I'll be your redhead girl
di Ordinaryswan

30/03/13, ore 16:45

Cia Cri :D
Il captolo è bello, come sempre *w*
Povera Lanaa...avrei voluto tirare un pugno quando ho letto "acida e stronza" ma tanto c'era il prof/cavaliere *__*mi sto innamorando di lui ahahaha
Ripeterti in ogni recensione che è un figo da paura non servirà a renderlo più reale...ma io lo faccio lo stesso, non si sa mai. Non vedo l'ora di leggere il suo punto di vista, un bacio.
Ele

30/03/13, ore 14:43

Ciaoo come sempre scrivi dei capitoli fantastici e mi sorprendi sempre. Secondo me Lena non è davvero cambiata sta cercando di essere più socievole ma come dice Kristian “Ehi, non si cambiano dieci anni in dieci giorni, tranquilla, forse te non lo vedi ma stai cambiando, qualche settimana fa non saresti stata così sincera, non avresti partecipato alla gita scolastica e non avresti tenuto sempre i capelli sciolti” Lui ha notato le piccole cose esono qurlle le cose importanti . Lena nonostante tutto sta cercando di essere fimalmente una ragazza di diciassette anni e questo è l' importante . Una cosa che in questo capitolo mi ha sorpreso è stato che Krisrian spinge Lena a essere più gentile nei confronti di Edoardo e mi chiedo se non la stia spingendo verso di lui solo per levarsela dalla testa e non pensare più a lei anche se secondo Kristian è stata lei a provocarlo . Questa è stata la mia frase preferita del capitolo : “Trattalo meglio la prossima volta, ci tiene a te” disse riferendosi ad Edoardo. “Non mi piace, non lo voglio attorno, e se ci sarà una prossima volta gli dirò le cose come stanno” “Sei stata te stasera a provocarlo, non avresti dovuto essere scontrosa” Come sempre agni capitolo è sempre più emozionante e mi spinge a continuare a leggere la tua storia ciaooo

30/03/13, ore 14:00

Ciaoo sono di nuovo io per recensionare un altro di questi capitoli fantastici che scrivi . Xomunque partendo dal concerto io non conoscevo la band fino a 5 minuti fa quando ho letto il tuo capitolo e essendomi incuriosita sono andata su youtube a vedere un link delle loro canzoni e hai ragione sono forti io ho ascoltata solo questa canzone Warmness on the soul e veso dire che la musica mi piace . Di questo capitolomi piace la arte in cui Kristian si prende cura di Lena e che nonostante tutto anche lui è maturo e capisce che Lena in quel momento ha bisogno di qualcuno. Lorenzo è fantastico e Kristian è leggermente geloso del rapporto che Lorenzo ha con Lena anche se non lo ammetera mai . Non vedo l' ora di leggere i prossimi capitoli della tua storia ciaoo

30/03/13, ore 13:21

Ciaoo il capitolo mi piace soprattutto la parte quando Lea vede l' Alba di Firenze anchio vorei assistere a uno spettacolo del genere non ho mai visto Firenze ma in conpenso dato che abito in un isola nella provincia di napoli quando è estate mi alzo presto è vado in spiaggia e quardo la luce del sole che mi tocca il viso e vedo come l' oscurita della notte se ne va lasciando posto solo al calore del sole che mi riempe la faccia . L' alba è uno degli spettacoli più belli che si possano vedere e secondo me potevi descrivere la scena un po meglio ma anche così è comunque bellisima la scena . Una cosa che invece mi ha fatto ridere di questo capitolo sono le battutine che si dicono tramite messaggio ma Lena non èra una ragazza timida e indifferente? Kristian è davvero molto modesto ahahaha ma in fondo secondo me comincia a provare qualcosa per Lena soprattuto quando l'ha sentita suonare ua provato qualcosa anche se non lo ammetera mai . Sai non do se lo sai ma si dice che la musica riesca a far innamorare anche delle persone che non si sopportano .Comunque mi piace come si sta evolvendo la storia non vedo l'ora di sapere che cosa fara Kristian e Lena nella gita
Ciaoo
My Destiny
(Recensione modificata il 30/03/2013 - 01:27 pm)

30/03/13, ore 12:29

Oh mio Dio non me lo sarei mai aspettata da Lena mai e poi mai . Per orgoglio una persona può fare qualunque cosa anchio una volta per scommessa ho fatto una lap dance ma ero davanti alla mia classe ma mi hanno dovuto quasi costringere invece Lena lo ha fatto così come se fosse la cosa più naturale del mondo io non ci poso credere . Per quando riquarda i pensieri di Kristian secondo me stai andando bene perhè come tutti gli uomini Kristian non ammeterebbe mai di starsi innamorando di una ragazzina e lo so perchè vivo con i miei 2 fratelli più grandi e riescono a negare anche levidenza. Ciaoo non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli della tua storia che mi prende ad ogni capitolo che leggo.

29/03/13, ore 16:28

Noto con piacere che anche la nostra Lana inizia a cedere!
Ovviamente è difficile rimanere indifferenti davanti a questo giovane prof, sfido chiunque a rimanere indifferente a lungo.

Finalmente, ci hai rivelato qualcosa su Kristian. Questi cambi di POV sono stati fondamentali :)
Sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà in gita; ho delle folli teorie...

Come sempre bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
A presto e buona Pasqua :***

CLOSER TO THE EDGE

29/03/13, ore 00:46

Ciaoo come ho gia detto prima questa storia mi piace sempre di più ogni capitolo che leggo . Hai fatto bene ad inserire anche il punto di vista di Kristian cosi si capisce che cosa prova e il motivo per il quale ha fatto questo patto con una ragazzina come dice lui anche se in questo momento non lo sa . Questa è l'ultima recensione per stasera anchio devo dormire ma leggero i prossimi capitoli domani e li recensiono non vedo l'ora di leggerli.

29/03/13, ore 00:28

Ciaooo sono di nuovo io lo so che ora dovrei essere gia a letto a dormire perche domani mi devo svegliare presto ma la tua storia mi ha davvero preso e ora non riusciro a dormire finche non avro letto i prossimi capitoli . Ma parlando di questo capitolo ti devo dire che mi hai davvero sorpresa con la storia dell'accordo e non vedo l'ora di sapere dove portera lena tutto questo . Sai lena in questo capitolo assomignia un po a me anche a me non piaciono molto le feste c' è sembre troppo rumore e troppa gente che non conosci io preferisco che le cose piccole e semplici e credo che anche Lena sia cosi solo che invece di dire ciò che pensa fa l' indiferente e non capisco che cosa l' ha resa cosi . Ciaoo ci sentiamo al prossimo capitolo :)

29/03/13, ore 00:09

Ciaoo sono di nuovo io dopo aver letto il prologo mi sono incuriusita troppo e volevo leggere assolutamente il primo capitolo. Il professore mi piace tantissimo è così spensierato e prende tutto quasi come un gioco è quasi come se i ruoli siano invertiti la studentessa che dovrebbe divertirsi e andare a tutte le feste che ci sono è matura e responsabile come un professore con delle regole fisse e con una routin che non vuole cambiare o almeno questo è il mio parere . Ho messo la tua storia fra le preferite e nonvedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

28/03/13, ore 23:47

Ciao stavo passando da una storia a l 'altra perchè non riesco a dormire e la tua mi è saltata all'icchio. Srivi molto bene e il prologo mi piace moltissimo , Lena come personaggio mi piace sempre una ragazza che sa il fatto suo e che tiene sempre fissi i suoi obbietivi e questo mi piace . Continuerò a leggere la tua storia perchè oramai mi hai incuriosito non vedo l 'ora di scoprire cosa succedera fra lena e kristian

28/03/13, ore 19:14

Le mie aspettative sono che si bacino. BACIO, BACIO, BACIO !!! *coro di fan*
Lalala Lana sta cedendo muahahaha
E Kristian non riesce a smettere di essere figo :Q___ adesso si mette pure a chiamarla con i nomignoli, a scuola. Giusto perché tu lo sappia...tifo per lui :)
Alla prossima.
Un bacio.

27/03/13, ore 22:01

Bellissima ff! Davvero, il loro rapporto mi incuriosisce sempre di più! Lui è un gran figo, e sicuramente non resisteranno a lungo u.u Aggiorna presto!!! ;)
-BluSelene

27/03/13, ore 16:50

Ciao! Sn una tua fan e seguo molto qst storia perché è particolare l'accoppiata professore/alunna.Per quanto riguarda qst capitolo,cm anche tutti gli altri capitoli,sn belle le situazioni in cui Lana va a cacciarsi. È divertente il professore che la prende sempre in giro.In questo capitolo sia Lana ke il professore si renderanno conto di provare attrazione l'una nei confronti dell'altro e viceversa ma cm andrà a finire qst situazione?
Poi volevo sapere di che argomento stessero parlando Lorenzo e Christian quando parlano attraverso messaggio.A che cosa si riferiscono?

27/03/13, ore 16:41

Ciao, allora, sai che ho letto questo capitolo? mi piace moltissimo *-*
Io la continuo a leggere perché mi piace, complimenti. E' il primo capitolo e non posso dire granché perché è solo l'inizio, ma se c'è qualcosa che non va col tempo te lo farò sapere :)
ah, comunque io non trovo nessun errore di ortografia, è scritto bene. credo solo un verbo sia fatto male ma per il resto scorre tutto liscio :D ciao xx

24/03/13, ore 22:41

Wow. É cambiata moooltissimo, il prof che vuole si metta con Edoardo (?) Nah ma perfavore, perchè non si confessa e la finisce lí??? Il capitolo è ottimo. A presto