Damn your eyes - Accidenti ai tuoi occhi
di Esse_Edward

20/03/13, ore 17:37

ahahahahahahah adoro il modo in cui Bonnie smonta ogni cosa divertente che fa Louis.. so di essere sadica ma lo adoro :3 ahahahhahaha
è stupendo questo capitolo :3 lo adoro <3 continua presto *-* già mi piace la storia *w*
ciao bellissima <3

20/03/13, ore 16:51

Ma questa ff è stupenda.
Non ho mai letto una ff del genere e devo ammettere che è stupenda.
Sei bravissima a scrivere perciò ti ho aggiunta come scrittrice preferita.
E Luois ajssuhhuia
Adesso mi dileguo
Ciao bella
Aggiorna presto

20/03/13, ore 15:08

ho letto la tua storia in due minuti perchè era troppo bella, mi incuriosiva e scrivi davvero bene, non vedo l'ora di leggere il capitolo 4!
aggiorna presto, un bacio dolcezza
- holly xx

16/03/13, ore 13:15

Bello! Sì, mi piace. All'inizio, leggendo la prima parte del capitolo ero intenzionata a chiudere tutto perchè diciamolo, non sono una grande fan di ff in cui si parla di droga e alcool, però poi ho letto il capitolo fino alla fine e mi ha incuriosito troppo. So, continuerò a seguire la tua storia. Mi piace come scrivi e anche il fatto che ci siano descrizioni corte, ma essenziali e ben fatte. Non è semplice fare descrizione, anche se sembra una cosa banale: bisogna prendere gli elementi giusti e parlarne adeguatamente, senza farlo sembrare una lista della spesa lunga e noiosa. Complimenti e, come dico sempre, non rendere la storia scontata. Un abbraccio e grazie per la recensione di 'brave' c:

15/03/13, ore 15:46

awww adoro la fine *-* ahahahah povera Bonnie non sa con chi avrà a che fare :3
mi piace sempre di più questa storia *-* è troppo bella.. poi adoro l'aria da bad boys di Zayn Louis e Harry :3
ciao bellissima aggiorna presto <3

P.S. questa è la mia parte preferita..
- Ehi Bonnie – la salutò Philip, l’infermiere del secondo piano – Liam ha chiesto di te, potresti andare nel suo ufficio ? -
La mora annuì, sorridendogli cordiale e si incamminò per il corridoio in cerca della grande porta di legno.
Ancora tra i suoi pensieri, non si accorse che qualcuno era appena uscito da una stanza e, quasi inciampando, gli andrò addosso.
- M-mi dispiace – sussurrò imbarazzandosi terribilmente. Alzò gli occhi per vedere chi potesse essere e, quando vide che si trattava dello stesso ragazzo che la notte prima le aveva palpato il sedere, quasi sbiancò.
Gli occhi del castano erano dilatati e rossi, le mani gli tremavano leggermente e la sua fronte era inzuppata di tantissime goccioline. Stava sudando e non erano nemmeno venti gradi.
Che ci faceva lui in quel posto ? Che fosse un altro volontario ? Ce n’erano tanti in quel posto e non era di certo una rarità incontrarli per i corridoi.
Ma quel ragazzo era troppo misterioso e strano per essere un volontario, così pensava Bonnie.
Non ricevendo risposta, o un possibile segno di vita, la mora si allontanò continuando il suo giro nella direzione opposta.
Aveva avuto la stessa sensazione del giorno precedente: quel ragazzo le metteva paura.
Una volta arrivata davanti alla porta dell’ufficio di Liam, Bonnie prese un respiro profondo e dopo una manciata di secondi bussò.
- Entra pure – disse una melodiosa voce da dietro la porta.
La ragazza fece come le era stato detto ed entrò.
L’ufficio di Liam, sebbene fosse un maschio, era il più ordinato che Bonnie avesse mai visto. Le pareti erano tappezzate di carta da parati bianca e nera, il pavimento era segnato da uno strato abbondante di parquet accompagnato da tappeti di ogni tipo, mentre nel mezzo della stanza regnava la scrivania che doveva appartenere a chissà quale epoca. Bonnie amava quell’ufficio soprattutto per la vetrata immensa che si estendeva sul giardino ben curato del centro, che donava al posto un’aria rilassante.
- Che bello vederti Bonnie – la salutò con un affettuoso bacio sulla guancia.
Provava un’enorme rispetto verso quell’uomo trentenne ed intelligente. Aveva impiegato tutti i suoi risparmi per la realizzazione di quel centro di riabilitazione, e c’era riuscito grandiosamente.
- Anche per me. Allora, di cosa dovevi parlarmi ? – domandò cordiale la mora, sorridendogli.
Liam non rispose, continuando a camminare ansiosamente avanti ed indietro per la stanza.
Bonnie corrugò la fronte – Liam, sicuro vada tutto bene ? -
L’uomo si fermò, sospirando. Condusse la ragazza di fronte alla grande vetrata e le indicò un punto impreciso – Lo vedi quel ragazzo laggiù ? -
Bonnie si avvicinò più vicino ed iniziò a scrutare fuori dalla finestra. Lo stesso ragazzo della notte scorsa e dell’incontro nel corridoio era sdraiato sul prato con le dita incrociate dietro la testa. Sapeva che era troppo strano per essere un volontario.
- Si, allora ? – cercò di apparire il più rilassata possibile.
- Mi è stato mandato qui da un uomo della polizia. Ha detto che era in possesso di una quantità non numerata di sostanze stupefacenti e in quel momento stava facendo una rissa con altri suoi amici. -
Bonnie restò ad ascoltare la triste storia che le veniva raccontata, mentre continuava ad osservare il ragazzo sul prato.
- Che cosa c’entro io in tutto questo ? – domandò riagganciando i suoi occhi verdi nel marrone color cioccolato di Liam.
L’uomo sospirò, massaggiandosi il capo – Quel ragazzo si chiama Louis Tomlinson, ed io te l’ho appena affidato – fece una pausa vedendo il viso della ragazza shoccato e sorpreso al tempo stesso – Ripongo molta fiducia in te Bonnie, so che sarai capace di aiutarlo. Ha bisogno di essere salvato, e tu sei la persona giusta.-

14/03/13, ore 22:10

Eccomiiiiii
finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo :-)
Ti avevo già detto che l'inizio della storia prometteva bene e devo dire che il seguito non mi ha deluso; la fine è la parte più bella, mi aspetto grandi cose dall'incontro tra Louis e Bonnie.
Che altro...spero che aggiornerai presto perchè la storia mi sta prendendo molto. Sei molto brava, mi piace come scrivi soprattutto perchè riesci ad affiancare un tema così delicato come quello della droga all'ironia che non manca mai nelle tue storie.

Ho fatto il mio dovere di recensore e sono soddisfatta, ora vado a farlo come scrittrice e spero di uscirne altrettanto compiaciuta
(Recensione modificata il 14/03/2013 - 10:14 pm)

14/03/13, ore 20:58

Puoncciorno pella pimpa c:
Tu scrivi davvero davvero benissimo.
Vorrei riuscire a scrivere bene come te.
Non capisco perchè mi fai i complimenti per come scrivo io, se tu sei quattrocento volte meglio.
Sei davvero bravissima a dire poco.
Devo dirti una cosa, però: io ho scritto il primo capitolo di una storia su Justin Bieber, e ce l'ho salvato sul pc.
La storia parla sempre di tossici-dipendenti e volevo avvistarti perchè magari, quando la pubblicherò, tu potresti pensare che ti ho copiata.
Che poi non c'entra molto: c'è questa ragazza che va a trovare suo fratello in questo 'centro di riabilitazione' per drogati e il compagno di stanza di suo fratello è Justin.
Puuuunto.
Ora passiamo alla storia, che è davvero bellissima, meravigliosa ed ora la aggiungo ai preferiti.
Non mi aspettavo che la storia sarebbe stata così bella, confesso.
Liam trant'enne è qualcosa di inquietante AHAHA.
Ci emme cu, i personaggi sono bellissimi e fatti bene.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, bella.
Un bacio (:

horansipod xx

14/03/13, ore 20:02

Ma quanto scrivi bene?No cioè,sei davvero shajbndisaj
Mi piace Niallino e Liam trentenne non ce lo vedo proprio AHAHAHAAHA. (nonfaridere)
Zayn è tamaroso come sempre,Harry è uno che mi ispira e Louis è davvero ben fatto come personaggio.
Continua presto mi sto appassionando. c:
Voglio leggere cosa si diranno Bonnie e Louis nel prossimo capitolo! :D
Ciau.

14/03/13, ore 20:00

Dirti che ti amo è poco. Che così è questa capitolo? Cosa? Dio mio è stupendo e il finale è molto cknsjnskncajncas ** Non ci sono parole per descriverlo

14/03/13, ore 20:00

Ehilà!
Se ti dico che ogni volta che leggo il nome di Bonnie mi viene in mente la strega diTVD -o come si scrive- sembra una cosa banale?ahah
Ma passando alle cose serie.
Non è la prima storia che leggo che parla di ragazze che fanno volontariato per coloro che sono tossicodipendenti, alcolisti ecc.. ma be' sono ancora qui a leggerla perchè mi piace e voglio vedere come va a finire u.u

Voglio scoprire cosa centra Luke e perchè gli deve dei soldi anche se ho delle mezze idee.
Perchè è stato preso solo Louis e non anche Harry e Zayn?

"La ragazza si sentì mancare quando, continuando a fissarlo, gli occhi del giovane incontrarono i suoi. Il cuore incominciò a batterle forte, così distolse lo sguardo." è scontato se ti dico che questa frase mi piace e anche tanto? ^^'

Mmm allora il capitolo è perfetto come il solito, direi!
Non vedo l'ora di sapere come si comporteranno Louis e Bonnie.
Uh, ecco. Per me Niall prova qualcosa per Bonnie. E' quasi impossibile essere migliori amici -maschio e femmina- e non provare o pensare di provare qualcosa per l'altro, quindi per me lui prova qualcosa per la nostra protagonista.

Ora me ne vado ahaha
Avvisami quando aggiorni <3

Al prossimo capitolo, bacioni <3 <3
Nichoole.

09/03/13, ore 19:17

Se non continui in questo istante io t'intaso facebook e ask,okey? Okey**
E' bellissimo

09/03/13, ore 11:27

Ehilà! Finalmente sono riuscita a recensire :')
Allora mi piace perchè Louis è un po' diverso dal solito così come Harry e Zayn -va bè quest'ultimo non lo so ancora dato che ha fatto solo una piccola apparizione ahah-.

"Tutte quelle ore di studio l’avevano distrutta, togliendole la voglia di fare qualunque altra cosa. Persino di portare a passeggio la sua cagna.
Ma questa era una di quelle cose che non avrebbe potuto dire a suo padre. Oh, no di certo.
Lo studio e la cultura erano all’ordine del giorno in casa sua.
Cosa avrebbe pensato suo padre se la sua unica figlia gli avesse detto che era stanca di fare quella vita?
Bonnie non voleva nemmeno pensarci." Odio quando i genitori sono così e posso capire abbastanza bene Bonnie e il suo personaggio penso che mi piacerà pian piano :))

"Louis scosse la testa - Accidenti ai tuoi occhi - sussurrò.
La ragazza si voltò confusa - Che vuoi dire ? -
Cosa avevano di così speciale i suoi occhi, oltre al fatto di essere verdi ?
Louis sospirò, portandosi una mano alla bocca - Mi fanno venir voglia di vomitare -
Bonnie sgranò gli occhi appena vide Louis rannicchiarsi in un angolo per rigettare." la piccola trama che hai messo è strana - ma penso che faccia parte della storia in sè- e nonostante ciò mi ispira e voglio capire perchè Louis dirà quella frase e quidni elaborerò delle tesi che ovviamente saranno tutte senza senso ahaha :')
Il capitolo è scritto bene, i personaggi mi piacciono già e non vedo l'ora che continui :33
Questo Louis mi piace, cioè a parte che amo incondizionatamente come lo descrivono e lo fanno comportare ma bè questo Louis mi piace proprio e sono curiosa di vedere come si comporta nei prossimi capitoli.
E ho scoperto che anche in terza persona sei assolutamente brava a scrivere :33
Avvisami quando pubblichi un nuovo capitolo ^^'

Alla prossima, un bacione<3<3
Nichoole.
(Recensione modificata il 09/03/2013 - 11:32 am)

08/03/13, ore 19:04

E' bello sapere che scrivi anche cose 'serie'.Già mi piace tanto questa storia,quindi stai certa che la seguo.Continua presto bella :)
Questo Louis mi piace! C:

08/03/13, ore 15:45

La tua storia sembra bella e mi incuriosisce il comportamento di louis, ma sopratutto il rimprovero che gli ha fatto harry quando erano al bar. Credo che louis nasconda qualcosa e spero che questo qualcosa non sia un bambino sperduto nel mondo, avuto dopo aver fatto bunga bunga con qualcuna lol A parte ciò, la storia è anche ben scritta e spero che non diventerà una ff scontata c:

08/03/13, ore 15:11

Tu, DEVI assolutamente continuare questa storia. Credimi, come inizia mi piace da matti e so per certa che mi piacerà anche il continuo. Se per te non è un disturbo, potresti contattarmi per messaggio qui sul sito, quando posto il capitolo? Thanks <3

Rò*