Far away
di Sisya

13/05/09, ore 13:07

WOW....non...nessun'altra parola davvero è...meravigliosa. Incredibile, davvero. Le ho lette tutte difilate ma questa è...bellissima. Scrivi divinamente. Grazie, perchè mi regali delle emozioni fortissime, bellissime. grazie, evelyn_cla

11/02/09, ore 20:50

ma come fai??????!!!!!!!!!!!!!!!!! sono tutte stupende.... è_é uffa!!!!! !!! ihihihihi sei veramente brava...

21/01/09, ore 17:18

Oh, adoro troppo questa coppia, per non parlare delle tue fic! Brava!

21/01/09, ore 17:15

Ooh, che teneri!!!!!!!!!!!!!

21/01/09, ore 17:08

Stupendo, tra un po' ho le lacrime agli occhi!

21/01/09, ore 17:04

Bel capitolo! Mi piace molto il fatto che tutto si svolga in un bar... me lo immagino perfettamente!

22/12/08, ore 17:06

Stupendo! Non smetterò mai di rileggere questa fic!

03/12/08, ore 15:14

E' una raccolta meravigliosa le ho appena finite...Se dovessi scegliere...non saprei farlo perchè sono tutte bellissime...una degna raccolta RoyAi...sono una fan di questi due fortissimi militari...ho scoperto solo ora efp, ma queste storie sono le migliori, e resteranno le migliori...grazie, perchè mi hanno illuminato di vita il compleanno. Grazie. RoyAi Power P.S. ho aggiunto la raccolta ai preferiti.

02/12/08, ore 18:56

Ciao! Sono riuscita a leggere tutti e 30 i capitoli, poco alla volta! (wow!! Hai ragione...è un bel risultato e hai tutti i diritti per esserne fiera^^continua così!!!) Ti faccio i miei complimenti, sia perchè sono uno più bello dell'altro e sia perchè sono stati piacevoli da leggere, quasi rilassanti^^: hai un modo di scrivere elegante (si può dire? XD), uno stile unico che riesce a trasmettere tanto a chi legge! E poi, riesci a muovere Roy e Riza con una raffinatezza e anche con una naturalezza unica: ed è con tributi come questo che si rende onore alla coppia^^(Ma quanto sono belli insieme!*_*) Bravissima!! Ci tenevo a spiegare bene come la penso...spero di esserci riuscita!^_^ Al prossimo capitolo...baci! (ps: Il titolo della raccolta, "Far Away", mi fa venire in mente una stupenda canzone dei Nickelback^^)

02/12/08, ore 15:22

Ma quanto sono carini loro insieme? Eh?! Quanto?! XDDD
Ok, seriamente ora.
Che dire...forse il capitolo più bello della raccolta. Adoro l'immagine di Riza, così fragile, che tuttavia cerca di sembrare forte, di nascondere questa sua debolezza...ma che con Roy non ci riesce. E cerca di non piangere, e di essere forte, quando tutto ciò che vorrebbe è tenerlo stretto accanto a sè...e lui, che non vuole farle male, e sa di non meritarla, ma non può resistere al desiderio di lei...e forse è questa prima parte, più che la fine, quella che mi ha commossa di più. Sarà perchè riesco a immedesimarmi perfettamente in Riza...
Ok, la smetto di annoiarti con i miei sproloqui XDDD
Complimenti per essere arrivata al trentesimo capitolo! Ma ricorda: non ci sarà mai abbastanza RoyAi al mondo... °A° eeeeeew, sembro una predicatrice invasata quando faccio così XDDDDD
Be', ti saluto e ti faccio ancora tanti complimenti. Al prossimo capitolo, ciao!

01/12/08, ore 20:07

Wow. Capitolo stupendo come al solito, e sai cosa mi è piaciuto di più? lo stile. Il tuo uso delle parole fa rievocare delle immagini bellissime, anche un po' poetiche. Molto suggestivo, sicuramente. Un genere un po' diverso dal tuo solito, ma cambiare fa benissimo se questi sono i risultati, perché gli altri cap sono splendidi, ma questo ha addirittura qualcosina in più. Ed è sorprendente come ogni volta ci sia un miglioramento da parte tua, ma quanto sei brava ormai lo sanno anche i muri di casa mia XD Che posso dirti? Per me Riza alla fine sorrideva, o quantomeno sorriderà appena si renderà bene conto della situazione. Ma sai che nessuno aveva mai giocato sul "rain" - "rainbow"? lo dico io che sei un piccolo genio dell'inglese XD che bello che alla fine torna il sereno (e allora non sono l'unica che fa piovere nel deserto! XD ecco, non sono pazza). Sisya, anche io ti voglio bene, ma tanto! XD E RoyAi è per sempre, hai ragione tu. Quindi scrivi presto qualche altra cosa *fa richieste senza senso e senza alcun ritegno* io aspetto ^^ Bravissima come sempre, ciao!

01/12/08, ore 19:28

Breve, ma molto bello. Un cap che sa emozionare.

01/12/08, ore 17:28

Sisya *O*!! Omg ho le lacrime agli occhi per quest'altra bellissima storia!! Hai reso i loro sentimenti in un modo così vero che... io piango ç___ç!! Aspetto il prossimo aggiornamento, a presto!! Bacioni, Nahid

01/12/08, ore 17:12

Sisya! Tra un lavoro e una pausa riesco finalmente a recensirti XD, è un'ora che ho la pagina aperta ma quell'ing mi chiama in continuazione XD. Comunque eccomi qui. Allora innanzittutto grazie infinite per la dedica, tra un pò allago tutto l'ufficio, può testimoniare Lely. Passiamo al capitolo, io non ho davvero parole, lo trovo stupendo. Cioè il modo in cui hai reso così bene i loro sentimenti durante la guerra è impressionante e perfetto. Una caratterizzazione dei personaggi unica, sei riuscita a trasmettermi quella piccola speranza che provano Roy e Riza in quel momento. Un'introspezione perfetta pure quella, davvero hai questa capacità di riuscire a descrivere quei due alla perfezione. Davvero tantissimi complimenti Sisya, li meriti tutti^__^. Alla prossima cuggy e grazie ancora per questo splendido capitolo XD. Baci baci valy.

01/12/08, ore 16:28

Bellissima....piangoç____ç Sempre più grande Sisy!!!!