Damn your eyes - Accidenti ai tuoi occhi
di Esse_Edward

19/05/13, ore 10:16

Ciao, splendore (:
Innanzitutto ti prego di non sottovalutare questo capitolo..
E' davvero molto bello, l'ho trovato soprattutto riflessivo e a dire il vero, a me piace molto :3
Per il ritardo, poi, non preoccuparti, ti capisco benissimo ahaha (:
Anyway, non so se te l'ho già detto (in caso te lo ribadisco u.u) che scrivi in maniera assolutamente meravigliosa.
E adoro il modo in cui evidenzi determinate espressioni con l'uso del corsivo.
Davvero, riesci a dar loro un certo effetto. Un effetto che non tutte le storie hanno;)
Okay, non mi resta che salutarti e darti appuntamento al prossimo capitolo.
Un bacio e davvero tanti tanti complimenti. xx
Ellie.

18/05/13, ore 22:14

vbiabaiuvjbvbibvibnjovnodo sto impazzendo per questo capitolo *-*
lo adoro è dolcissimo.. però facciamo un minuto di silenzio per la stupidità di Louis nella parte finale -.-''
per il resto adoro il capitolo *-* è dolcissimo e Louis mi fa un sacco tenerezza :3
infine.. amo Bonnie.. adoro il suo carattere.. <3
e per concludere il tutto(?) amo il tuo modo di scrivere <3 scrivi benissimo e spieghi tutto nei minimi dettagli *-*
ti prego regalami solo un quarto della tua bravura *facciadacucciola*
ahahahah ciao bellissima e aggiorna presto <3

18/05/13, ore 20:23

io amo da impazzire questa fanfiction, sul serio. e per questo, ti dico che ne vale la pena di aspettare un mese anche per leggere un capitolo così corto. ti prego, con tutto il mio cuore, aggiorna più spesso, se ce la fai. questa fanfiction è indispensabile, per me, te lo dico sinceramente.
e se posso, ti pregherei di un altra cosa: anche se vorrebbe dire fare dei capitoli più lunghi(che sicuramente non sarebbe una cosa sbagliata) fai succedere qualcosa tra Louis e Bonnie, non ce la faccio più. ahahah non vorrei obbligarti a fare nulla, ma voglio qualcosa c':
non importa neanche un bacio, ma, q u a l s i a s i cosa c:
amo questa ff.
amo Louis.
amo Bonnie.
amo Liam.
amo te, autrice.
amo il mondo in cui mi ha catapultata questa storia.

18/05/13, ore 19:56

Continua per favore e importante ci tengo davvero e poi ti sei fermata nel punto sbaglito dico k succede ora louis l'ha abbandonata ?!?!?!?!?!

10/05/13, ore 21:51

ODDEO (?)
questa storia è dannatamente bella, dico sul serio. E' scritta davvero molto bene, perciò COMPLIMENTI, sei davvero brava. ora do un po di giudizi:
AMO NARRY, oddio sono carinissimi insieme, sono troppo dolci (jdkhfdjhfkshdhk) ,poi mi piace questo Louis , bho è diverso da come viene descritto nelle altre storie, mi piace un sacco, bho mi fa impazzire (ewe).
Ho cominciato a leggerla solo oggi e già l'adoro...madò, davvero ancora tanti tanti tanti complimenti sei bravissima !!

ok ho finito un beso <3

10/05/13, ore 18:53

Come al solito, ripeto che la tua ff è bellissima e (continuo a pubblicarne frasi su fb lol). Mi piace questo capitolo e devo dire che è scritto davvero bene, a parte qualche errore di battitura (facci attenzione, mi raccomando ;)). Secondo ci saranno presto delle scene di bunga bunga (?) tra i Narry lol E credo che succederà qualcosa di brutto alla ragazza quando arriverà al lago inseme a louis... stremo a vedere! Aggiorna presto, per favoreee!!!! Un abbraccio, L.

ps= ho aggiornato anche io 'brave' c:

07/05/13, ore 17:16

Bello bello bello!
Davvero un capitolo impeccabile, complimenti!
Lasciami dire che mi sono praticamente innamorata del tuo meraviglioso modo di scrivere.
Voglio dire, le descrizioni ma in particolare le riflessioni che fai sono a dir poco perfette.
E, credimi, non mi capita spesso di rimanere colpita in questo modo (:
Ci tenevo poi a dirti che apprezzo davvero molto l'uso che fai del corsivo per rendere certe parole o certe frasi più significative.
E' come se le sottolineassi, le mettessi in evidenza, insomma.
Bene, avrai capito quindi che questa non è una recensione positiva, ma STRAPOSITIVA. :D
Mi piacerebbe che mi avvisassi non appena aggiorni se ti va :)
Un bacio e a presto. xx
Ellie.

04/05/13, ore 22:02

Sciao bellezza, Lo so, sono in ritardo lol *si sente un grande genio* Cooomunque te lo dico sempre e te lo ripeto, la storia è cfjfdcjfdcdf e credo-anzi sono sicura- che questo capitolo è il mio preferito-al momento lol- Ti prego continua presto hjcxjcfxjfd ciau

04/05/13, ore 19:56

Rieccomi! Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato.. devo dire che l'apparenza inganna: è un capitolo molto lungo ma scorre benissimo quindi si legge veramente con facilità :)
La mia opinione rimane sempre la stessa, la storia mi piace un casino e continua ad intrigarmi come il primo capitolo. Spero che la situazione tra Bonnie e Louis si sblocchi perché si capisce che tra loro c'è una grande intesa.. Bonnie sembra iniziare ad accettare di essere attratta da quel ragazzo così problematico mentre Louis rimane sempre il solito testardo che non vuole farsi aiutare anche se sa benissimo di averne bisogno. L'aiuto di lei potrebbe essere importante non solo come tutor ma anche e soprattutto come amica e confidente..
Infine, è riduttivo dire che la situazione tra Harry e Niall è imbarazzante...! ahahah allo stesso tempo però li trovo dolci :) non mi aspettavo assolutamente una cosa del genere!
Continua presto, sono curiosa :)
un bacio <3

04/05/13, ore 19:19

Ciao! Finalmente ho trovato un po' di tempo per passare e, siccome te l'avevo promesso, anche se con netto ritardo, eccomi qui a recensire questo capitolo :)
Che dire..la storia mi piace sempre un sacco e non vedo l'ora di sapere cos'altro accadrà tra Louis e Bonnie, devo dire che la situazione tra loro è molto intrigante! Poi tu sei bravissima perché descrivi tutto nei minimi dettagli permettendo a chi legge di immedesimarsi nei personaggi, complimenti davvero :)
E poi, bè, Harry che trova bello un ragazzo è veramente una situazione strana ahahahah chissà cosa si sono detti chiusi un quel bagno!
Continuo a leggere!
un bacio <3

03/05/13, ore 22:01

Intanto: bellissimo capitolo.
Poi, vorrei capire il perché sei razzista nei confronti di Zayn. Poerello è scomparso assieme al ragazzino che sniffa ouo
Continua così. E' molto asdfghjk l'intrigo tra i due ragazzi. Amo Narry.
E vorrei dirti di non sentirti figa con questo "spazio autrice" lool sei molto simpa.
Io ora non so che scrivere, l'altra recensione (persa) è scomparsa.
Va beh, ti amo lo stesso.

SCRIVI IL SEGUITO FANNULLONA.

03/05/13, ore 18:41

Holaz tesora (?)
sono passata vabbene?
E come avrai notato, sono stata molto puntuale.
*EVVIVA ME*
Non so che dire, ti ho già detto che amo la tua storia e che Louis è fantastico. Questo capitolo potrei considerarlo anche io dei miei preferiti.
Ora mi dileguo, sono poco espressiva oggi, comprendimi tmt:
Bye bye.
Spero che muori.
Con affetto la tua Rose.

01/05/13, ore 20:00

Oh gosh *-* sto letteralmente impazzendo per la parte Narry *-* la adoro e anche se non succede molto sono dolcissimi *-*
Poi la parte Bouis la amo(lui che la disnifetta e ono moolto vicini mlmlmlml) *-* peccato che Tommo sta per ingannare Bonnie :(
bè spero che lei sia abbastanza sveglia da accorgersene ahahah :3
inoltre tu migliori sempre di più a scrivere :3 complimenti *-*
ciao bellissima un bacio <3

01/05/13, ore 12:48

ei c:
che capitolo perfettamente perfetto.
okay, partiamo dall'inizio: lo ripeterò fino all'infinito, bonnie e louis sono l'esempio umano del detto 'gli opposti si attraggono'.
isomma, guardali, uno è un drogato pericoloso (come te MUAHAHAH), l'altra è una perfettina intellettuale, eppure a ogni loro incontro ci sono le scintille (?).
poooi, davvero niall ha avuto un passato da tossico? wow, non me lo sarei mai aspettato.
e visto che, dopo che bonnie lo ha aiutato sono diventati migliori amici, dopo che bonnie aiuterà louis diventeranno marito e moglie, giusto? GIUSTO?
narry jhsksla, io la shippo come bromance, ma sono davvero carinissimi.
harry è amico di louis, me lo sarei davvero aspettata.
oddio, forse così harry farà ritornare niall nel giro.
dio mio, non ci devo nemmeno pensare brrr..
non vedo l'ora di vedere ciò che accadrà al lago.
ti ripeto che scrivi benissimo, sei bravissima a descrivere le sentimenti di bonnie nshew
sei davvero brava, complimenti.
è una storia stupenda, molto originale ed è p e r f e t t a.
brava, brava, brava.
aggiorna presto tesoro <3

01/05/13, ore 12:02

noooo, maacccomeeee, perchè il capitolo è finito? perchè? PERCHE'?
eh ma prima poi, purtroppo, sarebbe dovuto finire. *piange come una demente*
ho aspettato così tanto questo capitolo, con così tanta ansia, passione, desiderio, che averlo letto così velocemente mi fa incazzare.
voglio.
sapere.
cosa.
succede.
aggiorna presto cara autrice, ti prego, amo da morire Louis, Bonnie, Liam, questa storia.
non sono abituata a Narry percui francamente un pochino mi disturba HAHAHAHAHAHAH, non riesco a immaginarli!
cooomungue, la lunghezza del capitolo è perfetta(fosse per me, ti chiederei di allungarli altrettanto) ewe.
la parte della medicazione di Bonnie è assolutamente sdfghjk, cioè, ragazza fortunata.
non ho niente di esagerato contro la coppia Narry, ma se posso chiedertelo, mi piacerebbe che tu scrivessi di più su Bonnie e Louis.
insomma, li amo da morire, come amo Louis, sai della band è quello che mi ha colpito per primo, con la sua voce da angelo, in More Than This, e leggere di lui in questo modo è interessante, intrigante ma anche appassionante.
Amo la determinatezza di Bonnie per salvare quell'angelo caduto sulla terra per sbaglio, spero che lui apra gli occhi, e viva la sua vita come deva. vorrei vedere anche io i suoi occhi brillare, e non rossi per il fumo. vorrei vedere anche io quel sorriso, che ora cela a Bonnie per tutta la sua sofferenza. vorrei sentire anche io il suo cuore battere, e non vederlo mentre soffre per gli attacchi di panico dovuti alla mancanza della droga. vorrei vederlo vivere e viverlo, come si merita.
fai succedere questo cara autrice, quando? non lo so, più avanti, magari.
fammi vivere questa storia come stai facendo già ora,
aggiorna presto e rendimi felice, cara autrice.
questa storia mi fa provare emozioni, che non è assolutamente cosa da poco.
quindi, due sole cose in fine, cara autrice:
aggiorna presto.
fammi vivere ancora.