutto molto leggero e romantico e per nulla volgare.
Poi devo dire che Kristian e Lana sono davvero molto carini insieme. Era ora che lei 'capitolasse' ai suoi piedi.
Insomma stiamo pur sempre parlando di un professore super gnocco!! LOL

Come sempre adoro il tuo modo di scrivere, davvero tanti complimenti... sei bravissima ^_^

Aspetto il prossimo :****
Ciao,

CLOSER TO THE EDGE
P.S: chissà come mai, ma il padre di Lana mi ricorda un batterista di mia conoscenza. Però può essere che  sono troppo suggestionata dalla figura di Leto sr. e quindi me lo immagino ovunque. xD

02/05/13, ore 19:54

Woooow be non é troppo spinto peró forse per queste scene cambierai rating. Devo scappare ottimo lavoro a presto. :***

02/05/13, ore 16:36

Salvee :D Ma nuu non è volgare. Riesci a far diventare tutto molto dolce e questa cosa mi piace da impazzire ^-^
Beh...in realtà, in questo capitolo non succede niente di diverso dal solito o che stravolga la giornata dei due.
Mi è piaciuto perché hai semplicemente descritto una giornata tipo dei due innamorati *^*
Kri è...lui è...wow *Q* Beata Lana.
Solo, ma che cavolo !!! Perché, nonostante tutto, continui a pensare che, per lui, lei sia solo sesso e niente più ? Oh bella ma non lo vedi che è cotto di te ?? =.=
Mamma, sviene a qualsiasi cosa che lei gli dica e lei non se ne accorge nemmeno.
Povero il mio Kri ç__ç
Adesso voglio sapere se fra i due scoppia una mega lite o se si riappacifica tutto (speriamo) :D
P.S.
Puahahahahaha io amo Jack :') ma che cacchio dice ? O.o

Un bacione :*
Ele.

02/05/13, ore 06:48

Davvero, davvero bella come storia u.u insomma mi piace un sacco, e Kri è meraviglioso *-* non vedo l'ora che Lana si renda conto di amarlo, così la smette di trattarlo come un ragazzo con cui va a letto e basta U.U spero che continuerai presto! :D

01/05/13, ore 22:56

Tranquilla, non è per niente volgare ,anzi ! Sono così carini e innamorati ...Se lo sono pure meritato un pò di sano divertimento ,no ?
baci