Damn your eyes - Accidenti ai tuoi occhi
di Esse_Edward

01/04/13, ore 13:55

Mamma mia che capitolo! Complimenti, più leggo e più non smetterei mai di leggere questa fanfiction!
Mi piace molto il modo in cui ti soffermi a descrivere la parte psicologica dei personaggi, è l'aspetto che mi intriga più di tutti. Naturalmente, anche la trama è degna di nota soprattutto perchè tratta una tematica delicata come quella della droga, inserita però in un contesto anche ironico.
Sono veramente curiosa di vedere cosa succederà tra Louis e Bonnie. Stanno iniziando a piacersi e se devo essere sincera, ci speravo.
Secondo me Louis si comporta così con Bonnie perchè non vuole far vedere la sua attrazione nei confronti di lei!
Non vedo l'ora che aggiorni, sono sicura che il prossimo capitolo sarà stupendo (come gli altri del resto!) :)
Aggiorna presto!
Bacio! <3

01/04/13, ore 01:30

Sciao bela, che dirti, la ff è perfetta *------* non vedo l'ora che aggiorni jhvcjhnkcx

31/03/13, ore 20:43

Bello! Mi piace ujkhgjdh Solo una cosa: vedo che in certi punti è simile a dark, per esempio nel suo essere impotente davanti a louis: tutto questo ricorda Bo, ma forse è una mia impressione ;) Cerca di far sparire questa debolezza della ragazza davanti a louis: capisco che l'amore non ti fa capire nulla, ma il tipo di volontariato che fa vuole che sia un ragazza forte e con grinta. Tira fuori questi aspetti: non farla sembrare una 17 innamorata che sembra un' ebete davanti a louis: lei deve cercare di resistere, altrimenti non c'è intrigo nella storia se cede subito e sempre. Per il resto, la storia è scritta bene e spero continuerai c:

31/03/13, ore 20:05

Bello e scusa il ritardo della recensione. Una cosa: cambierei questo passo "il giardino si affacciava proprio sul suo ufficio.": casomai è l'ufficio che si affaccia sul giardino lol
Un'altra cosa: cerca di rendere le cose più realistiche, nel senso che credo sia impossibile che un tossicodipendente possa uscire dal centro d riabilitazione una volta entrato, fino a quando non finisce il suo percorso.. come mai louis è fuori?
Per il resto, la storia è ben scritta e mi piace tanto, come sempre ti dico fjkhlfgh Ora mi leggo anche il quarto capitolo vikjg
Un abbraccio, L.

ps: grazie per la recensione-
ps2: la tua storia mi piace davvero, tanto che ne sto pubblicando delle citazioni sul mio profilo di fb. Spero non ti dia fastidio c:

31/03/13, ore 16:08

Ciao bella c:
Mi chiedo ogni volta di più, perchè tu mi faccia i complimenti, quando tu sei trecento volte meglio di me a scrivere.
Come avrai notato, la mia storia si basa di più su dialoghi e fatti, mentre io preferisco di gran lunga quelle come la tua, che si soffermano di più sulle riflessioni del personaggio.
Peccato che io non sia brava come te, non sai cosa darei per riuscire a desvrivere bene come te.
Scusa se sono ripetitiva, ma amo come scrivi, amo come entri nel dettaglio ma senza annoiare.
Se non fosse già tra le preferite, la aggiungerei alle preferite (?) lol.
E poi, come fai a sapere così tante cose sulla droga?
Ti droghi per caso? Eh? eh?
*scherzo, ovviamente*.
Ho finit... Ah no, io ti devo uccidere.
Perchè non hai fatto baciare quei due?
Vuoi che ti uccida via fax? Guarda che lo faccio uu.
C'era un'altra cosa che dovevo dirti...
Ah sì. sai, secondo me, perchè a Louis 'sta antipatica' Bonnie?
Perchè non riesce ad accettare il fatto che infondo infondo le piace, non è così?
Ovvio che è così, se lo dico io uu.
Adesso vado davvero.
Baci splendore :)

horansipod xx

31/03/13, ore 13:28

TU. MI.VUOI .MORTA
Sà mio dio dire cheè stupendo è poco. E poi io avevo già letto la prima parte *silvanta * ti prego continua !

31/03/13, ore 12:13

Inizio subito col dirti che sono nuova nella tua ff .. ho letto tutti e 4 capitoli e sono stupendi davvero. Scrivi benissimo *---* devo dire che é una bella storia.. continua subito, ho aggiunto la tua storia tra le mie preferite *----* non vedo l'ora di sapere il continuo..

31/03/13, ore 12:08

Questa storia inizia a piacermi, scrivi molto bene e continua presto,please. Quando lo farai mi avverti? Per favoreee mi piace molto questa fan fiction. CONTINUAAAAAAAAA c: xx

31/03/13, ore 00:54

Louis e Bonnie già mi piacciono *---* Lonnie?! Ahahahahaha Fantastico tesoro, scrivi benissimo <3

31/03/13, ore 00:52

Questi Bad Boys Mi faranno morireeeeeee <3 Questo capitolo è meraviglioso <3

31/03/13, ore 00:49

E come promesso, eccomi qui :)
Una sola cosa: Wow! la tua storia mi ha già colpito: accattivante e maliziosa :) Non vedo l'ora di leggere il continuo :* Un bacio tesoro :*

23/03/13, ore 14:03

Ehilà! Sono riuscita finalmente a trovare del tempo per recensire!

Questo capitolo è perfetto, come gli altri.
Mi piace Bonnie, il suo carattere viene fuori pian piano e mi piace.
Mi piace come si sta sviluppando questa storia e oggi sono a corto di parole ._.

Al prossimo capitolo, bacioni <3<3
Nichoole.

20/03/13, ore 21:46

Eccomi qui! Finalmente dopo ore e ore sono riuscita a collegarmi e a recensire la storia :)
Non sarò filosofica, come mi hai suggerito tu, ma semplicemente obiettiva.
Questa storia mi sta prendendo sempre di più: la premessa era stupenda e il seguito non delude.
Scrivi molto bene e i personaggi sono ben fatti.
Louis mi dà l'idea del classico ragazzino sbruffone, che va in cerca di casini e che prende tutto con leggerezza...secondo me l'incontro con Bonnie lo cambierà.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, continua presto!!

20/03/13, ore 19:06

Ti amo,okey? Basta IO TI AMO. Scrivi davvero bene Sà **
Se non continui al più presto vengo a carcarti OuO

20/03/13, ore 18:37

Ciaociao dolcezza c:
Quanto posso amare questa storia?
Cazzo, scrivi benissimo, se non di più, sei più che bravissima.
Ti amo e amo come scrivi.
Questa storia passa subito tra le preferite, è stupenda.
Più che stupenda, perfetta.
Amo particolarmente questo capitolo, fin'ora è il mio preferito.
A parte che sono soltanto tre, quindi lol.
Amo sempre di più il personaggio di Bonnie e migliori sempre di più a scrivere, ti devo fare davvero i miei complimenti.
Baci jhska :)

horansipod xx