I'll be your redhead girl
di Ordinaryswan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
08/03/13, ore 18:14

Davvero non mi aspettavo questo colpo di scena... addirittura un accordo!
Ecco che il mio neurone bacato inizia a farsi certi filmini non proprio casti e puri... diamo la colpa come al solito al troppo studio che è meglio!!!

Sinceramente inizio ad affezionarmi a Lana, diciamo che è un po' come la sottoscritta quando si tratta di andare ad una festa. Gonne e vestiti sono off limits, meglio un bel jeans stretto alla caviglia e tacchi alti! xD
Noto che si inizia a delineare anche il passato della protagonista...questo giustifica in parte la sua apatia e la sua, definiamola, asocialità :)

Aspetto il prossimo capitolo! Complimenti, la storia mi piace sempre di più!! :D
Buon weekend :***

05/03/13, ore 17:52

Mmmm... questo professore come fa a sapere già tutte queste cose?
Devo dire che è parecchio strano, si vede che non ho esperienze con professori giovani che cercano di creare con gli alunni un rapporto molto simile all'amicizia...

Per quanto riguarda Lana, deve essere davvero una ragazza intrigante con una personalità complessa... alla festa ne vedremo delle belle!!

Che altro dire, la storia mi piace e tu scrivi in maniera superba!!
Aspetto il prossimo capitolo :)
Ciao :**

05/03/13, ore 16:37

Ciao :) Leggo moltissime storie qui su EFP ed e' raro che qualcuno scriva come piaccia a me.. Credo di adorare la tua storia e il tuo modo di scrivere, anche i personaggi sono adorabili... attendo con ansia il prossimo capitolo sperando che tu lo possa pubblicare presto.. XOXO

05/03/13, ore 16:34

Mi piace questa storia e questo prof le da molto dolorosi da torcere
alla nostra lana non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baci

03/03/13, ore 11:46

Ciao... da quanto tempo??
Non appena ho letto il messaggio mi sono catapultata a dare un'occhiata e devo dire che mi hai piacevolmente incuriosita :D

Lana si è già aggiudicata la mia simpatia... mentre per quanto riguarda il bel prof: perchè nella mia scuola non possiamo vantarci di questi esemplari?

Ovviamente siamo ancora all'inizio, quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come evolverà la situazione.
Comunque come sempre bravissima, la tua storia promette bene :)
a presto :***

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]