I'll be your redhead girl
di Ordinaryswan

24/03/13, ore 19:01

E' sempre un piacere sciacquarsi gli occhi con le foto che ci posti... xD

Allora secondo me Lana si sta aprendo davvero molto, sta diventando molto più socievole e finalmente sta iniziando a lasciarsi andare e a svagarsi come una normale diciasettenne.
Per quanto riguarda il comportamento di Kristian, credo che lui abbia reagito in questo modo, prendendo le difese di Edoardo solo per comodità.
Insomma secondo me, se Lana desse una chance a Edoardo, Kristian potrebbe evitare di pensare a lei... e quindi sarebbe in un certo senso 'libero',visto che ultimamente ha mostrato un certo interesse per lei.
Ovviamente, le mie sono solo supposizioni... vedremo come evolveranno le cose.

Bravissima come sempre, aspetto il prossimo :D

24/03/13, ore 15:19

Ma quale Edoardooo ç___ç io tifo per il prof ;) è lui che deve stare con Lana. Sì sì !!!
Bello come sempre. Complimenti.
Un bacio, alla prossima

24/03/13, ore 15:02

La storia é carina e le espressioni sono belle,ma é pieno,pienissimo di errori.
Chiedi magari a qualche tuo amico o professore di correggere i tuoi testi,perché la storia è davvero molto bella ma gli errori rovinano il piacere della lettura

23/03/13, ore 17:46

Come dire....CHE FIGO *___* sto continuando a sognare ad occhi aperti. Voglio un professore figo che mi porti ad un concerto e che si prenda cura di meee ç___ç Che occhi !!!
Il capitolo è bello. Forse è un po troppo frettoloso e non parlano molto ma mi piace :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Un bacio
P.S.
Lana si sta sciogliendooo *W*

20/03/13, ore 18:31

Dici che non è carino Kristian??? AMMAZZAA!!! *_*
Ok, un po' di contegno... anche se davanti ad un ragazzo così, che sa cucinare, che fa la crocerossina e che soprattutto sente bella musica è estremamente difficile.

Praticamente io amo gli Avenged, sono fenomenali ed è uno dei miei più grandi desideri poter assistere ad un loro live. Per adesso penso ai Mars... poi tocca a loro xD

Vabbè ancora una volta non posso che limitarmi a tessere le tue lodi; questa storia è davvero interessante, e mi sta prendendo parecchio! Ottimo lavoro :)

A presto :D

19/03/13, ore 20:32

Aaaaaah che figo il prof, eh?! Lorenzo non poteva restare a casa propria ù.ù?? "Rivestiti è freddo fuori", allora ora ti rompo un pò >.< la frase sopra si può usare è anche grammaticalmente corretta ma io metterei " rivestiti fa freddo fuori" non ci sta meglio? Un bacione grandissimo la tua Federica

19/03/13, ore 16:55

Una delle cose che mi riprometto ogni estate di fare: andare a correre la mattina presto e vedere il sole sorgere... ma puntualmente la pigrizia prende il sopravvento!
Anche io avrei bisogno di Kristian per vedere l'alba.... prestamelo!!! U.U

Sinceramente, adoro questo espediente del "facciamo quello che non hai mai fatto prima d'ora", rende più pepata l'intera vicenda... e soprattutto in gita chissà cosa combineranno. xD
Come sempre Kristian rimane una grandissima incognita... e questo mi incuriosisce sempre di più!
Bravissima... aspetto il prossimo :)

17/03/13, ore 19:11

Finalmente l'ho letto *___*
Ma...Cristian è un genio, anche io vorrei un professore così ç___ç
Eh neanche a me la racconta giusta. Gli piace Lana lalalalala
Un pò troppo modesto il ragazzo ma che ci può fare lui se è ajshsjdhs *W*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
P.S.
Mi sono piaciute troppo le frecciatine che si sono mandati per messaggio :D
Un bacio, Ele.

17/03/13, ore 16:29

Ciao è la prima volta che recensisco questa storia. La trama non è originalissima ma come l'hai svolta la fai diventare. Io sinceramente starei più attenta a quel che metto nelle battute, sono molto importanti devono avere una scelta accurata, le descrizioni non sono ne corte ne lunghe quindi va bene così ( anche se io mi concentrei a farle più lunghe). Forse la parte dove Lena fa lo spogliarello non l'avrei inserita visto chè, tu hai detto che si comportava in modo responsabile e che non era impulsiva ù.ù . Non per essere puntigliosa ma in questa frase ---> "Quando concluse, si aprì un sorriso sul suo volto" cambierei il verbo, invece di "si aprì" metterei "spuntò", attenzione si può usare "aprire" però disolito non viene associato a questi generi di frasi ^^. Comunque, volevo chiederti se pubblichi una volta a settimana o giornalmente? (scusa se sono stata un pò cattivella ma essendo la mia prima recensione lasciata a questa storia volevo un pò "darti una mano". Ciao, Federica

14/03/13, ore 20:14

Ma....ti va bene se ti ammazzo ?????? XDXD
Per quanto tempo mi farai restare con il dubbio di cosa succederà ç___ç guarda che sono fragile, ho bisogno di leggere (no vabè...sto andando fuori di testa).
Questo capitolo mi piace da morire *___* e lui e così dolce e Lana così.....coraggiosa. Io non avrei MAI avuto le palle di fare una cosa del genere :D voglio vedere come finsce con il piccolo Cri ahahahaa
Un bacio, Ele.

14/03/13, ore 16:41

Il piccolo riferimento agli AC/DC, contenuto nel titolo, già mi aveva messa in guardia da possibili episodi spinti, ma non mi sarei mai aspettata questo spogliarello improvvisato da Lana.
Mi hai sorpresa!! xD Insomma non mi sarei mai immaginata questa sua esibizione, visto che per adesso l'abbiamo sempre vista nei panni di una rigida ragazza, troppo matura e di conseguenza anche parecchio pudica!
Dev'essere stato proprio questo a far elettrizzare il povero Kristian...
Noto che  il professore però nutre un certo interesse per Lana...voglio proprio vedere se il vecchio metodo del 'chiodo schiaccia chiodo' servirà a qualcosa!!!

Davvero molto brava, ci sentiamo presto :D

11/03/13, ore 19:57

*O* oddio oddio oddio... La storia è strabellissimissima!!!! ( che parolone O.o)
Comunque dicevo, è davvero bella, mi piace davvero tanto e non vedo l'ora di sapere come continuerà u.u *-*
Spero continuerai presto anche perché non so se sierco ad aspettare tanto!! XD
Beh alla prossima!
Xxxmikytkd

10/03/13, ore 20:01

Ciaoo! :-)
Allora, la storia mi piace, credo proprio che continuero'a seguirla!
I protagonisti sono interessanti :-)
L'unica cosa che vorrei consigliati e' quella di aggiungere un'amica per Lana oltre Lorenzo ;-)
Ora vado bye bye
Ashwini

10/03/13, ore 17:22

Salve, ti ho appena scoperta e mi presento; piacere, Corinne:)
Che dirti? Sto scrivendo questa critica il che è già qualcosa.. ma scrivi benissimo!
Hai uno stile che mi piace da impazzire.
Lena(che bel nome c:) è il tipo di protagonista che mi può piacere, e come la fai 'muovere' nella storia
a mio parere è perfetto per il suo carattere.
Mi sei piaciuta! Appena posso torno, che ora devo tornare a studiare -.-

A prestissimo,
Corinne:D

10/03/13, ore 16:51

Ciao *__* Si che hai fatto bene. Anche a me piace da morire la storia del patto !!! Anzi mi piace la storia e punto, trovo interessante il fatto che sappia suonare il piano e anche il fatto del prof giovane e sexy ;)
Spero che posterai presto, alla prossima.
Ele.