Far away
di Sisya

10/10/07, ore 21:16

davvero bello questo capitolo, mi è piaciuto come riza vorrebbe dire qualcosa che invece non riesce proprio a confessare e si siede sulla poltrona del colonnello, come faceva sempre lui, insieme ad hayate. questa scena è veramente dolce, riza con il cucciolo rilassata e per una volta fuori dal suo ruolo abituale. e poi come stringe il suo cappotto, per sentire roy vicino a se, ma non vicino come superiore da far sgobbare su una scrivania, come qualcosa di più intimo. il suo imbarazzo quando viene scoperta la rende...non so...carina! mi piace moltissimo riza nei momenti in cui lascia andare liberi i suoi sentimenti, come ad esempio l'imbarazzo.
la proposta di roy, così inaspettata avrebbe spiazzato chiunque, e non lascia a riza nemmeno il tempo di ribattere (anche se l'avrebbe fatto non credo che riza avrebbe avuto il coraggio di rifiutare). almeno ha anche il buon senso di metterla in guardia contro i suoi 'istinti animali'.

10/10/07, ore 15:29

aaaaaah sono così carini ** davvero è un capitolo dolcissimo, complimenti ^^

10/10/07, ore 14:02

Senza dubbio è un bellissimo capitolo. Fa sorridere di gusto, l'imbarazzo di Riza è vero e percepibile. Brava!

10/10/07, ore 13:36

...non ho parole!
prima un piccolo commentino sulla storia... per prima cosa, Riza ha fatto proprio una figuraccia, ma grazie ad essa ottenne quell'appuntamente! Mi è piaciuto come hai descritto la situazione, veramente brava. Roy, con quell'aria da playboy, mi piace da morire!!!!!!
Adesso passo a te... hai un stile che mi piace molto, brava! continua così! bacioni

10/10/07, ore 13:15

Ho letto ieri sera il tuo nuovo capitolo, ma era troppo stanca per un commento decente. In una parola: è entusiasmante! E meno male che eri senza ispirazione, non oso immaginare cosa ci combinerai quando sarai ispirata! Questo capitolo mi ha emozionato dall'inizio alla fine, sono stata con il fiato sospeso, mi hai dato tante sensazioni intense. Mi sono piaciute le cose che avrebbe voluto dirgli, parte da quelle più comuni, il suo lato da uomo, e poi passa a cose più importanti, come il coraggio. Credo che tu sia riuscita a dare esattamente l'idea di un pensiero, cioè, sembra un ragionamento normale, con i pensieri che si affollano, che partono dal banale per arrivare a ciò che veramente si nasconde dietro tutto: il fatto che si è innamorata dell'uomo (concordo con Stray: frase splendida!). Le scene del cappotto e di Hayate che le fa il solletico sulla guancia sono molto dolci, mi immagino lui che la spia da dietro la porta. Fino a qui era tutto molto introspettivo e malinconico, ma poi si apre la speranza, con l'arrivo di Roy. E quel dialogo è veramente dolce, ho visto davanti a me tutta la scena, tutti i sentimenti. La conclusione poi lascia un bel sorrisone, mi fa pensare che due così solo insieme potevano stare, si compensano a vicenda, lei rimane con lui anche più di una settimana, e lui la capisce senza parlare. Che dolce!! Mi hai sciolto il cuore, davvero. Io aspetto i prossimi capitoli, sei bravissima, ti prego non smettere mai!! Complimenti ^^

10/10/07, ore 11:40

Non ho parole. davvero. E' semplicemente... sono semplicemente... loro. Sono loro, punto. L'ho già detto che non ho parole? "continuando ad essere fedele al soldato, aveva finito per innamorarsi dell’uomo." è la frase che più riassume la aloro situazione. Il finale è semplicemente il simbolo del Royai, a mio parere. insomma, davvero complimenti, perchè questo capitolo non poteva essere più bello di così. Bacio

Nimphadora
10/10/07, ore 00:52

Mi è piaciuta un sacco, veramente^^è ben scritta, e non banale. Riza è dolcissima quando affonda il viso nel soprabito del colonnello:)e quando lui fa capolino nell'ufficio e lei si alza di scatto inciampando, ho fatto un mezzo sorriso XD e al commento finale di Roy, ti dirò...anch'io sono arrossita un tantino ^^
Veramente molto molto carina come raccolta. Per mancanza di tempo non ho commentato i precedenti capitoli, ma li trovo tutti straordinariamente carini. Al prossimo aggiornamento, .:Nimpha:.

02/10/07, ore 18:35

Concordo nel dire che questo chap è tristissimo e ti lascia il magone ç.ç! In oltre scrivi molto bene e questo non fa che rendere ancor più realistica la situazione...insomma, bellissima! Certo che però Roy potrebbe anche darsi una mossa...mi fa soffrire la povera Riza, anche se naturalmente non lo fà apposta... Continua così e ancora complimenti. Irene Adler

02/10/07, ore 18:35

Mi è piaciuta davvero tanto. Così reale, così vera. Belle le descrizioni dei gesti e dei sentimenti, così calibrati, così vividi, come il nodo della cravatta, il dolore allo stomaco, quel sorriso di Roy... Brava.

02/10/07, ore 18:17

Bella!!! mi è piaciuta questa interpretazione delle scappatelle di Roy: in realtà non c'è nessuna (sì, però concordo con Shatzy: ma dichiararsi direttamente, noeh?). Haio reso davvero benissimo il senso di vuoto (sia quello nel cuore di Riza, sia quello della casa di Roy, ma il finale secondo me risolleva un po' l'atmosfera malinconica: non so, io non ho potuto fare a meno di sorridere...

Shatzy
02/10/07, ore 18:02

E' molto bello questo capitolo, è amaro alla fine, è triste, ma mi è piaciuto molto. Fa male per quanto è descritto bene, si sentono perfettamente i sentimenti di gelosia di Riza, quel senso di bruciore allo stomaco, le lacrime represse... deve essere dura rimanergli vicino con tutto quello che prova. E' triste la parte finale, con Roy che torna a casa con il mazzo di fiori, per nessuna, e trova il frigo vuoto... c'è molta malinconia. Però che ragionamento contorto! Potrebbe anche fare lui la prima mossa, ogni tanto! Così eviterebbe la sofferenza anche a lei. E' stato un capitolo intenso, ho apprezzato molto *__* sei molto brava, spero di leggere presto il prossimo capitolo ^^ (oggi è pieno di ff royai, urrà!)

02/10/07, ore 17:41

Roy hai una mente geniale!!!! ...però povera Riza, è difficile comportarsi così. Nascondere la verità, fare falsi sorrisi e mentire spudoratamente per mascherare quell'amore verso il nostro Roy... vabbè...speriamo che presto "crolla", altrimenti...
bravissima!!!! Queste one-short sono veramente stupende!

26/09/07, ore 20:33

Oh ma questa storia è assolutamente fantastica! Innanzitutto ti ringrazio per la recensione alla mia storia, e poi ti devo fare i complimenti! Davvero bellissima, per non parlare del pairing che adoro! ^^
Killer Queen 7

25/09/07, ore 17:02

finalmente il fandom royai sta venendo alla luce. c'è una nuova royai praticamente ogni giorno nelle fic nuove. ed ecco un altra raccolta che si preannuncia interessante, il primo capitolo mi è piaciuto, penso che tu abbia saputo descrivere bene la situazione, i significati sottintesi (senza quelli la magia del royai non esisterebbe) e tutto quello che si può dire. hughes come sempre ha capito tutto da come guarda roy, alla fine è lui l'unico che ha le idee chiare. bello il titolo del capitolo, è perfetto devo dire. 'far away' il significato non è immediato, posso dare una mia personale interpretazione? penso che possa riferirsi al fatto che roy e riza, come persone, siano in realtà molto lontane nonostante il fatto che lavorino insieme; molto lontani perchè da soli creano una barriera tra loro, non vogliono ammettere o credere a nulla di quello che il loro cuore dice loro di fare. questo è quello che penso io, magari il significato è completamente diverso XD grazie per questa nuova raccolta (ormai sei anche tu nel club delle raccolte, composto da me, Shatzy e Stray XD XD)
alla prossima

24/09/07, ore 16:33

Arrivo in ritardo, ma arrivo! Beeeeelaaaaa!!!!! Oh, ci voleva qualche altro contributo Royai, sennò qui i RoyxEd dilagano pericolosamente (brrr...). Mi è piaciuta tantissimo questa fic, lo stile è molto bello e fluido, l'ultima frase poi è azzeccatissima. Concordo con Shatzy, il risultato è molto dolce ma alklo stesso tempo naturale... davvero bella complimenti, continua così, mi raccomando! ^^ Baci