Far away
di Sisya

15/12/07, ore 18:17

Eh, sì. Capitoletto davvero carino! Riza è un grande sbaglio, un bellissimo sbaglio! ^__= Che poi... Breda che gli offre il panino rosicchiato è bestiale! *__* (Unico consiglio: se mettessi le traduzioni del testo inglese, mi/ci faciliteresti la vita! ^__=)

08/12/07, ore 23:32

una scenetta veramente tenera, quella delle divise appese alla stufa; mi ricorda qualcosa di 'casalingo', nel senso che questa loro vicinanza in una casa in comune addirittura da veramente la sensazione di sentirlo anche qui il caldo della stufetta mentre fuori piove.

Stray
07/12/07, ore 09:44

Ah sì, sono dolci anche da adulti! ^///^ Questo capitolo è un classico del Royai, ma riesce sempre a dare vita a situazioni meravigliose! Uh, mi ci voleva: davvero grazie (e davvero complimenti: la storia della vecchina con i reumatismi mi ha fatto ridere mezz'ora!XD), il SABBIA-mode comincia davvero a deprimermi, o mi decido a fare più capitolo leggeri (seee, una parola...)o qui mi riduco davvero ad un'ameba depressa... meno male ci sono questi capitolo dolcissii a tirarmi su! Un bacione ^^

06/12/07, ore 19:26

E' un classico, ma il tuo capitolo è adorabile *O* (prendo in prestito un secondo, rende bene). L'ho amato dall'inizio alla fine, come gli altri del resto. La battuta su roy peggio della vecchina con reumatismi è stata geniale, ho dovuto smettere di leggere per almeno due minuti per riprendermi e tornare seria! Poi la scena dell'ombrello ^///^ dolceeeeee!!! Lui fa tanto il presuntuoso, ma è stato parecchio contento di questo interesse del suo tenente, e del suo imbarazzo ^^ E Riza rimane sempre Riza anche in queste situazioni. Ho riletto il cap 3 volte di seguito ^^ tantissimi complimenti, e sì, amo la tua raccolta sgangherata (un po' meno che sia ritardataria ^^"), scrivi benissimo e le trame sono belle, non posso chiedere di più. A presto (leggi tra le righe: aggiorna velocemente XD). Ciao!

06/12/07, ore 17:58

Perché 'surrogato di capitoletto'?? Ma se è delizioso! *__* Riesco ad immaginarmi la faccia di Roy e quest'insperata fortuna... brava!

03/12/07, ore 14:43

Non posso distrarmi un attimo che il mondo si riempie di RoyAi...*____* Bellissimo! Ho fatto una maratona per leggerle tutte e ne sono prorpio felice!!! Sono tutte davvero molto belle e originali! Povero Roy, come si fa a studiare con una bella ragazza che dondola le bionde trecce avanti e indietro, se poi ti bacia in modo così dolce >__^ Davvero tutte bellissime!!

30/11/07, ore 20:21

leggendo questo capitolo si è dipanata nella mia mente un immaginetta troppo dolce; ho sempre visto riza bambina come una perosna molto riservata, però è dolce pensare come a volte possa convincere roy a seguirla e giocare insieme. infondo sono bambini, e li vedo molto melgio a giocare nel prato che studiare l'alchimia o fare i lavoretti di casa...
pensavo che hawkeye-sensei si fosse arrabbiato, ma alla fine anche lui si intenerisce nel vederli.

Stray
30/11/07, ore 10:47

Unico commento possibile: OOOOOOOOWWWW!!! ^////////^ Ovvero, tradotto: questi due da piccoli sono di una dolcezza che squaglia!!! insomma, stavolta ho evitato il collasso, ma non la liquefazione... ^^" Tanti complimenti, perchè è bellissimo!

29/11/07, ore 20:29

*O* (ti copio la faccina XD). E' dolcissima!! La loro infanzia mi ha sempre affascinato, anche perchè possono essere leggermente diversi dal solito senza andare OOC ^^ L'idea di Riza tentatrice ha qualcosa di vagamente familiare, se non altro perchè riesce sempre a rigirarsi Roy come vuole lei XD già da piccoli si vede bene il loro legame. Lui è così... perfetto nel suo essere un ragazzino, così imbarazzato nel pulirsi dal bacio di Riza (dolcissimi!!), che si sente "più grande" di lei, ma che capitola subito, dopo appena aver visto il suo sorriso. E Riza me la immagino tutta contenta per averlo convinto, di nuovo, e la vittoria maggiore è averlo portato via dall'alchimia secondo me, e averlo tutto per sé, almeno per quel pomeriggio ^^ che carini, non puoi scrivere cose così dolci, o mi sciolgo del tutto!!! XD ci credi che avevo scritto una storiella più o meno simile? almeno per quanto riguarda la scena del padre... almeno non sono pazza: la pensiamo alla stessa maniera ^^ Complimentissimi!!! Amo sempre di più la tua raccolta.
Ps. se dici di accendere un lumino a me sembra che sono morta XDDD cmq sono lieta di esserti stata utile ^^

29/11/07, ore 18:37

Che dolce! *__* sono davvero pucciosissimi!! Bella e ben descritta. (Unico appunto: un verbo al passato remoto diverso dal tempo presente di tutta la fic.)

25/11/07, ore 15:13

credo che tu sia particolrmente brava nel rappresentare riza in stato interessante, soprattutto quando è anche un pò arrabbiata con roy. vabè, è normale, con lo stress e tutto il resto... io credo che nonostante questo piccolo 'fallimento' di roy, riza lo capisca: infondo non è lei che corregge sempre i suoi errori? anche in questo caso succede, perchè gli fa capire di essere stato un pò poco affidabile e questo per lui non è certo una bella sensazione. le chiede scusa più di una volta e riza lo perdona, come sempre. forse proprio perchè senza il suo aiuto è difficile per lui andare avanti, anche per queste piccole missioni ^^ roy deve sentirsi un vero fallimento, ma è fatto così, quindi a riza non resta altro che cercare in tutti i modo di correggere questo suo difetto.

24/11/07, ore 22:24

Ciao! Scusami se non ho commentato tutti i capitoli, ma adesso che ho un pò di tempo cerco di commentare nel migliore dei modi quest'ultimo... Che dire...meavigliosamente dolce, io adoro Riza versione mamma, ancora di più durante la gravidanza...a me questa coppia mi piace da impazzire, sono perfetti insieme, tu scrivi bene, riesci a non trasformare troppo il loro carattere, e questo io lo apprezzo e lo ammiro molto in un autore...lo apprezzo perchè stravolgere i personggi non ha senso, lo ammiro perchè scrivere su personaggi come Roy e Riza è veramente difficile...quindi non posso che farti i complimenti...al prossimo aggiornamento...baci baci valy88

24/11/07, ore 20:06

Ma che dolce! Credo sia uno dei capitoli in cui traspare maggiormente il loro amore. Vdere Roy così innamorato da uscire solo per comprarle un gelato (anche se fa freddo), e chiederle addirittura scusa perchè ha fatto tardi, è qualcosa che colpisce nel profondo, che fa capire quanto la ama e quanto ama anche il futuro che lei sta portando per entrambi (da quando hai nominato la salopette qualcosa mi era venuta in mente ^^). E lei che lo perdona così, con un semplice sorriso, perchè credo che sentire l'uomo che ami che si scusa, anche per una cosa così piccola, deve rendere felici. Io ci sento tutto il loro amore, la loro fiducia. Con questo capitolo mi hai resa davvero felice, grazie mille ^^ Potrei ricondurlo all'inizio dell'altra raccolta, no? ^^. Che altro devo dirti? lo vado ripetendo da tempo che sei bravissima, una delle migliori, ma tu non mi ascolti! Ma io non demordo: tantissimi complimenti per questo tuo nuovo capitolo, è eccezionale, dolce e tenero. Tu scrivi benissimo. L'unica cosa è che aggiorni una volta all'anno ç____ç ma ora che ti ho passato i themes non hai più scuse, al lavoro! XD ciao ciao

24/11/07, ore 19:14

Oh, hai aggiornato! ^X^ E' troppo bella, veramente!! Quel scusa... Uhhhhhhhhhh... (Me si scioglie come gelatina davanti al pc) Per quanto riguarda Black Hayate... Fondiamo un fan club!! Tutto per lui!! XD XD Comunque, povero Roy! Del gelato, in pieno inverno... XD XD Vabbé le voglie, ma almeno Riza poteva chiedere una crepe... Una calda e fumante crepe... Una calda e fumante crepe ripiena di nutella... Ok, mi riprendo XD Bravissima come sempre, che altro posso dirti?!? Per quanto riguarda il mio, di aggiornamento... Ehm... Una settimana buona non me la toglie nessuno, vediamo poi cosa riesco a combinare! XD XD Kissoni e aggiorna presto, e stai tranquilla: sei bravissima, non l'hai ancora capito?! ^^

24/11/07, ore 19:07

Voi, RoyAi, dovete smetterla di farmi stampare in faccia sorrisoni enormi! è_é
E' bellissimo. E non è in sospeso. La scena è perfetta così, ricca di sentimento. Si sente benissimo, e fa tenerezza. *__*