Damn your eyes - Accidenti ai tuoi occhi
di Esse_Edward

24/08/13, ore 14:31

Argggg ahahahaha allora mi fido di te e aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora! *-* in bocca al lupo per il tuo esame so già che andrà benissimo! Una bacio xx

21/08/13, ore 11:58

che esame devono fare???? mi sono persa :'( hai capito il nostro Louis ^.^ porcellino. Fra Zayn e Liam pensavo ad un'amicizia fraterna ;) quindi tutti e due illudono niall e bonnie?!?!'
la foto non si vede ed è un vero peccato. non vedo l'ora di sapere che cosa deve dire Liam a bonnie :)
è un bellissimo ed erotico capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

21/08/13, ore 01:57

I need to read! I lov... ah sapevo che sarebe successo, mi sto abituanto troppo all'inglese '-.- comunque... OOOOOOOMMMMMMMMGGGGGGGG c'è, io ti adoro questo capitolo è PER-FECT!

21/08/13, ore 00:40

ehi ciao:)
avviso, la recensione allo scorso capitolo era chilometrica, questa sarà un sesto ahah
allora, io amo l'amicizia che c'è tra qui tre.
che poi 'amicizia' non si può tanto chiamare ahah
anzi,io amo come tu hai caratterizzato loro. come l'hai descritta.
cioè, è così realistica. ho letto una fanfiction dove due amici maschi, puramente etero ahah, parlavano di amori e di sentimenti.
ma per favore, quali amici maschi di quell'età parlano in quel modo? quindi sei stata proprio brava, davvero.
poi, ' meglio pomiciarci un po’ giusto per illudere -' cosa? c o s a? cioè, come solo per illudere?
quel ragazzo non può comportarsi così.
ma io ho capito una cosa, con lei è sincero, ma con i suoi amici vuole farsi vedere il duro, a cui non frega niente.
ma lui è davvero pazzo. pazzo, ma a cui frega qualcosa.
parlando di pazzie, che cazzo è quello che ha combinato a bonnie? stronzetto.
allora, ha praticamente approfittato che lei l'abbia chiamato 'pazzo drogato' solo per toccarla.
non credo l'abbia fatto davvero perchè ha usato quell'appellativo, lui voleva toccarla da tempo, solo che non trovava un contesto per farlo.
lei è, giustamente, rimasta un bel po' traumatizzata.
credo che questo portarà un gran cambiamento nella loro 'relazione'.
lei avrà paura di lui è chiederà a liam di non farle più aiutare quel molestatore.
a proposto di liam, sto morendo di curiosità, ma so già cosa vuole dirle.
praticamente lei dice che la ha vista pomiciare, magari non dentro quella stanza, anche tempo prima, con louis.
è parecchi scazzato e li farà separare.
plis, no :(( fai stare in pace la coppia bonnuis. ha già passato parecchi guai, poveri cuccioli.
tu scrivi sempre benissimo.
la lettura è sempre così piacevole, scorrevole e fluida.
non c'è mai alcun errore, nè di grammatica, tanto meno di battitura.
la storia è davvero appassionante, perfetta. ecco, la tua storia è la perfezione, a mio parere.
è il genere di storia e lo stile di scrittura che io amo profondamente.
sei davvero bravissima.
a presto xx

21/08/13, ore 00:13

ehi ciao:)
scusami per il ritardo.
questo è decisamente il mio capitolo preferitissimo lol
allora, parlando del capitolo:
bonnie sta parecchio cambiando.
sta mettendo un poco di 'louis' nel suo comportamento, rendendola perfetta per lui.
a lui, lei piace davvero tanto.
a lei di più, ma non riesce ad accettare questa realtà.
la realtà che si sia innamorata di un tossico che tempo prima stava solo aiutando.
ora si stanno aiutando a vicenda, per ritrovare l'amore.
momento poetico ai massimi livelli, oooooh
okay, io li amo. da morire.
sono, non esagero, la coppia che preferisco tra tutte le fanfiction che sto leggendo.
mi fanno venire i brividi, mi emoziono quando lo fanno loro... peccato che quando louis la bacia, non senta le sue labbra su di me (pensieri altamente macabri ahah)
allora, la nostra innocente bonnie fa pensieri sexy su louis tomlinson (?). presto cederà a tutte queste tentazioni, tanto che louis ha già ceduto e la bacia.
Cazzo, quanto li amo.
okay, parliamo dell'altra coppia, quella più incasinata, se possibile.
io.amo.niall. cioè, in questa storia è il migliore, dopo louis, anzi, quanto louis.
amo il suo comportamento, i suoi atteggiamenti.
pure io, fossi in lui mi comporterei così con harry.
allora, il nostro harry, si può dire che 'approfitti' della situazione per avvicinarsi a niall.
non riesce a farsi aiutare, ma nonostante questo lo chiede a niall.
se questo non è amore, non so cos'altro lo sia.
è una coppia stupenda, speravo in un bacio, ma a quanto pare, ne passerà di tempo, prima che si sbaciucchino.
poi, parlando di zayn.
ecco un altra coppia, siamo solo agli inizi, non so che dire.
cioè, a me piace la coppia zayn-perry, esteticamente.
perchè nessuno sa quello che si dicono davvero quei due ragazzi.
mentre qui abbiamo due fattoni.
perry, al posto di aiutarlo, lo porterà maggiormente sulla cattiva strada.
saranno una coppia felicemente drogata.
chi lo sa se si drogheranno anche di amore.
altro momento poetico ahah
allora, questo capitolo mi affascina anche sotto il punto di vista letterario.
cavolo, scrivi benissimo.
anche più di benissimo, non so se mi spiego.
la lettura è sempre così piacevole, scorre e mi viene naturale sentirmi coinvolta.
questa storia mi sta appassionando come poche, non so che dire, davvero.
hai uno stile tutto tuo, e mi piace tantissimo, sei bravissima.
a presto, brava davvero:)xx

20/08/13, ore 21:26

Omg ma Lou è davvero pazzo D: cosí mi farà impazzire anche la povera Bonnie :c
ahahah povero Hazz non lo risparmiano proprio eh.. Si effettivamente Zayn sembra e dico SEMBRA il più sano.. Per ora xD
Ahahah povera Bonnie oltre che farmela impazzire Louis me la porta nella cattiva strada xD no ok taccio
Spero davvero che continuerai presto c:
Ciao bellissima un bacio <3

20/08/13, ore 19:55

ehi.
waaa, questo capitolo è il massimo, davvero. okay, a dire la verità da Louis mi aspettavo altro, tipo che si spingesse oltre a delle semplici 'toccatine', ma a quanto pare Bonnie si è salvata... non so se ne dovrei essere felice oppure triste, ah, okay. OuO ma Louis ha reagito così solo per il fatto che Bonnie l'abbia considerato pazzo? per quanto riguarda Harry e Niall niente di nuovo, anche se non vado matta per le coppie slash, ammetto che stanno bene assieme: alla fine fine si assomigliano entrambi. resta da scoprire che cosa vuole Liam.
spero comunque che riuscirai ad aggiornare dopo i tuoi esami di recupero.
a presto. xx

20/08/13, ore 16:06

OMG! Ok, Louis è decisamente pazzo e forse lo sono anche io, però mi piace da matti questo Louis. Non vedo l'ora di scoprire il continuo, davvero *-* Aggiorna presto. Un bacio <3 Rò*

18/08/13, ore 04:25

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH ok si sto bene solo che ho sete di aggiornamenti ç___ç io lovvo questo capitoloe adoro Lonnie, Narry e Zerrie anche se preferirei che Lonnie fosse Lavia (L=Louis lavia=Flavia cioè io) u.u

16/08/13, ore 00:37

Allora cosa dire...Amo Louis e Bonnie, mi fanno venire le farfalle allo stomaco. Anche se, penso Louis non sia tanto sincero, secondo me c'è qualcosa sotto, lei è troppo innocente per lui. Harry gioca coi punti deboli di Niall, bene XD.
Che dire? Zayn e Perrie sono fighi.

Alla prossima baci!

15/08/13, ore 22:21

ma......ma ...... Zayn non vuole più Liam???
mi sono fatta tanti castelli mentali su loro 2
comunque bella storia

15/08/13, ore 17:54

Ehilà!
Io amo il banner. Lo amo, è perfetto.

"- Ti sei forse pentita di avermi baciato ? -
Bonnie restò spiazzata da quella domanda. Si era pentita? Ovvio che no.
Ed allora cos’era che la bloccava?
- Non è questo il punto. Io dovrei aiutarti ed invece mi accorgo di star sbagliando tutto -
- Ti stai comportando da egoista così e no, di sicuro questo non è il modo migliore di aiutarmi -
- Andiamo Lou, che cosa posso fare? Vorrei solo che nella tua mente non ci fosse più tutta questa confusione. Avrei dovuto aiutarti in modo diverso invece mi ritrovo coinvolta in questa situazione -
Louis si ritrovò a fare una smorfia – Allora condoglianze -
- Perché stai reagendo così? Lo sto dicendo anche per te -
- Dannazione Bonnie, ma perché devi sempre complicare ogni minima cosa? Ripensa a ieri, ripensa a come stavamo bene, ripensa a come non ho pensato a strafarmi come ogni volta. Pensaci e smettila di fare l’egoista -
Louis si rigirò frustrato, dando un calcio alla sedia di fronte a lui, il che fece sussultare Bonnie.
Era arrabbiato.
Era arrabbiato per colpa sua.
Lei stava soltanto facendo la cosa giusta, no? Perché farla comprometteva sentirsi così tremendamente male?
Si voltò, con lo zaino in spalla e la voglia sotto zero di tornare a casa.
Ma Niall molto probabilmente la stava aspettando, no?
Niall molto probabilmente..
Bonnie si voltò di scattò, lasciando scivolare lo zaino a terra e sussurrò un ‘Louis’ udibile solo dal diretto interessato.
Il castano si voltò sorpreso e l’accolse tra le sue braccia stringendola forte.
Si allontanò e lo ammirò con gli occhi gonfi ma senza piangere – Scusa -
E Louis sorrise, sorrise come non aveva mai fatto in vita sua.
Tagliò le distanze e la baciò come aveva fatto in quel parco la sera prima.
Esplorò ogni angolo di quella bocca, le morse il labbro inferiore e le accarezzò la schiena con premura, attento a non mancarle di rispetto.
Perché, malgrado volesse veramente aiutarlo, non riusciva a stargli lontano." io penso di amare questo pezzo. Bonnie che va da Louis con un'intenzione ma poi si ritrova ancora a baciralo e in un certo senso è comese le sue certezze cedono ogni volta che incontra il nostro ragazzo dagli occhi celesti.

"- Quando eri nella mia stessa situazione Bonnie si prese cura di te. Aiutami a cambiare Niall -" non mel'asepttavo una proposta così da parte di Harry e sono felice che sia Niall ad aiutarlo lol

Mi stai chiedendo se mi piace il capitolo? Hai qualche dubbio? Mi piace e anche tanto. Forse fino ad ora è anche uno dei miei preferiti. E' come se in un capitolosiano presenti tutti-e infatti è realmente così-.
Non me l'aspettavo l'entrata in scena di perrie e devo dire che mi piace come personaggio e ce li vedo bene Zayn e Perrie vbhevbog :3
Passando ai Narry non ho molto da dire ma li amo e non so il perchè, è stato amore a prima vista.
Louis e Bonnie sono loro. Non so s eLouis prende in giro Bonnie ma penso che ogni voltta che la bacia segue l'istinto (?) e quindi in un certo senso le piace.
Boh.
AMO QUESTO CAPITOLO.
Ora vado a scrivere un poco la mia storia che forse è meglio :3
Al prossimo aggiornamento, bacioni <3<3
Nicky.

14/08/13, ore 22:51

É ufficiale: ti amo(non è una confessione sappilo.. Ti amo per il capitolo :3) é stupendo questo capitolo davvero c:
Secondo me è ben dosato, ci sono tutte le coppie e.. Zayn e Perrie.. Lei per me è stata una bellissima sorpresa.. Amo quella ragazza e saperla sulla storia mi fa felice, poi se sta pure con Zayn aw <3
Povero Niall io credo sia davvero in pericolo tra le grinfie di Harry, poi Lou e Bonnie.. Mi sono persa qualcosa? Si sono dati un bacio lo scorso capitolo e ora sembrano quasi una coppia aw *-*
Complimenti davvero un bellissimo capitolo
ciao a presto <3

14/08/13, ore 17:17

Ciao! Ho letto la tua storia e per il momento la trovo abbastanza originale,attenta a non cadere nel banale in futuro, stai facendo un ottimo lavoro!
Non mi è mai capitato di leggere una fanfiction sui Narry, visto che ci sono valanghe di fanfiction sugli Ziall, mi ci devo ancora abituare, però è un altro punto a tuo favore!
Quindi continua così e attenzione a non cadere nella banalità.
un bacio.

14/08/13, ore 14:45

Ciao :)
Ok, proprio come hai detto tu, Bonnie e Louis sono adorabili, ma di Louis non riesco ancora a fidarmi del tutto perché ammettialo, questo Louis è davvero uno stron*o ahahaha Comunque, per quanto riguarda i Niall e Harry.. In realtà non so cosa pensare, ma voglio assolutamente sapere cosa succederà e lo stesso con Zayn e Perrie *-* Lui e Liam mi fanno morire ahahahah Comunque, complimenti. Scritto benissimo ed è stupenda come capitolo *-*
Alla prossima <3