Damn your eyes - Accidenti ai tuoi occhi
di Esse_Edward

14/07/13, ore 11:18

Chiedo umilmente perdono, sono in netto ritardo con la recensione :(
Questo capitolo mi piace tantissimo, come tutti gli altri. In particolare adoro l'ultima parte!
Sono tenerissimi e, secondo me, era ora che Louis si lasciasse un po' andare con lei. Tu scrivi benissimo, non smetterò mai di dirlo :)
Ora visto che hai aggiornato, vado a leggere il prossimo capitolo: sono proprio curiosa di vedere cosa succederà tra i due.

14/07/13, ore 10:42

Ciao, cara:)
Allora comincio col dirti che la tua storia non fa schifo, non devi nemmeno pensarlo.
Non è l'atteggiamento giusto per scrivere qualcosa, devi sempre pensare che i tuoi capitoli siano coinvolgenti, entusiasmanti, BELLI.
Perché in realtà lo sono davvero.
Può piacere e non piacere e le recensioni negative possono e devono fare riflettere, hai ragione.
Ma io ti assicuro che non hai niente da temere, la storia è bella e continuerà ad esserlo :)
Okay, dopo questa breve parentesi, il capitolo è davvero molto carino.
Adoro le domande retoriche e le riflessioni che sottolinei col corsivo, fanno davvero un certo effetto!
Per non parlare degli intrecci che diventano sempre più interessanti, complimenti!
Okay detto questo, mi dileguo :)
Un bacio grande. xx
Ellie.

14/07/13, ore 00:49

ma scherzi?? sei bravissima! continua presto se ce la fai! grashie ^^

14/07/13, ore 00:43

Alla fine ti sei decisa ad aggiornare brava *battelemani* lol
comunque devo dire che ti sei organizzata benissimo.. Hai diviso la storia in modo perfetto *-*
la soria é davvero stupenda.. Non le devi nemmeno fare certe domande.. <3
Come ti ho sempre detto comunque.. Non farti scoraggiare dalle recensioni negative, continua per la tua strada perché la soria é perfetta cosí come é tu lo sai come la penso c:
ciao bellissima un bacio <3

14/07/13, ore 00:37

Awww <3 Ok, ho odiato Louis nella prima parte, però nell'ultima è cosi adorabile anche se, proprio come Bonnie, non mi fido molto di lui ahahahah <3 Parliamo di Zayn.. Lui è sempre il solito asociale e non vedo l'ora di scoprire cosa farà Liam e infine.. Infine ci sono Niall e Harry, più dolci che mai *-* Continua presto e ancora complimento *-*
Rò*

13/07/13, ore 23:50

Mi è mancato decisamente troppo leggere la tua storia, e di certo dovrai stupirmi per farti perdonare u.u

Serietà a parte, questo capitolo è bellissimo, soprattutto l'ultima scena *----* però manca qualcosa che sono sicura di trovare nel prossima capitolo che sicuramente pubblicherai prima rispetto questo !!
Harry e Niall sono molto carini e nonostante io odi leggere storie su di loro in cui sono presenti delle coppie "gay", tu non figuri eccessivamente pesante nel raccontare ciò che fanno, e spero tanto continuerai a far così.

Louis è il ragazzo più cocciuto e testardo che io abbia mai conosciuto (parlando di personaggi nelle storie) e tutto questo mi piace. E' bello vedere come, nonstante la costante presenza sempre paziente di Bonnie, il suo comportamento resta invariato, a parte nell'ultima parte della storia che, nonostante tutto, si quasi preoccupa che lei non abbia ancora pranzato per aspettare lui :) è la cosa che più mi ha intenerita !!

Continua il prima possibile perfavore, perchè ho rischiato davvero di dimenticare di cosa parlava la tua storia e soprattutto i capitoli precedenti.. Alla prossima  :*

10/07/13, ore 04:25

ciao bella
chi è qui a recensire con diecimila giorni di ritardo dopo che tu hai già pubblicato un capitolo e ne stai per pubblicare un altro?
io! ok, incomincio con la recensione ahah
allora, questo è un capitolo stupendo.
partiamo dall'inizio: io ancora fatico ad immaginarmi liam trentenne. oh, mi inquieta parecchio ewe
però il suo personaggio mi sta simpatico.
a proposito di personaggi!
tu hai una capacità nello scrivere che mi piace tantissimo jshf
sei riuscita a dare proprio un carattere ai personaggi.
non so come spiegarmi, sei riuscita proprio a 'definire' il loro carattere. sopratutto quello di louis.
ad esempio, se tu scrivessi tutto il capitolo, senza mai dire che si parla di louis, io capirei subito che è lui.
sei riuscita proprio a personalizzarlo, a differenza di altre fanfic dove il personaggio cambia carattere da capitolo a capitolo.
sei davvero bravissima, non sai cosa darei per riuscire a scrivere come te.
ahm, dicevamo?
louis. io so perchè ha chiesto a bonnie di uscire.
non la chiesto a harry, nè a se stesso (?), ma a bonnie.
amore. questo è amore. se non è amore questo, che cos'è?
sono troppo teneri jshfd
tra tutte le storie che leggo, loro sono tra le mie coppie preferite.
lui ha qualcosa che lei non ha, e viceversa. si completano! si complano come pezzi pi puzzle, si completano come me e il cibo, si completano come il cappuccino e i muffins.
(il mio lato poetico viene a galla ahah).
lasciando stare il cibo, che sennò muoio (sto facendo il ramadan. è il primo giorno, è incominciato da nemmeno un'ora, ma io muoro).
dicevamo? ah sì, mi perdo in chiacchiere, bah (ma perchè parlo come le vecchie della mia città?).
quando louis ha dato la felpa a bonnie, ti giuro che stava battendo il cuore anche a me.
non scherzo. lo sentivo battere D:
se mi emoziono così per un semplice gesto, quando si baceranno di nuovo, cosa farò? mah
poi boh, crolla tutto.
tu mi porti sù, poi mi lasci cadeeere.
come ha potuto abbandonarla?
mentre era appallottolata a terra come un cucciolo indifeso?
mi viene da piangere :'(
sei crudele, sia tu, che louis, cazzo.
ci emme cu hihih è una storia stupenda, favolosa, originale, appassioante e senza eguali.
scrivi più che bene, scrivi in modo realista e spingi sempre ad andare avanti.
boh, non so più che dire, bravissima.
io vado, ti saluto jshfj <3

04/07/13, ore 23:16

sono @nickismakeup come promesso sono qui hahahaa.
allora, non c'è molto da dire, solo che adoro perdutamente questa storia.
sei bravissima, davvero.
ti prego metti presto il continuo perchè odio aspettare lol
byee asfhwjhw

07/06/13, ore 17:38

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH CREPO CREPO, SCUSAMI SE SOLO ORA HO LASCIATO UNA RECENSIONE, MA DOVEVO FARE LE ULTIME INTERROGAZIONE..COMUNQUE.
Bhe, che dire come sempre i capitoli sono bellissimi, davvero, amo questa storia ceh bho ..comunque..cosa posso dire? Ancora complimenti sei davvero bravissima

06/06/13, ore 21:58

Ehilá dopo 1 mese 3 ore e 193838392993 minuti SONO PASSATA Amami Amami foreverh Passando alla storia, sai che la amo Mi scoccio di scrivere perció mi dileguo Bye Bye putty

31/05/13, ore 11:56

Capitolo strayeah.
L'ultima parte mi è piaciuta moltissimo, il resto molto bello, come al solito.
La frase finale, oh, quella si. Quella si che mi ha fatto entrare nella storia con tutta me stessa.
Mi complimento da morire. Anche se ora voglio una scena più dettagliata del bacio mlmlml.
Bravissima come sempre. CONTINUA, cià.

28/05/13, ore 19:50

Finalmente ho trovato il tempo di leggere la tua bellissima, perfetta, meravigliosa storia e ti faccio i miei più sinceri complimenti anche nel modo di scrivere *-* Ma Zayn e Liam? OMG! La dolcezza assoluta per non parlare di Harry e Niall che.. Okkey, non riesco a dire una cosa sensata ma.. sdhgsaa *-* Infine, parliamo di Bonnie e Louis. Quest'ultimo è davvero un mascalzone xD ma è adorabile e.. "E quella sera, anche se inconsapevoli, tutti quanti si erano persi. Chi in un modo chi in un altro. " è la migliore frase che io abbia mai letto, mi piace da matti come chiusura del capitolo. Avvisami appena continui che voglio sapere assolutamente il continuo *-*
Un bacio bellissima <3
Rò*

28/05/13, ore 17:29

Adoro la tua FF... Continua al più presto e se puoi avvisami appena pubblichi il nuovo <3 baci, Ile :P

28/05/13, ore 15:07

no okay...io muoio! non puoi lasciarmi così...nell ultima parte ho avuto i brividi...io ti stimo!!!!
Brava continua così...aspetto il prossimo!!!!
ps. se ti va passa da me...

Baci!

27/05/13, ore 19:23

Tu non puoi finirmi un capitolo così. NON PUOI. Sei una persona spregevole.
I miei narry oddio mckckancjkasnckasnkacscnska.