Damn your eyes - Accidenti ai tuoi occhi
di Esse_Edward

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
08/03/13, ore 13:43

*-* adoro questa storia! Scrivi BENISSIMO! Ahahah lo so sono trasgry a scrivere in maiuscolo :3
mi piace tantissimo il fatto che é in terza persona.. io non riuscirei a scriverla così bene <3 aggirna presto mi raccomando! <3

07/03/13, ore 22:47

O mio dio! ahahahah
direi che l'inizio promette veramente bene! Vedere Louis e Harry nei panni di due drogati in cerca di avventure è veramente strano ma figo allo stesso tempo!
Noto con piacere che stai migliorando veramente, non solo per aver cambiato il genere della fanfic, ma anche per aver ampliato il tuo vocabolario, le parole sono molto più ricercate.
Mi hai incuriosita, spero di poter leggere presto il seguito! :-)
Intanto ti lascio le mie parti preferite
un bacio <3

Il castano sorrise malizioso – Che ne dici di venire a letto con me dopo il lavoro ? -
La ragazza sgranò gli occhi, sussultando leggermente.
Harry trattenne a stento una risata, girandosi dalla parte opposta per non apparire cafone.
- C-cosa ? – le parole le uscivano a stento per colpa del troppo imbarazzo.
Louis sospirò rumorosamente, bevendo un sorso dell’aranciata dell’amico.
- Per te farò un’eccezione. Puoi venire direttamente senza vestiti – sogghignò sotto il baffi.
La giovane lo guardò sconcertata, voltando lo sguardo nel ragazzo di fronte per essere rincuorata.
Harry, per quanto volesse ridere, si trattenne a stento – Un bicchiere d’acqua va benissimo, grazie – e la liquidò.
I due si guardarono negli occhi scoppiando a ridere poco dopo.
Dopo qualche minuto Louis si ricompose schiarendosi la voce e diventando di colpo serio.
- Hai la roba che ti avevo chiesto, Harry ? – domandò concentrando il suo sguardo in quello dell’amico.
Il riccio annuì, infilando la mano nella tasca della giacca ed estraendo un sacchettino con della polvere bianca all’interno e un coltello.
Louis sorrise malizioso, guardando tutto quel ben di Dio sopra al tavolino.

Il castano si alzò in piedi, prendendo con possessività la bustina con la coca e il coltellino affilato da sopra il tavolino.
- Vado a dosarmi. Questa sera mi aspetta una serata ‘movimentata’ – sogghignò sotto i baffi prima di voltarsi ed uscire di fredda dal locale.

07/03/13, ore 22:45

Ma buongiorno c:
Tu scrivi davvero benissimissimo. E credo di aver trovato una nuova storia da seguire. E' davvero meraviglioso come inizio e non è di certo una di quelle storie che si trovano dappertutto.
Poi beh, Louis drogato, fumato e che va a puttane è troppo inquietante, AHAH.
No, però è figo, sul serio.
No vedo l'ora di leggere il continuo, mi avviseresti quando aggiorni? Grazie mille in anticipo jhskl
Un bacio :)

horansipod xx