Lost in your eyes
di Congliocchipienidite

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
22/02/14, ore 22:27

ti pregooo , mi hai incuriosita e non puoi cancellarla , non puoi , ti pregooooooo , se no vengo li da te a casa tua e ti uccidooo !!!!! <3 ciaoooo

28/12/13, ore 17:28

Non puoi lasciarmi...... ho letto 60 capitoli(quella da 38 e quellada 35) in due ngiorni. devi continuare. è bellissima. però ucciderei Harry per la sua idiotaggine idem amy. li amo comunque sdydd.
Ale xx

12/12/13, ore 12:20

La storia mi piace un sacco! Sei davvero brava e spero tanto che tu riesca a trovare l'ispirazione perchè sono rimasta a bocca perta xD
Ho una gran voglia di sapere cosa succede tra quei due e solo tu sei in grado di togliermela:. Perciò perfavore pensaci ammodissimooo !
Scusa ma mi sono appassionata e quella Celine mi sta sulle scatole al punto da volerla morta!
Scusa ancora lo sclero e spero che tu continui questa storia al più presto :D
Ciauuuuu

19/10/13, ore 21:24

Adoro la tua storia, ti prego non eliminarla. Però devi capire che sono 2 mesi che aspettiamo il capitolo e qualcuno potrebbe perdere interesse per questa storia, capisco che tu non abbia idee ma ti consiglio vivamemte lo stesso di aggiornare in fretta, spero tu non te la sia presa. Ciao

05/09/13, ore 13:10

tu elimina questa storia e io ti ammazzo. è bellissima.e spero ogni giorno che continui quindi muovi le tue idee<3

29/08/13, ore 00:16

questa storia dovrebbe essere annessa alla categoria "scelte” perché non tratta il solito argomento dell'amore da giovani spensierati in cerca di avventure ma con l'ottica della vita con un figlio . Una persona di cui dobbiamo prendere cura e delle volte sacrificarsi come in questa storia. La trama secondo me é avvicente e sono sicura che avra' degli intenti morali giunta a conclusione.

26/08/13, ore 21:10

Spero tu continui presto dato che la tua storia mi piace moltissimo.
Scrivi veramente bene e fai sentire le emozioni dei personaggi sulla propria pelle, mi fai emozionare tantissimo ed adoro la tua fan fiction.
Che altro dire, continua prestissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sia di questa storia che di Hurts.
Un bacio,
Thephanie.

20/08/13, ore 14:32

Riesco finalmente a recensire questa magnifica storia *-*
è un'opera d'arte , ti dovrebbero dare il premio Nobel per la scrittura , giuro
Scrivi delle storie incantevoli , una più bella dell'altra , sei bravissima U.U
Passiamo alla storia , IO ODIO HARRY E CELINE ALLO STESSO MODO GRRRR ( si esatto , odio Harry u.u in questa storia lo detesto per come si comporta v.v )
Harry , non fa altro che tradire Amelie , ogni volta con una scusa diversa -.-
- A Where's the love , la tradisce con una baldracca in discoteca ,giustificandosi di essere ubriaco , la cosa grave è che Amelie lo perdoni subito o.O (SVEGLIATEEE AMELIEEEE )
- A IT'S here la tradisce con l'amichetta di Celine ,giustificandosi di essere stato ingannato -.-
- A lost in your eyes ,non contento la tradisce non una , ma ben 2 volte , la prima volta bacia celine ,giustificandosi di essere stato sedotto , la seconda volta ci va direttamente a letto , ricordiamo xò che era ubriaco , altrimenti mai ci sarebbe andato (seeeeeee)
Ogni scusa è buona per tradire Amelie , per questo lo odio . Odio anche la sua gelosia . Lui se ne porta a letto 300 e passa alle spalle di Amy , mentre lei manco può stare vicino ad un ragazzo -.-' . Lo odio , per aver picchiato Nate ( il mio personaggio preferito T.T W LA COPPIA AMY X NATE , si esatto preferisco Nate a Harry , so di essere l'unica sul pianeta xò chissene , i gusti sono gusti u.u ) se lo ripicchia lo prendo a sprangate , lol
Lo odio perché mente sempre , non fa altro che dire bugie , anche in questa occasione sapendo aver tradito Amy , non glielo dice lo tiene nascosto come sempre , senza farsi scrupoli ... -.- chi è davvero pentito non dice tutte ste bugie u.U
Ora parliamo di AMELIE , nella prima serie , la stimavo un botto , era tosta , ora invece mi sembra succube di Harry -.- LO PERDONA OGNI VOLTA , NON è POSSIBILE , LA TRADISCE E LO PERDONA , GLI DICE BUGIE E LO PERDONA .__. OK l'amore supera tutto , xò diamine continuando in sto modo AMYi ritroverà un cesto di lumache c:
NATE LO AMO *^* è IL MIGLIORE DI TUTTI , UCCIDI HARRY E RIPRENDITI AMELIE , YEAH (?) ( già che ci sei uccidi pure celine , lol)
Celine , è la solita ex troietta , che fa di tt x riottenere ciò che ha perso . LA DETESTO , SI è VERO , C'è da dire che cmq a colpa nn è tt sua , se lei fa questo tipo di cattiverie , è perché Harry glielo permette V.V
ok , ho finito di scocciare ora evaporo , un bacio e aggiorna , quando l'ispirazione ti tornerà (?)
ps se hai trovato la mia recensione anomale , bislacca etccc , lo comprendo , mi prenderei per pazza , ma quando una storia mi prende molto , reagisco in questo modo strano (?) lol

19/08/13, ore 21:37

Io aspetto anche un anno, ma ti prego di no cancellare la tua storia! È la mia ff preferita dopo Dark e devi assolutamente continuare! Prenditi tutto il tempo che vuoi, ma non cancellare la storia! Ti prego...
Baci.
Una tua APPASSIONATISSIMA lettrice.
-Aly.

16/08/13, ore 14:07

no ti prego non la cancellarla! piuttosto aspetto 3 mesi, ma non cancellarla :(
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 12:01 pm)

13/08/13, ore 12:52

Non ci voglio credere porca puttana che stronza celine !
Spero che harry ora non rivada con tutte le ragazze e non vada da quella puttana !
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxxx

12/08/13, ore 14:15

I colpi al cuore mi fai venire.
Ad essere sincere mi aspettavo un capitolo,ma mi trovo un tuo messaggio,ma alla fine ti consiglio di non cancellarla e magari riprendere a settembre qunado avrai un po' di tempo e anche ispirazione! :)
Te l'ho sempre detto,aspetterò sempre per leggere le tue storie,perchè mi piacciono tantissimo...
A presto,un bacioneeeeeee! <3

12/08/13, ore 09:17

No ti prego sospendere queste due storie no dai..mi piacciono un sacco e ogni giorno mi chiedo quando aggiorni ma per te posso aspettare tutto il tempo che vuoi basta che non le cancelli.. rilassati che poi l'ispirazione torna e ci sorprendi con dei capitoli bomba.. :) un bacio Isa

12/08/13, ore 06:55

per una frazione di secondo ho sperato
che fosse un nuovo capitolo e invece cc
non ti preoccupare per il ritardo, sapremo aspettare
anche all'infinito. vabbeh peró oh tu non metterci
cosí tanto eh hahah okay? okay.
ah, una cosa.
PROVA. A. RIDIRE. CHE. FORSE. CANCELLERAI.
LA. STORIA. E. IO. TI. STRAPPO. LE. MANI. A.
MORSI. CAPITO?
spero di essere stata chiara.
un beso <3
xx

11/08/13, ore 20:08

Mi piace molto questa storia,ho seguito dal primo capitolo della prima "serie" e mi sono ritrovata qui,amo il tuo modo di scrivere,e aspetto con ansia il continuo,cieuu <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]