Damn your eyes - Accidenti ai tuoi occhi
di Esse_Edward

27/05/13, ore 18:03

Mi piace molto come finale ANCHE SE (ora mi ucciderai) pensavo che sarebbe arrivato MOLTO più in là questo momento. Nel capitolo 6 Louis dice "ci sarà da divertirsi" e sinceramente mi aspettavo che lui, Harry e Zayn facessero qualcosa si brutto a Bonnie... non avevo 'programmato' questo momento e sinceramente il fatto che sia stato messo ADESSO mi ha un po' disorientato e sorpreso.. e non so dire se sia stata una sorpresa bella o brutta. Credo che sarebbe stato meglio aspettare e vedere il cambiamento del comportamento di Louis più lentamente. Credo sia stato troppo repentino e troppo improvviso. Tuttavia la storia rimane sempre ben scritta. Non voglio aggiungere altro perché penso che accadranno tante altre cose e spero che non saranno scontate o banali.

27/05/13, ore 17:46

OMG IN UNA PAROLA: mi hai smontato con il finale. Innanzitutto scusa se non ho più recensito, ma non sapevo neanche tu avessi aggiornato (per questo ti obbligo ad avvertirmi ogni volta che lo farai!).
Pensavo che Louis restasse lì con Bonnie e invece si è alzato: ci sono rimasta di cacca rosa (?) lol
Comunque adoro questo rapporto di antipatia, quasi odio che c'è tra i due. Ti prego, fallo continuare perché sono belle le storia con angst fhgnkdf
Inutile che ti dica che mi piace molto è scritto perché è palese e scontato che lo pensi lol Ancora complimenti! Un abbraccio, L.

27/05/13, ore 16:00

Niall e Harry mi inquietano.
Zayn e Liam ASDFGHJOIHUTYGFRDXD NMKMLJKJGCHFXZDBNJKMLMKJHGFD CUUUUUUUUUUCCIOLI**
VOGLIO PIU' LOUIS E PIU' BONNIE, TI PREGO, FALLI ESSERE PROTAGONISTI(?) UN PO' DI PIUUUU'.
questa storia mi piace da impazzire,so che te lo chiedo sempre,e che magari ti ho anche rotto i coglioni con questa storia lol,
ma ti prego,ti scongiuro, aggiorna piu' spesso.
grazie xx

27/05/13, ore 14:41

Aww ma aspetta.. Questo capitolo è un capolavoro!
Credimi, sono sincera. L'ho adorato.
Hai una capacità di trasmettere le emozioni dei personaggi praticamente pazzesca!
Amo i modi in cui termini ogni capitolo, cerchi sempre delle frasi ad effetto.
E questa, beh, è veramente perfetta.
Così come ogni singola parola che scrivi. E' come se riuscissi sempre a trovare quell'espressione che in un modo o nell'altro dà alla storia un certo effetto.
E questo è veramente difficile quindi complimenti, di cuore. ;)
Continua così, mi raccomando. :3
Un bacio. xx
Ellie.

27/05/13, ore 07:30

Ok non so da dove iniziare.. Se da Narry che sono dolcissimi e fanno tanta tenerezza perché sono alle prime armi. O da Harry che si é drogato -.-"
ma Ziam? *____* per me tra quei due nascerà qualcosa OuO
e infine Bonnie e Louis cioé ma sono tenerissimi *-* lui che le chiede scusa prima di baciarla.. Il nostro Tommo si sta innamorando *O*
amo la tua storia punto!
ora scappo ciao bellissima a presto <3 ;)

27/05/13, ore 01:38

Eccomi qua, che recensisco alle 1:34... Allora, da un po' di tempo leggevo questa Fanfiction ma non avevo avuto il tempo per lasciare una recensione, anche perché ho tipo 30 storie tra i preferiti ed è un po' impegnativo recensire a tutti... Beh, tu leggi la mia Let me love you e così mi sono decisa a recensire finalmente... Beh, questa storia mi piace molto e tifo per Lou, ma non credo in una possibile storia tra Niall e Harry, anche perché non credo che qualcuno di loro sia gay, quindi... Boh, però la storia mi incuriosisce quindi aggiorna presto ;)
Ora vado a nanna, ciao
Illy <3

27/05/13, ore 00:52

Dio mio amo la tua ff!! L'ho trovata neanche una mezz'ora fa e l'ho divorata! Amo i personaggi, il contesto, il tuo modo di scrivere, tutto!!! Aggiornala il più velocemente possibile mi sono davvero innamorata di questa storia *-*

26/05/13, ore 22:58

Ehilà!
Ammetto che aspettavo con ansia questo capitolo.
Non pensavo che Bonnie non si sarebbe arrabbiata e ne tanto meno che si sentisse ferita, ma pensandoci meglio e cercando di entrare nel personaggio di Bonnie forse quest'ultimo sentimento è più che lecito.
Zayn e Liam. Mm non me l'aspettavo il racconto di Liam e ne tanto meno che Zayn volesse stringere un legame con Liam.

"- Louis..- sussurrò, voltandosi lentamente sentendo la presa diminuire.
Il ragazzo la fissava nella penombra, riuscendo però ad individuare il suo sguardo – Sei ancora arrabbiata ? -
Bonnie cercò di mantenere il contatto visivo il più a lungo possibile. Amava i suoi occhi, ed anche se erano nella penombra li vedeva benissimo – No – disse scuotendo la testa.
Louis si rilassò di più al suono di quelle parole – Sei sicura ? -
- Non sono mai stata arrabbiata Louis -
Ed improvvisamente tutto quel senso di vuoto che provava prima che comparisse il ragazzo, sparì.
E non sapeva se considerarla una cosa bella o brutta.
- E com’eri ? – la incitò a continuare, avvicinandosi ancora di più.
Ormai erano vicinissimi, i loro respiri si scambiavano quasi. Louis portò entrambe le mano sui fianchi della ragazza e la strinse a sé.
- Ferita – sussurrò come una preghiera. Come un lamento.
Louis la guardò negli occhi, cercando di chiederle scusa indirettamente. Sapeva di aver agito da stupido in quel modo e di certo lei era l’unica che non se lo meritava.
- Mi dispiace – le disse, sussurrandole.
Bonnie scosse la testa, continuando ad osservarlo – Va tutto bene -
- No, per questo – e la baciò.
E quella sera, anche se inconsapevoli, tutti quanti si erano persi. Chi in un modo chi in un altro. " è inutile dire che questa è la mia scena preferita.
Louis bacia Bonnie. Penso che l'unica persona che non ho ancora ben inquadrato sia Louis. Boh.
Complimenti ancora per la storia :33

Al prossimo capitolo, bacioni ♥♥
Nicky.

23/05/13, ore 00:27

Ehy eccomi di nuovo qui...che dire mi piace tantissimo, come già ti ho detto e poi scrivi benissimo, complimenti!
Louis fa soffrire e stare in ansia pure me,se si comporta così, davvero.
Ancora complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitolo, non ritardare, please! Baci!

22/05/13, ore 23:32

Ehy ciao ho iniziato adesso a leggere la storia e che dire mi piace tantissimo..la seguirò sicuramente fino alla fine!!!
Mi piace il fatto che lei ascolti Demi, sai io la AMO! Punto di forza per tutte noi e poi bè io sono innamorata di Tomlinson quindi...Alla prossima baci!!!
P.S se ti va passa dalla mia, mi farebbe molto piacere!

22/05/13, ore 21:47

cara Zara la tua ff mi piace, bell bell
fine
adesso mi dileguo
un kiss zucceroso
bye bye

Okey,ringraziamo Rose per avermi suggerito la recensione. Passiamo alle cose serie, akmckancjkasnckja questo capitolo è akcsajncjascka.
Muoviti ad aggiornare sennò ti intaso in chat,okey? Okey
Voglio altre scene Narry lalalalalalalalalalalala
Con affetto

22/05/13, ore 16:35

eccome questo capitolo è un pó cortino e lo sai che a me piaccino le cose lunghe... nananannanana non va bene. scusa ma mi hai deluso troppo... vado a piangere disperata in un piccolo,minuscolo, angolo della mia stanza. sentiti in colpa. Ciao spero che ti venga un crampo alla patata. Ok?Ok Ciauu te ano semp xoxo La tua lubry rompi vagy

22/05/13, ore 16:24

Intanto: Bello come al solito.
Ma a me sembra che qui manchi qualcosa.
E' un po' corto, ma va beh, mi accontento lol
Hai fatto "bene" a lasciarlo un po' vuoto forse. Attiri le attenzioni così.
Hai fatto di meglio, ma capisco che è un capitolo di passaggio :)
P.S. Ma che cazz? La lascia sola? dopo che Liam ha detto che è un posto pericolo? Ora se la mangia il lupo vero?

Continua presto tesoro. Sennò vengo lì e ti meno.

22/05/13, ore 10:21

FInalmente sono riuscita a passare! Scusa per il ritardo ma, come ben sai, con gli esami all'università non trovo mai tempo per fare una cosa diversa dallo studiare.
Detto questo, passiamo al capitolo.
Mi è piaciuta moltissimo la descrizione che hai fatto della situazione, ancora una volta mi sono ritrovata nei panni di Bonnie, ho vissuto le sue stesse emozioni e questo deve essere il primo obiettivo per chi scrive. E' sorprendente la tenerezza di Louis però non manca mai di essere scontroso e distaccato. In questo capitolo, come negli altri, si vede benissimo la sua "doppia personalità", il suo non voler ammettere di aver bisogno di aiuto; spero che presto, con l'aiuto di Bonnie, possa arrivare a capirlo.
E poi, loro due...bè, loro due sono semplicemente fantastici insieme! Mi auguro che farai accadere presto qualcosa tra loro!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
A presto, un bacio <3

21/05/13, ore 06:55

Ehilà!
Scusa per il ritardo con cui sto recensendo ma è un periodo piena fra scuola e tutto il resto.
Ma ritornando al capitolo..mi piace, mi piace come si stanno evolvendo i fatti.
Bonnie si sta per prendere una bella cotto per Louis e Louis si sta accorgendo che qualcosa di lui sta cambiando ma non vuole un cambiamento.
Nell'ultima parte del capitolo, quando Bonnie si addormenta sulla spiaggia e Louis se ne va, avrei voluto prendere a badilate in faccia Tommo.
Okay, non so che altro dire.
Il capitolo mi piace, complimenti ancora per la storia ♥

Bacioni, al prossimo aggiornamento♥♥
Nicky.