I'll be your redhead girl
di Ordinaryswan

14/04/13, ore 17:18

Sono stata completamente assente in questi giorni, quindi oggi mi sono dedicata ad una doppia lettura.

Il capitolo precedente era come tu stessa hai detto un po' melodrammatico, ma è stato bellissimo.
Ho particolarmente apprezzato la scelta della canzone... insomma amo gli Alter Bridge e In Loving Memory è stupenda.
Mi rendo conto che la scomparsa della nonna di Lana è stato un fulmine a ciel sereno che ha spiazzato la nostra protagonista.... fortuna che Kristian non l'abbia abbandonata!

Finalmente anche Lana si sta rendendo conto di quanto il prof Adams sia una presenza indispensabile per lei...  il che fa ben sperare!!! :)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo; ancora bravissima :D
A presto, un bacio :**

CLOSER TO THE EDGE

14/04/13, ore 00:06

Hei ciao ! Ottimo capitolo, io non mi sarei mai aspettata : Lui che va a Bologna da lei senza dirle nulla... Io penso che sia cambiato qualcosa nella psicologia dei personaggi , anche se lei scendendo dalla macchina dice il cotrario !! E comunque si, hai fatto bene a rimettere la POV di Kristian !!
Aspetto il prossimo capitolo. XOXO

14/04/13, ore 00:05

Ciaooo Cry questo capitolo è meraviglioso e anche molto tenero . Non ti devi proccupare per il punto di vista di Kristian sei molto brava e io aspettavo con ansia il suo punto di vista e non mi ha delusa forse potevi espanderlo descrivendo la sua sensazione di confusione che prova quando sta vicino a lana oppyre il fatto che non riesce a starle lontana che qualcosa la spinge verso di lei infatti lui voleva chiederli scusa comunque queste sono semblici suggerimentiper rendere la tua storia ancora più bella ma anché così per me è fantastica! :) Comunquemi fa piacere che finalmente abbiano fatto pace infondo sono gia cotti entrambi sono che non lo ammetterebbero neanche sotto tortura troppo orgogliosi entrambi ed è per questo che sono perfetti . Quando lana entra nel bagnio è stata la scena più divertente, inbarazzo di lei è così evidente e non può evitare di pensare che è un bellisimo ragazzo. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo quindi aggiorna presto e non farmi stare troppo sulle spine. Ciaooo My Destiny

13/04/13, ore 23:04

Bellissimo capitolooo! :D Che teneri^^ Gli è rimasto vicino *-* Io e i miei filmini siamo partiti ad un certo punto, ma lasciamo perdere questo :P Il capitolo mi piace davvero tanto! Non vedo l'ora del prossimo! ^^ A presto, e ancora complimenti! ;)
-BluSelene

13/04/13, ore 16:18

E' stato carino a starle vicino e a preoccuparsi così per lei..
sono carini insieme :)
Attendo sviluppi , alla prossima!

12/04/13, ore 10:45

Ciaoo Cry Hai ragione non mi aspettato un capitolo come questo ma come sempre sei riuscita a sorprendermicon questo capitolo che si è un pò drammatico ma è anche molto bello e ci fa capire che cosa prova lana alla morte della nonna e che per lei in questo momento ha bisogno dell'amicizia di Kristian quel fogliettino non dice molto ma è stato davvero carino che lei abbia rinunciato al suo orgoglio anche se secondo me aveva ragione lana. Il finale è bellisimo lui che la stringe fra le sue braccia per confortarla ed è quello di cui lei ha bisogno in questo momento anche se non vuole ammetterlo . È chiaro che ormai non è un fatto solo fisivo ma c'è del altro ed è per questo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciaooo My Destiny

11/04/13, ore 21:23

lei ha fatto il primo passo e gli ha chiesto scusa ma anche lui ha qualcosa da farsi perdonare.non doveva trattarla in quel modo e dirle quelle cose.posso capire che si sia sentito rifiutato ma anche un cieco avrebbe capito che il motivo che l'ha spinta a rifiutare di andarci a letto è che è veramente presa da lui.non vuole innamorarsi e non vuole soffrire.non vuole "una botta e via". comunque ho apprezzato molto il fatto che lui l'abbia raggiunta.lei adesso ha bisogno di un supporto anzi,ha bisogno di lui di sentirlo vicino.
spero di sentirti presto!
continuo a seguirti :)

11/04/13, ore 12:18

Ciao ^^ Ho scoperto la tua storia da poco, devo dire che mi ha colpita subito!
E' davvero bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà tra i nostri protagonisti *-*
Adoro le storie insegnante-alunna, e questa mi sembra una delle migliori davvero! :)
I miei complimenti!

11/04/13, ore 02:07

mi sono letta questa bellissima storia in un solo giorno te lo giuro e dire che adoro Kristian e Lena è niente....mi fanno morire xD....secondo me hai fatto benissimo a mettere un po' di dramma diciamo che un modo abbastanza originale per far capire a Lena che nonostante tutto Kristian c'è....ti giuro quando ho letto che la nonna era morta mi sono sentita male anch'io insieme a Lena, ma poi appena ho letto che Kristian è andato da lei la mia faccia era così ---> *________* ahahahhaha...a presto kiss hergalaxy

10/04/13, ore 22:51

Conosco anche questa canzone bellissima! Bello.tutto il capitolo! Mi raccomando aggiorna presto!

10/04/13, ore 20:41

AAAAAAAAAA GLI AVENGED SEVENFOLD? LI AMI? IO SI SDFDSHFS ODDIO ODDIO *-*

10/04/13, ore 19:45

Che teneriii *-* Mi dispiace per sua nonna, ma sono teneri! Lei ha saputo andare oltre il suo orgoglio e be lui.. non c'è motivo che continui ad affermare che sia solo una cosa fisica :P Comunque mi piace questo capitolo, e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nell'altro! Continua così! ;)
-BluSelene

10/04/13, ore 19:26

Mi piace parecchio questa storia *w* brava continua così <3

10/04/13, ore 18:31

Amo gli Alter Bridge e mi fa piacere che tu abbia messo questa canzone, è una delle mie preferite.
Wow...povera Lana. Prima i genitori e poi la nonna a cui voleva tanto bene. Mi sono rattristata tantissimo :'(
Poi la giustificazione e quel piccolo bigliettino ma con una frase tanto significante. Credo di aver gongolato XD
Mamma....è stato bellissimo leggere le righe finali. Mi ha fatto sorridere.
Quel ragazzo è dolcissimo *w*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio, Ele *__*

10/04/13, ore 14:20

Ciaoo che capitolo ormai non trovo più le parole per dire quanto mi piace. Tra Lana e Kristian ormai la tensione è arrivata alle stelle e si sente nell' area tanto che anche caterina se ne accorge e cerca di dare una mano a lena con il prof invitandolo il camera per farli chiarire ma non si rende conto che cosi sta peggiorando le cose. La arte dello Strit Poker mi è piaciuta tantissimo e chiaranente è lana a vincere . E poi la parte sul balcone tra lena e Kristian è fantastica lena sembra cosi seria come se non stesse parlano davvero di loro e Kristian va subito al punto della situazione con "Che sta succedendo?” Kristian mi piace anche per questo non fa giri di parole di dice tutto cio che pensa senza peli sulla lingua o almeno cosi mi è sembrato dai suoi punti di vista e spero tanto che nel prossimo ci sia il suo punto di vista così capiremo che cosa ne pensa dei baci e dell' attrazione che prova per lena e che ormai non riesce più a controllare. La cosa che non mi è tanto piaciuta e il finale e le parole di lena : “Non voglio, voglio che tu mi lasci stare, non voglio fare sesso con una persona così tanto per togliermi una voglia, non funzionano così le cose nella mia vita e so che sei abituato a ragazze facili e tutto, ma per favore adesso esci e non rivolgermi più la parola se non per domandarmi qualcosa durante le ore scolastiche” conclusi quel discorso aprendogli la porta. e anche la risposta di Kristian “Le cose nella tua vita non funzionano e basta” disse chiudendosi la porta alle spalle. Dicendo questo Kristian l' ha ferita e comunque credo che abbia detto quelle cose solo perchè era arrabiato . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capito ma non voglio metterti fretta perchè anchio ho la scuola che mi tiene ore intere sui libri . Ciaoooo My Destiny