Damn your eyes - Accidenti ai tuoi occhi
di Esse_Edward

14/08/13, ore 14:07

Sei da premiare !!!!
Sei stata velocissima e mi hai reso stra felice.. bravissima e bellissimo capitolo <3

14/08/13, ore 13:20

okay, probabile che ti ama, ma non è detto. OuO
anche questo capitolo è fantastico: Bonnie e Louis sono una coppia davvero fantastica, anche se ho l'impressione che non andrà tutto rosa e fiori, mi piace distruggere i momenti di felicità, no, okay. OuO per Harry e Niall non c'è da dire molto, idem per Zayn e Perrie. mi sa che Liam faccia da cupido dell'amore.
spero comunque che riesca ad aggiornare il prima possibile.
a presto. xx

09/08/13, ore 23:05

Ehilà!
Scusa tantissimo se non ho più recensito ma sono successe delle cose che mi hanno fatto allontanare dal sito.
ma ora eccomi qua!
Questo capitolo mi piace e diciamo che mi mancava leggere uno dei tuoi capitolo lol c:
Mi piace la coppia (?) ed Harry. Mi piace come si comporta Louis anche se non ho ancora capito molto bene il suo personaggio
Il mio pezzo preferito è inevitabilmente questo:
"Le si avvicinò improvvisamente, facendola sobbalzare.
I loro occhi si studiavano, verde nel celeste, caldo nel freddo, passione nel desiderio.
Louis socchiuse gli occhi e portò la mano all’altezza del suo collo, e la spinse a sé.
In quel momento non esistevano più nessun Louis e Bonnie, nessun occhi dolci ed occhi freddi, niente di niente.
Era come la quiete dopo la tempesta, come il canto degli uccelli dopo un temporale.
C’era solo un’unica figura. Loro due uniti.
Le labbra si muovevano sinuose, sicure si sé, in cerca della delicatezza e del tocco dell’altro.
Bonnie si aggrappò alle spalle muscolose e possenti di Louis e si lasciò stringere forte,come se avesse paura di qualcosa.
Si spinsero fino al suolo, nell’erba, rotolando. Uno sopra l’altro, i petti vicini e gli occhi chiusi.
Bonnie schiuse le labbra e si lasciò inebriare il cervello dalla bellissima sensazione di una lingua estranea nella sua bocca.
E si lasciò andare come mai aveva fatto in vita sua." Mi piace perchè per una volta la nostra protagonista si lascia andare e basta, e sta con Louis.
Corro subito a leggere l'altra tua storia perchè so già che mi piacerà :3
Avvisami quando pubblichi il prossimo capitolo <3

Bacioni, al prossimo aggiornamento<3<3
Nicky.
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 11:07 pm)

01/08/13, ore 13:11

eeehi ciao bellissima :)
questo capitolo è il mio preferito.
lo so che lo dico di ogni capitolo, ma sono tutti così perfetti!
partendo dall'inizio:
louis e bonnie che pranzano insieme.
dovrebbero abituarcisi (diecimila ore per capire se si scrivi davvero così), visto che quando si sposeranno lo faranno spesso uu
amo questa coppia, dio mio jdhreys
sono un l'opposto dell'altro e, non a caso gli opposti si attraggono.
sono come pezzi di puzzle pronti a completarsi (ma che cazz?).
aah, l'amore l'amore :)
comunque, louis MUORE dalla voglia di baciarla ancora.
cioè, prima a pranzo, che la attira a sé e vuole baciarla (non capisco perchè bonnie non gli abbia fatto fare, sempre così perfettina gne gne), poi al parco.
parlando del parco, vedi che louis non fa altro che pensare al e parlare del bacio? è pazzo di lei.
lei un po' di meno, perchè ha un lato più razionale, ma comunque presto lo darà a vedere pure lei, me lo sento, e il mio sesto senso conferma uu
poi, due che si rotolano tra l'erba, carina la cosa.
ho già detto che amo questa coppia, più di quanto louis ami bonnie e vicerversa?
vabbè, non vedo l'ora che si sposino, abbiano dei figli, i figli si innamorino e loro ripensino a quando erano giovani, dicendo 'prima eravamo noi i giovincelli innamorati, ricordi tesoro?'.
okay basta, sto divagando.
dunque, passiamo all'altra coppia.
mi piace molto anche questa, ma diciamo che è troppo piena di misteri, di intralci... che cazzo dico, sono perfetti.
harry che vuole niall più spesso nel suo letto, niall che è così tenero hdhs
poi, chi è quella ragazza? quella che è 'solo un'amica'?
non sarà mica bisex, harry?
la voglia via da casa sua, ora!
e... la fine. perchè c'era quella siringa? :(
bè, almeno harry si sente in colpa.
ma, io, da brava psicologa la quale sono, ho capito che questi non sono sensi di colpa.
*si abbassa gli occhiali da vista* a quanto lascia travedere, il ragazzo ha una paura. la quale è: la paura di perderlo.
a paura che il biondino, alla vista di quella siringa, lasci la sua abitazione e lo dimentichi per sempre. forever.
ritornando in me, io sono sicura che non sarà così.
anzi, niall lo aiuterà e questo non farà altro che avvicinare la coppia fjdy
per finire, io.amo.come.scrivi.
hai uno stile favoloso, credimi.
fidati se ti dico che scrivi da dio.
le descrizioni, con tutte le similitudine e le metafore che metti sono molte realistiche, e danno al capitolo un aspetto molto maturo.
la lettura è sempre scorrevole, e anche se vai nel dettaglio, non è mai noiosa.
è piacevole leggere un capitolo, e mi dispiace sempre che sia terminato.
ma ora devo terminare anche questa recensione, che sennò non finisce più.
ti saluto, baci :) xx

31/07/13, ore 21:47

Specialmente oggi sono assetata di aggiornamenti, MUAHAHAHAHAHAHA!!! Comunque, nice job, adoro la tua ff!!!

30/07/13, ore 22:51

Woo capitolo di grandi avvenimenti *-*
Amo i Narry davvero sono fantastici :3 e poi Bonnie e Lou insieme mi piacciono tantissimo *-*
Davvero é stupenda la storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :33
Mi piace tantissimo anche la Ziam(anche se come sai non li shippo xD) quindi io la leggerei *-*
Ciao bellissima a presto(lo spero per te.. Si sono cattiva dentro io ahaha) <3

30/07/13, ore 21:07

Ciaoo *-*

Ok. Partiamo da Bonnie e Louis. Awww <3 Forse, ma ne dubito, Louis sta iniziando a cambiare e a rendersi conto che Bonnie può veramente aiutarlo, ma questo Louis è imprevedibile. Pensa una cosa e ne fa un'altra, quindi.. xDxD Mentre per quanto riguarda Harry e Niall.. L'irlandese è sempre adorabile e si fida di tutti, ma Harry.. Oh cacchio, Harry ha fatto una cosa davvero ma davvero brutta anche se spero per lui che non tutto è come sembra. Ok, ora la smetto, giuro xD Continua al più presto che voglio sapere cosa succede anche tra Zayn e Liam. Bellissimo! *-*

30/07/13, ore 15:22

Ehy ciao tesoro, bel capitolo, chissà come andrà finire tra Harry e Niall...e sopratutto quel Louis mette in soggezione pure me XD
Che belli e dopo questo che succederà?? Sono curiosa....aggiorna presto! Baci

30/07/13, ore 14:35

sinceramente, amo la tua storia. **
aspetto sempre che aggiorni, oramai ne sono ossessionata. OuO
sei brava a scrivere, e poi non sempre fanno storie con Louis come protagonista, ed è
per questo che mi piace. sono sempre impaziente di cosa succede fra lui e Bonnie, e hai terminato
sul più bello. spero aggiornerai presto.
ciao xx

16/07/13, ore 01:33

Sei la solita ritardataria.
Bellissimo.
Un capitolo bellissimo.
Forse è uno dei miei preferiti...
sei una bravissima scrittrice, degnaci di più della tua presenta, cortesemente.
Che altro dire? CONTINUA.

15/07/13, ore 22:37

altro capitolo meravigliaso hjkl
io personalmente adoro questa storia, sei davvero brava.
ciò che sta succedendo tra harry e niall poi è asfkdkw
aggiorna presto!!

15/07/13, ore 21:01

Ehi bellissima cc:
Questo capitolo è decisamente il mio preferito fin'ora, non so come spiegarlo, tu sei più che bravissima, scrivi da Dio.
Partiamo dall'inizio: quando hai descritto il bacio, l'hai fatto così bene che le sensazioni che provava Bonnie, le provavo pure io. Questa è una caratteristica impressionante che ha specialmente la tua storia: mi fa sentire tutto quello che succede nella storia sulla mia pelle, ti giuro, mi sono venuti i brividi.
Mi piace troppo come hai personalizzato il comportamento di Louis, ma questo credo di averlo già detto.
Amo anche come Bonnie e Louis siano diversi di comportamenti, ma sotto alcuni aspetti siano uguali.
Si completano, sono perfetti, non vedo l'ora che lo capiscano pure loro.
La faccenda di Zayn mi incuriosisce molto, davvero, credo che porterà cambiamenti nella storia e non vedo l'ora di vedere come andrà a finire, ne va della mia salute. sono seria.
Ti giuro, quando hai scritto che Louis era stato 'abbandonato' dai suoi stessi amici, mi stavo per mettere a piangere.
Chissà come si sarà sentito, lo capisco tanto. Capisco anche perchè non si fida facilmente delle persone, nemmeno io lo farei.
Io continuo ad amare i Narry. Sono la tenerezza, entrambi sono innamorati.
Poi, la frase finale mi ha incuriosito davvero troppo. Devi continuare subito, devo sapere come procede la faccenda mmh..
Tu scrivi più che benissimo. Le critiche ignorale.
A parer mio, la storia non può essere più bella, mi coinvolge proprio, mi ha appassionata.
Amo questa storia, continua presto, è stupenda ajdhf
A presto xx

14/07/13, ore 14:52

Ohhhh finalmente...Comunque volevo dirti che non dovresti cancellare la storia per qualche critica, anzi cerca di andare avanti e travolgerci al meglio, non ti arrendere, io ti seguo fino alla fine <3 Per quanto riguarda il capitolo...bè gli spaccherei volentieri la faccia a Lou XD

Ps.Se ti va passa alla mia ;)

14/07/13, ore 12:44

Ciao! Sono veramente contenta che tu sia tornata a pubblicare.
Prima di passare al capitolo volevo dirti che dovresti fregartene delle persone che mettono recensioni negative: del resto, sono solo 2 su 90! Non dovresti preoccuparti più di tanto, se non le piace la storia, non la leggerà più ma non per questo tu devi smettere! Non si può piacere a tutti :)
Detto ciò.. il capitolo è stupendo, questa volta hai superato veramente te stessa ma soprattutto hai superato ogni mia aspettativa.
Complimenti veramente!
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto tutte le varie situazioni. E, lasciatelo dire, mi diverte un sacco la coppia Harry-Niall ahahahah sono dolcissimi ma non pensavo che potessi arrivare a descriverli come "gay" (non fraintendermi, non ho niente contro i gay, anzi, li ammiro).
Louis finalmente si sta interessando a Bonnie e forse il gioco che ha iniziato con lei, non si rivelerà poi tanto un gioco.
Spero che aggiornerai presto perchè qui le cose si stanno facendo sempre più interessanti e io non vedo l'ora di leggere il seguito.

14/07/13, ore 12:18

prima reazione *OMFG HA AGGIORNATO HA AGGIORNATO MIRACOLO MIRACOLO MIRACOLO*
seconda reazione *MA COME NON RICAMBIA IL BACIO?*
terza reazione *Zayn,esci con qualcuna se te lo dice Liam e zitto*
quarta reazione *Niall........................? Harry.............................? ancora non mi torna haahhahaahahaha*
quinta reazione *evviva evviva evviva louis si sta interessando evviva evviva evviva*
sesta reazione * NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO,IL CAPITOLO E' GIA' FINITO E DOVRO' ASPETTARE 345678 ANNI PRIMA CHE AGGIORNI DI NUOVO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO*

aggiorna presto,ti prego,questo capitolo è perfetto,bye bye <3 xx