Damn your eyes - Accidenti ai tuoi occhi
di Esse_Edward

01/05/13, ore 09:50

Ehilà! Finalmente sono puntuale nel lasciare un recensione! :3
Allora, questo capitolo mi piace, è più lungo rispetto all'altro ma penso che non conta la lunghezza di un capitolo ma il contenuto che c'è in quest'ultimo, a parer mio. Quindi be, i tuoi capitoli sono perfetti.

"Scese velocemente dal letto, andando verso l’uscita della stanza, trovandosi una scena che non si sarebbe mai aspettata di trovare di prima mattina.
Louis era di fronte a lei, in ginocchio sul pavimento, con indosso solo un paio di pantaloni della tuta.
Bonnie si sentì mancare il fiato.
Non aveva mai visto nessuno così bello." Ed anche la piccola Bonnie cade sotto la rete del fascino di Louis! *fa una risata malefica*

"Si sentiva bene con Louis, a differenza della prima volta che lo vide.
Ancora quella sensazione di paura e di timore nei suoi confronti non era sparita, ma stava cercando di non farci caso.
L’avrebbe aiutato, piano piano. E non solo lui.
Avrebbe aiutato anche se stessa." Amo particolarmente questo pezzo. Louis e Bonnie si stanno inconsciamente aprendo Pian piano e si stanno affezionando all'altro e questa cosa mi piace :3

"Come se si vedessero per la prima volta.
- Dovresti solo ringraziarmi. Se non fosse stato per me ora saresti a fare la coda al pronto soccorso – esclamò divertito e soddisfatto Louis di ciò che aveva appena detto.
Gli piaceva farla sentire inferiore e stupida.
Gli piaceva vederla in difficoltà.
Per Louis il resto non importava. Gli altri erano solo un passo sotto a lui.
E questo lo faceva impazzire." E anche questo pezzo mi piace, no anzi, lo amo. E anche Louis inizia a essere meno menefreghista (?) :')

"Perché lei, con la sua semplicità, era riuscita a salvare anche lui. Niall scosse la testa, come a voler scacciare quella parte del suo passato ormai dimenticata e seppellita.
Odiava quello che era stato.
Si era rovinato la vita, anche se per pochi mesi.
Doveva tutto a quella ragazza.
Avrebbe dato persino la sua stessa vita per vederla felice.
Se lo meritava."
"Niall la guardò attentamente, desideroso di riscoprire il sapore del fumo e quello di qualcos’altro, ma declinò l’offerta."
Okay, queste due parti mi hanno fatto riflettere e sono giunta ad una conclusione: anche Niall era in un giro come quello di Louis, magari non proprio al livello di quest'ultimo ma giù di lì, insomma.

Amo Niall ed Harry, sono dolciosi :33
Mm secondo me poi Louis continua a fumare un po' per fare dei dispetti a Bonnie e non tanto perché ne sente il bisogno.

Okay, dire che sono curiosa di sapere cosa succedere al lago è dir poco.
E detto sinceramente non pensavo nemmeno al rientro in scena di Liam._.

Al prossimo capitolo, bacioni♥♥
Nicky.

29/04/13, ore 15:02

Ciao, cara (:
Beh, devo dire che questo primo capitolo promette davvero molto bene.
La trama sembra molto carina e la scrittura è molto fluida.
Dico sul serio, non mi sono quasi accorta che il capitolo fosse finito, è proprio come se ogni parola tirasse l'altra (:
E questo è davvero molto importante in una storia.
Beh, ti prometto che leggerò anche gli altri capitoli, del resto mi hai molto incuriosita ;)
Fino a questo momento devo dire che l'opinione è strapositiva ma a dire il vero credo che anche con i prossimi capitoli mi sorprenderai.
A presto, dunque. xx
Ellie.

26/04/13, ore 01:02

Anche se sono ancora all'inizio della storia mi sembra che la trama sia molto intrigante, e poi Louis mi piace da morire.
Ma soprattutto mi piace il fatto che ci sia un po' d'azione e droga................. hahahahah
Ora è l'una e uno e ho davvero sonno perciò domani continuo a leggere!
Ti faccio i miei complimenti e preparati psicologicamnete ad un'altra mia recensione,
un bacio,
ebstin xx

20/04/13, ore 20:36

*fa finta che ci sia il banner*
QUESTA STORIA E' ASDFG ME LI DIVORO I TUOI CAPITOLI ASDFGH
cazzu, continua presto e aggiornami, miraccomando ouo

14/04/13, ore 19:45

Ehilà!
Finalmente riesco a recensire anche se penso di essere di poche parole.
Questo capitolo mi piace e non so cosa dire.

"Aveva le guance leggermente arrossate per via del sudore che il suo corpo emanava, i capelli spettinati tendenti al biondo e due occhi che sembravano blocchi di ghiaccio.
Era bellissimo.
Il riccio si maledisse mentalmente per aver pensato anche lontanamente che il ragazzo al suo fianco potesse essere ‘bello’. Era un maschio.
Lo vide afferrare un bicchiere di punch e sospirare pesantemente." Mi piace questo Harry 'diverso' dal solito.

"Louis scosse la testa - Accidenti ai tuoi occhi - sussurrò.
La ragazza si voltò confusa - Che vuoi dire ? -
Cosa avevano di così speciale i suoi occhi, oltre al fatto di essere verdi ?
Louis sospirò, portandosi una mano alla bocca - Mi fanno venir voglia di vomitare -
Bonnie sgranò gli occhi appena vide Louis rannicchiarsi in un angolo per rigettare.
Quel ragazzo vomitò anche l’anima quella sera. Troppo alcool aveva effetti negativi su di lui, lo sapeva.
Louis si rialzò in piedi, tenendosi una mano sul petto ancora ansimante.
Doveva ritornare dentro e cercare Luke, ma il suo corpo non glielo permetteva.
Dannazione, aveva bevuto troppo.
Un’esile presa gli circondò il bacino, facendolo sbandare." Penso che devo inquadrare ancora i personaggi di Bonnie e Louis. E comunque ecco il famoso pezzo della piccola trama della storia :')

Okay non so che dire, complimenti ancora per la storia <3

Al prossimo capitolo <3
Nichoole.

14/04/13, ore 19:29

Tralasciando la scena Narry che Wahh,amo le scene narry anche se avrei preferito una larry,lol.
Lou e Bonnie sono gli opposti ma insieme sono una coppia dolcissima.
La scena del vomito è merito del mio romanticismo :')
Continua presto,ti amo <3

14/04/13, ore 15:07

Questo capitolo è molto breve e sostanzialmente non succede nulla di che. Tuttavia credo che non sia da sottovalutare perchè penso che si rivelerà molto importante in futuro questa situazione che hai descritto. Una cosa che ancora non mi spiego e che a mio parere non ha molto senso è il fatto che louis possa uscire dal centro di riabilitazione per tossicodipendenti. Se non erro, una persona che entra in tali strutture, non può uscirne fino a quando non ha terminato il suo percorso, mentre qui Louis esce tranquillamente. La situazione non è realistica. Comunque la storia continua a piacermi e continua ad essere sempre scritta molto bene. Ricorda sempre di non farla assomigliare a Dark e non renderla scontata! Un abbraccio, L.

14/04/13, ore 13:06

buonsalve autrice(?)
volevo recensire la storia ieri sera ma avevo pocchissima connessione e.e
duuungue, io ho cominciato a leggere questa ff ieri sera e l'ho finita..beh, ieri sera zasdfghj.
come posso dirtelo..mh, la amo.
ed è strano perchè mi sono innamorata di questa ff al secondo capitolo! ti rendi conto autrice?
DAL.SECONDO.CAPITOLO.
non mi era mai successo.
cioè, è indescrivibile quanto mi ispiri(?) questa ff, seriously.
Narry? NARRY? N A R R Y? WUT?
Louis e Bonnie asdfgjhjklgfdfsjsjgh.
okay, mi ritiro, addio.
non posso aspettare tanto tempo prima del sesto capitolo quindi aggiorna presto okay? okayu.

14/04/13, ore 00:07

Non puoi lasciarmi cosi :((( devi continuare subitoooo sei bravissimaaa!! Mi piace da morire la tua storia *--*

13/04/13, ore 22:40

No dico.. ma si può scrivere capitoli così bhabiiepgbureb? Cioè ma vuoi farmi morire tu..
davvero il capitolo è scritto benissimo e molto dettagliato e inoltre mi piace tantissimo *-*
complimenti davvero <3
ciao bellissima C:

13/04/13, ore 14:18

ytrhujefuedirjfdduj alla fine hai aggiornato lol, stavo perdendo le speranze cwc
comunque belissimissimo capitolo *^* io ti amo, amo la tua ff, yutghfruiftjbgrufiukrjef

13/04/13, ore 01:25

ei c:
aspettare n'è valsa la pena, decisamente.
capitolo davvero favoloso, come tutti gli altri.
partiamo dall'inizio: harry e niall.
harry e niall, cazzo.
di bromance, narry è sempre stata la mia preferita e, anche solo un accenno renderebbe questa storia più perfetta di quanto già sia jhksl.
poi c'è quel luke del cazzo che non so' chi sia, ma che già mi sta sulla minchia (mi chiamavano finezza, sai?).
e infine, la mia coppia preferita alias coppia perfetta.
sono decisamente uno l'opposto dell'altra, ma è questo che li rende perfetti.
sai come si dice 'gli opposti si attraggono' e loro lo fanno più che mai.
si vede che a louis piace bonnie e bonnie invece, sta incominciando a sentire qualcosa per lou, sono dolcissimi jhksl
tu scrivi da dio, sei bravissima, complimenti.
amo come narri e descrivi i fatti, sei una bravissima scrittrice, non smetterò mai di farti i complimenti.
continua presto tesoro <3

horansipod xx
(Recensione modificata il 13/04/2013 - 01:27 am)

08/04/13, ore 20:00

Non lo sai, ma tu da grande venderai tanti di quei libri da poter asciugarti il culo con i soldi.
Sei bravissima. Amo il modo in cui usi la punteggiatura, e sopratutto quando cerchi di essere il più dettagliata possibile.
Davvero, non so che altro aggiungere... solo: CONTINUA. *otipestoalegnate*.

02/04/13, ore 14:46

Ehilà!
AMO IL NUOVO BANNER. L'ho appena visto ed è tipo ALCVEQIWFVCBOQEVHIBVCPIWVQQOC :3

Per quanto riguarda il capitolo mi piace, è perfetto -come sempre del resto :3 -.
Bonnie che va ad una festa ed è a stessa a cui vanno Zayn, Harry e Louis : voglio vedere cosa succederà.

Okay oggi sono di poche parole e non so cosa dire, mi dispiace.

Al prossimo capitol, bacioni <3 <3
Nichoole.

01/04/13, ore 22:15

OMG si sono baciati *-* non ci credo *-* poi è stato proprio Louis a chiederglielo :3
come sempre scrivi benissimo *-* beata te *w* e inoltre sai come catturare il lettore :3
ti lascio la mia parte preferita ciao bellissima un bacio <3

- Cercavi questo ? – domandò beffardo, sapendo benissimo che stava cercando il suo cellulare.
Bonnie annuì, avvicinandosi per recuperare l’oggetto di sua proprietà.
Provò ad allungare la mano per afferrare l’apparecchio ma la mano di Louis scattò in alto, in modo da non esser preso dalla mora.
Questo era il colmo.
Si stava beffando della sua pazienza, ecco cosa. Si stava beffando di lei, la stava umiliano, prendendola in giro in tutti i modi possibili.
- Ridammi il cellulare, per favore -
Ed anche in situazioni del genere,Bonnie riusciva a controllare la sua calma apparendo il più calma possibile.
Era ridicolo come quel ragazzo si divertisse tanto a stuzzicarla.
Louis sogghignò divertito, avvicinando il suo viso a quello della mora - Lo rivuoi indietro ? Allora lasciati baciare – sussurrò al suo orecchio, provocandole milioni di brividi.
Riusciva persino a sentire il sapore del suo respiro addosso a lei.
I suoi occhi che la osservavano come fossero calamite impazzite, le sue labbra socchiuse che lentamente si avvicinavano alle sue. Tutto le faceva girare la testa.
Era surreale ciò che le aveva appena proposto. Ma, per quanto strano, bizzarro, ambiguo potesse essere, una strana forza dentro di sé le faceva desiderare ardentemente quelle labbra.
Non aveva mai percepito quella voglia di baciarlo fino a quel momento. Ma sembrava fosse bastato quell’attimo a far ribollire nelle vene di Bonnie quel pizzico di adrenalina che le faceva venir voglia di impossessarsi delle labbra di Louis.
Il castano si avvicinò lentamente, appoggiando la sua mano dietro la nuca della ragazza.
Le loro bocche si sfiorarono appena, attirate quasi da una supplica di entrambi. Un tocco appena accennato fece rabbrividire i due ragazzi. Ma il cellulare squillò improvvisamente, facendoli scattare immediatamente indietro.
Bonnie, con una rapidità aggraziata, riprese il cellulare dalla mano di Louis.
Il cuore le batteva forte, era agitata.
- Pronto ? – cercò di essere il più normale possibile, avendo il castano vicino che gli metteva soggezione.
Oppure era semplicemente la situazione.
Louis, silenziosamente, uscì dalla stanza lasciandola da sola.
La mora lasciò contemporaneamente un sospiro di sollievo, di liberazione.
- Ehi Bonnie – disse euforico Niall – hai riflettuto su ciò che ti ho detto ? -
La ragazza attese qualche minuto per pensarci meglio. Sospirò pesantemente – Passa a prendermi alle dieci, verrò -
Niall sorrise dall’altra parte del telefono, consapevole che l’amica non l’avesse visto.
Una volta terminata la chiamata, rivolse un’ultima occhiata al punto in cui Louis era sparito.
Improvvisamente si sfiorò le labbra con le dita, rabbrividendo.
Ne era sicura, quella festa avrebbe fatto al caso suo.
Le serviva aria.

ahahahah anche a me servirebbe aria se Lou o uno dei ragazzi mi baciasse *-* *sogna* ahahahah <3 ciaoo <3