I'll be your redhead girl
di Ordinaryswan

24/04/13, ore 21:00

Ciao! ^-^
Questo capitolo mi piace troppo! *-*
Sai devo dire che mi hai stupita, non credevo che il primo ad accorgersi dei propri sentimenti fosse Kristian; cioè sono consapevole del carattere di Lena ma proprio non me lo aspettavo XD
Sono felicissima comunque! LUI E LEI LOVE 4 EVER!
Inoltre sono ancora più felice che abbiano fatto l'amore, ti confesso che ho detto: FINALMENTE! ahhahahah XD
Adesso vado, baci, Ashwini. <3

23/04/13, ore 18:26

Allora non ho riscontrato errori di battitura o grammaticali,
la storia fila abbastanza liscia anche se, io migliorerei un pò
i dialoghi diretti. Mi mancano un pochino delle descrizioni oggettive,
cioè, appunto, descrizioni degli ambienti e degli oggetti in generale.
Il capitolo è tranquillo, e mi è piaciuto particolarmente per questo
perchè mi hai dimostrato di saper scrivere vari capitoli in modo diverso.
Un bacione, a presto
Ps. Se non recensirò stai tranquilla o sono in vacanza o a studiare come una pazza xD

21/04/13, ore 22:22

Ciaoo Cri hai ragione questo capitolo è molto calmo ma è pur sempre fantastico . Finalmente ho scoperto perchè Lana era cosi agitata e perchè non vuole più vedere Kristian . Jack all' inizio mi stava davvero simpatico ma a volte non capisce davvero niente è giunto conclusioni senza neanche sentire il parere di lana andiamo un genitore/ tutore dovrebbe ascoltare in una situazione del genere e non vietare di vedere la persona che ti ha fatto ritornare a vivere dopo quasi dieci anni . Comunque è passato un mese e in un mese entrambi si sono accorti di non riuscire a stare senza l'altro . Se in un mese non l'avevo capito, in quel momento c'ero arrivata: Kristian mi era mancato da morire. Lana sente la sua mancanza ma anche Kristian non è da meno. La colpa non era di Lana e nemmeno mia, non c'era nessuno e niente da incolpare. Non mi dovevo sentire una merda e non dovevo nemmeno che lei si sentisse in quel modo. Vederla fuori dalla classe mi aveva fatto bene, perché nonostante il tempo passasse io non smettevo di pensare a lei. C'era solo una situazione, delle regole, che ci impedivano di uscire. A quel punto mi era chiaro, che forse avrei dovuto fare qualcosa. Questa storia è sempre più bella ad ogni capitolo che passa e che leggo e spero che aggiorni presto per sapere come risolveranno le cose quei due. Ciaooo My Destiny

21/04/13, ore 15:47

Un mese O.O
Io, sinceramente, non ce l'avrei mai fatta ad ignorarlo per così tanto tempo. Lana ha una forza d'animo incredibile e poi, la lettera della mamma è stupenda, mi ha commosso da morire *^* era bellissima e dolce e non sono riuscita a non piangere. Bravissima !!
Adoro Caterina. Questa ragazza è un genio e poi la storia del locale mi è piaciuta da matti *^*
Kristian...ma dai !!!! Non puoi sfogarti con un'altra.
La ama e ci è quasi arrivato....solo che non arriva a capire che se si fa un'altra non è la stessa cosa.
Personalmente, sono contenta che si sia sentito una merda è__é
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....spero che ci saranno solo avvenimenti positivi *^*
P.S.
Ma Jack non si può fare i cavoli suoi ? Uffa è___é
Un bacio, Ele.
(Recensione modificata il 21/04/2013 - 03:53 pm)

21/04/13, ore 14:37

Punto uno: mi hai salvato da un pomeriggio di noia (prima di uscire) grazie :') ; Punto due: il capitolo è bellissimooo! *-* Questa ff mi piace sempre di più, non c'è dubbio! Punto tre: Caterina è un genio u.u Fantastica, immensamente (?); Punto quattro: capisco che Jack si preoccupi per lei eccetera eh, ma lei poteva anche vederlo di nascosto una volta per spiegargli le cose, anche se forse è meglio così perchè "la lontananza rafforza il vero amore" e se lei ammette che gli manca e lui fa un sogno erotico su di lei, direi che, se non è vero amore, poco ci manca :P Sono troppo teneri!^^ Punto cinque: non vedo l'ora che aggiorni!!! Se il prossimo sarà un "esplosione di cose" sono sempre più curiosa :P a presto!
-BluSelene

21/04/13, ore 14:26

no , non si era capito che era passato un mese..
beh è abbastanza piatto come capitolo..ma hai detto che nel prossimo ci sarà un'esplosione di cose quindi non vedo l'ora di leggerlo!A presto! :)

19/04/13, ore 17:36

GRRR! Maledetti cellulari, ecco qual'è il mio primo pensiero ! E' una vera persecuzione, ogni tanto bisognerebbe dimenticare di accenderli...
Comunque, credo che entrambi abbiano in mente degli ottimi propositi, ma come tutti sanno , tra il dire e il fare...
Credo che sarà un filino più complicato mantenere le distanze...
A presto !

19/04/13, ore 00:14

Ciao, è da un po' che leggo la tua storia, ma non l'ho mai recensita, non chiedermi il perché... Oggi mi sono decisa! Allora, bella storia, molto profonda anche. I personaggi sono ben caratterizzati e la trama è ben costruita! Questo capitolo mi ha fatto piangere, non so bene perché. So solo che avevo le lacrime agli occhi! Brava! Aggiorna presto, mi raccomando! Ciao ciao! Federica :)

18/04/13, ore 20:21

Ma... ma... ma... ma cosa diavolo sta succedendo?
Cioè io ero straconvinta che questi due ormai avessero preso finalmente l'iniziativa... vista l'atmosfera bollente che si era venuta a creare...e invece???
MALEDETTI CELLULARI!! xD

Seriamente, il comportamento di Lana certe volte mi spiazza. Talvolta è troppo lunatica, anche se questa volta credo che il vero motivo sia un altro e che il problema sia più serio del previsto.
Ti confesso che ho provato un moto di tenerezza per Kristian, poveraccio... lui all'inizio era così cinico, ma adesso si è trasformato nell'orsacchiotto di peluche.

Bravissima come sempre; a presto :***

CLOSER TO THE EDGE

17/04/13, ore 22:58

Questo capitolo è fantastico ma ormai lo dico ad ogni capitolo quindi non vorrei essere monotona . Comunque la scena fra Kristian e Lena in cucina è fantastica sei riuscita a ricreare l'atmosfera di quella serata e attraverso la lettura sono riuscita a entrare letteralmente nella storia e a sentire le emozioni dei protagonisti. Il punto di vista di Kristian mi piace molto e lo hai descritto molto bene. Comunque perchè lana a un certo punto rifiuta Kristian ?? che cosa è successo ?? si è spaventata? forse non lo so , chi era a telefono ? e perchè se ne andata di corsa??queste domande mi girano e rigirano in testa e non riesco a levarle quindi ti prego di aggiornare al più presto possibile perchè non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo Ciaoo My Destiny P.S. Quando c'è l'esame di Kristian ?? Restera solo un altro mese? perchè??

17/04/13, ore 21:06

Wow!!!!! É uno dei tuoi migliori capitoli. Passiamo alla parte tecnica ( per quanto posso): allora, quando fai il pov kristian e fai "parlare" il personaggio cambia il modo di parlare e forse anche un pò il comportamento rispetto a quando lo fai interagire con il pov di Lana. Non so se mi sono spiegata bene. Un bacione alla prossima

17/04/13, ore 19:14

Ciao :D
Il capitolo e bellissimo e all'inizio i battibecchi fra Lana e Adams mi hanno fatto sorridere.
Poi ho gongolato quando ho letto del bacio, all'inizio a stampo e poi, sempre più profondo e passionale.
Ho cominciato ad imprecare quando è squillato il telefono, ma porca miseria...proprio adesso che Lana si era, finalmente, lasciata andare =.=
No, cacchio, non mi piace la decisione che ha preso Kristian ç__ç non deve dargli corda, anzi, deve corrergli dietro.
Deve lasciarsi andare e non badare al passato. Lana non è egoista, è solo...complicata u.u
Mi dispiace per la vita dura che ha dovuto passare ma, adesso, è arrivato il momento di buttarsi, no ?
Ancora complimenti.
Alla prossima *^*

17/04/13, ore 18:53

bel capitolo anche se..insomma!!!cos'ha in quella testa bacata lui?l'ha lasciata andare via così!
è cotto a puntino e lei mi pare evidente che si stia legando sempre di più.
continueranno ad evitarsi per un mese? non ci crede nessuno!XD
lana non è egoista , il suo è solo un meccanismo di difesa sarebbe strano il contrario.Ha perso troppe persone importanti nella sua vita ed ha paura di soffrire ancora , la stessa paura che a lui. il problema è che appena ci sono ostacoli si tirano indietro mentre invece dovrebbero parlare seriamente fra loro.
Alla prossima!!! :)

16/04/13, ore 10:24

Bellissima storia. Questi due sono fatti apposta per stare insieme, meno male che se ne stanno accorgendo,un pò alla volta.Molto divertenti,nell'insieme e molto dolci,tutti e due.Continua così .Ciao!

14/04/13, ore 17:26

Hai fatto benissimo a mettere la POV di Kristian, secondo me :D
Anche a me capita, a volte, di non sapere che scrivere e quindi mi blocco ma il tuo capitolo è uscito bene *w*
Insomma, a me è piaciuto ma a me piacciono tutti i tuoi capitoli ahahaha
Kristian è un amore e quando ho letto di loro due che dormivano insieme ho fatto una faccia tipo questa :3 ahahha
Te lo dico io, perché sei andato fino a Bologna...SEI COTTO !!
E anche Lana non è da meno !!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w*