Far away
di Sisya

05/05/08, ore 09:20

Sono ufficialmente diventata gelatina, cioè il grado di dolcezza presente in questa piccola storia, credo che l'abbiano raggiunta poche. Sei brava, ma anche se questo è già stato detto e ripetuto un sacco di volte, io continuerò ad affermarlo, perchè te lo meriti, sei nata per scrivere, spero che questo tuo dono, ti porterà fortuna, e magari fra qualche anno, mi ritroverò a comprare un tuo libro...chissà ^________^. Comunque torniamo a noi, Riza che cerca di nascondere la sua paura per i tuoni, è stupenda!! Roy che le chiede se le può tenere la mano, ho un debole per le storie ambientate durante la loro adolescenza, quando cominciano a scoprire qualcosa su di loro. Comunque la scena finale l'ho letta con il sorriso sulle labbra, dalla prima parola fino al punto conclusivo. Penso che tutte ci immaginiamo una Riza e un Roy genitori, che con una dolcezza fuori dal comune, accudiscono il loro piccolo fagotto. Diventi sempre più brava, davvero ti meriti tanti e tanti complimenti ^____^. Al prossimo aggiornamento, baci baci valy88

05/05/08, ore 00:03

Oh, un capitolo sulla loro infanzia (almeno in parte) *____* Tu mi vuoi in gelatina mode, vero? Bene, già sono in stato liquido, vediamo se per la fine del commento sarò evaporata del tutto XD Che carini immaginarli che dormono insieme durante il temporale… E mi sa che la piccola Rizey non era l’unica ad avere paura, eh? Altrimenti quel moccioso di Roy non si presentava nel bel mezzo della notte col cuscino in mano (immagine splendida, riderò per sempre XD), anche perché non credo ci stesse già provando XD Un po’ agrodolce la parte in cui lei prova dolore alla schiena, in effetti mi hanno detto che i tatuaggi fanno male dopo che sono stati fatti, anche per parecchio tempo. Pensa se il Vecchio li trovava addormentati insieme nello stesso letto… Credo che Roy non sarebbe arrivato ai giorni nostri XD E poi la conclusione nel presente… Bella *___* Carinissima la scena di Riza che poggia il piattino sul pancione! Alla fine le posizioni si invertono, è lui che si appoggia su di lei, mentre prima era lei che si rannicchiava contro il suo petto (*O*). Io lo trovo un capitolo dolcissimo, ormai sono più che ripetitiva, riesci sempre a dare quel tocco di dolcezza e romanticismo che scioglie il cuore, il tutto farcito da uno stile perfettamente lineare. Aspetto qualunque fic tu decida di aggiornare, mia cara ^^

04/05/08, ore 13:39

Teneri. Non mi viene in mente altro. Sono teneri e adorabili. In quello stato di confidenza progressivo, che fa sentire 'naturale' il loro rapporto di cameratismo/intimità da adulti. (Della serie, le vergogne peggiori son passate! XD) Molto bello.

04/05/08, ore 12:19

Riza sembra Haruhi! *si perde a fantasticare contemporaneamente sul RoyAi e sul TamaHaru: hai creato un mostro XD* Così a Roy non piace la pioggia, mentre a Riza non piacciono i fulmini ^^ Ma che carini!! >.< Caspita, la scena iniziale mi ha ricordato me e la mia migliore amica, gite e vacanze insieme non ci hanno fatto imparare come diamine si fa a dormire con un sola coperta XD Approfittavamo che l'altra si addormentasse, per rubarle la coperta XD E pensare che un volta mi ci ero anche arrotolata nel sonno, e lei non riusciva a recuperarla X°D E i mal di gola pazzeschi alla mattina =_____= Ah-ehm, scusa, piccola disgressione XD Povera Rizey *Riza prepara la sua pistola*, dormire con quel fetentone!! *Roy prepara i guanti* La parte finale poi è dolcissima, e la scena del piattino in equilibrio sul pancione è troppo dolciosa!! *Elisa rotola XD* Ora vado, che anche Nimpha ha aggiornato e devo commentare anche la sua *___* Kissoni e ancora complimenti, la tua gemellina gerontofila Lely approva! X°D

04/05/08, ore 02:42

Sysia ^^ capitolo *ç*.
Stupendo scorcio del loro passato, magnifico. E il ritorno all'ggi è di un tenero assoluto.
Splendindo aggionrmento, Sy^^spero di leggere presto qualcos'altro. Ti abbraccio Nimpha

03/05/08, ore 22:10

alla fine di questo capitolo avevo gli occhi tutti luccicosi (tipo così *___*). In poche righe hai espresso un mondo di emozioni! Sembra che tu crei una sorta di filo diretto col lettore tale per cui non hai bisogno di tanti giri di parole. Una frase, e subito ci catapulti in un mondo di immagini, suoni e sentimenti perfettamente nitido. Bravissima! *_*

03/05/08, ore 20:48

bella l'immagine metaforika di te ke passi da una nuvolettaall'altra!! :D... cmq... bel capitolo.. la contrapposizione passato-presentew ci sta benissimo!!! complimenti e al prossimo aggiornamento! ;) baci8!

25/04/08, ore 14:43

Questo capitolo è uno dei iei preferiti, ormai è sicuro! ^^ Devo dire che l'impulso di strangulare quella signorina petulante è sfumato via man mano che andava avanti la storia, meno male (perlei)! Il finale è meraviglioso (tanto per cambiare ^^"): due parole che esprimono la sintesi ultima dell'universo... (sì, siamo compllicate, un po' di sana autocritica ci vuole XD). Che posso dire: è veramente un capitolo meraviglioso, Sisya, di quelli che ti mettono in stato gelatinoso per almeno qualche ora! Complimenti! bacione

24/04/08, ore 09:05

Carina, molto carina! Finalmente abbiamo il primo faccia a faccia tra le spasimanti di Roy e la futura donna di Roy ^___^. Beh sei riuscita a descrivere molto bene il tipo di donne che frequenta abitualmente il colonnello, e abbiamo anche visto di quanto sono differenti da Riza, che sia un modo per dimenticare? Non ti nascondo che un pò per la ragazza mi è dispiaciuto, non era perfida come ci aspettavamo, e nemmeno scema, quando dice a Riza che è una donna fortunata; però mi è dispiaciuto per lei quando a confessato che Roy l'ha chiamata con un'altro nome, quello di Riza da quel che ho capito, beh non deve essere stato facile per quella donna, penso che farebbe male a tutte se succedesse. Comunque mi è piaciuto che non l'hai resa ne scema, ne snob, ne maligna, è una cosa che ho apprezzato, però, mi dispiace per tutte le altre donne di Central City, penso che la preferita del colonnello rimarrà una e una sola, e sappiamo benissimo chi è giusto? ^___^. Rinnovo ancora i complimenti, anche se ripetitivi, per il modo in cui scrivi e come rendi il carattere dei personaggi, sempre così simile a quello "vero". Continua così che non ti ferma più nessuno ^___^. BRAVA! Al prossimo aggiornamento, baci baci valy88

23/04/08, ore 21:39

Sei riuscita a farmi alleare con questa tizia-spasimante-lunghielaccate che arriva in ufficio ^^''
Bel capitolo, mi piace il modo in cui hai messo in contatto due tipi completamente diversi di dinna, ma che in un modo o nell'altro si riflettono, in un atteggiamento di affetto(anche se, come sappiamo PER CERTO, ciò che Roy e RIza provano vicedevolmente, è ben più complesso)nei confronti di Roy.
Ancora i miei complimenti, piccola Sisya^^sperando che i tuoi aggiornamenti siano sempre annunicati(XD questa si capisce solo in famigghia, mi sa), e frequenti(tono di leggera minaccia admin mode on*).
Ti abbraccio, Nimpha

23/04/08, ore 20:16

Allora la donnina era una di quelle tizie del famoso bar-informazioni di Roy! (Ormai lo considero tale XD) Ahhh, allora va bene XD (Me prova una forte simpatia per quelle, perché tanto sa che non combinano nulla con Roy... Vero? Vero?) Comunque all'inizio mi ha dato sui nervi... Ma dopo la mia stima per lei è salita, ha fatto avvicinare un po' (poco, ma l'ha fatto) Riza a Roy... Che brava ragazza! XD E caspita, nelle sue parole si capisce quanto Roy tenga a lei, dai! Ecco, una bella one-shot prima di andar via, mi ci voleva proprio! XD Parto con il cuore tranquillo, su ^^ Gemy, come sempre sei fenomenale, e come sempre ti adoro! Quindi, torna ad avvertire in tag ogni volta che aggiornerai, siamo d'accordo? XD Ti saluto, kissoni e alla prossima!! XD

23/04/08, ore 20:00

Eh, sì. Raramente mi sono sentita così in sintonia con le ire di Riza! XD Certo che la gallina ci si è messa proprio d'impegno per farla arrabbiare! Però -ad onor del vero- è ammirevole che le abbia confessato quella cosa... bel capitolo. Anche se Roy è da strozzare col caffé! XD

23/04/08, ore 19:49

Uh *__* Un capitolo del genere me lo aspettavo, ma mi aspettavo una conclusione più royaiosa! (non farci caso, sto andando in astinenza da royai anche se devo ancora partire XD). Questa prom queen è davvero... davvero... eccentrica -____- Si prospettava davvero una chiacchierata pesante per Riza, e invece la tizia si è rivelata una persona gentile, a suo modo, tanto che non è gelosa di Riza (o almeno non lo fa vedere), ma pensa che sia la sua migliore amica, per quanto ha sentito parlare di lei! (e io mi chiedo: quante volte è stata con Roy? -__- maledetto, si meritava la scala in testa! >.<). Certo, vederla entrare in ufficio e dire "Roy non c'è?" è stato parecchio odioso, ma almeno sapeva quale era il suo ruolo. E in tutto ciò Roy fa la figura del cretino, perchè, dico io, cosa ti metti a parlare di un'altra ad un appuntamento? La tizia ha fatto bene ad accettare il braccialetto, fossi stata in lei gli avrei chiesto qualcosa di parecchio costoso XD Che belli tutti quei piccoli particolari su Riza ^^ Roy è un attento osservatore (o un innamorato cronico XD), addirittura sa quante volte si lega i capelli! Me ammirata *__* Lui sì che è un vero uomo! Posso chiederti però di mettere le traduzioni delle canzoni, nel caso usassi di nuovo qualche strofa? (non mi va di tradurre ^^"). Seconda gemellina, a presto! ^^ E tantissimi complimenti royaiosi *O*

06/04/08, ore 15:08

La gemellina è qui! Come detto da Shatzy, ogni volta che aggiornerai dovrai avvisarmi, in quanto gemella lo pretendo XD Dunque... Il capitolo è dolcissimo, avrei spedito a calci nel sedere il padre di Riza per tutta Amestris, però ò.ò E pensare che mia zia mi faceva i complimenti per le torte di fango, che differenza XD Roy è stato dolcissimo, a far finta che gli piacesse nonostante... ehm... be', non fosse proprio il massimo XD E il principe azzurro non può nulla contro il magnifico Roy Mustang, scherziamo? XD Ancora bravissima!! Non so più che scriverti, dovrebbero inventare un nuovo vocabolario di complimenti per te XD Kissoni!!

06/04/08, ore 14:30

oddio, ci voleva proprio un bel capitolo sui bei tempi che furono! XD Certo che tra Roy e un principe cotonato io non avrei avuto difficoltà a segliere... L'ho trovato adorabilmente insopportabile prima e dolcissimamente bugiardo (per una buona causa) poi: davvero complimenti, è un capitolo squisito (in tutti i sensi! Devo dire per la novantesima volta quanto mi piace il tuo stile? ^^" Bacione, a presto