Far away
di Sisya

10/09/08, ore 15:03

Sisya! Che capitolo dolcissimo *O* Adoro Roy e Riza versione adolescenti, ed è adorabile come hai delineato già a quel tempo alcune caratteristiche loro (il fatto che Riza si preoccupi così tanto per lui, ad esempio, o l'intraprendenza di Roy), la scenetta poi non la trovo banale, anzi. Se poi la concludi con un bel bacio non posso che apprezzarla ancora di più ^^ Peccato che questo piccolo idillio non ha potuto avere una sua prosecuzione, visto il continuo della storia. Ma in un futuro, chissà... ^^ Quindi davvero complimenti, è un capitolo riuscitissimo, fai bene ad andarne fiera! Brava, brava, brava.

21/08/08, ore 14:52

Ma è stupendo! Sto ancora ridendo! Che figura che hai fatto fare al nostro Roy...chissà perchè provo sempre questo sottile piacere a vederlo in situazioni imbarazzanti come questa. Sottile vena di sadismo... Complimenti, molto divertente ^^

20/08/08, ore 19:15

Ah Ah ah oddio!!!! Povero Roy che figuraccia! Wow ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi piace un sacco^^ Aggiorna presto!

20/08/08, ore 18:12

Sisya! Sei tornata con un aggiornamento con i fiocchi! Pieno di dolcezza e comicità, Roy che cerca di far ingelosire Riza è sempre uno spasso, e lei che non si scompone di una virgola, perchè troppo intelligente per farlo, un bel capitolo, complimenti come sempre, alla prossima baci baci valy88

20/08/08, ore 14:01

Gemy!! Ma che capitolo mwahahahahahahah! XD Roy è un idiota, ma tanto questo si sapeva XD Una di quelle cose che non cambieranno mai, presente? ^^ Tipo la nutella... Comunque! La povera Riza già me la vedevo in preda ad una crisi di bile verde acuta XD E invece... Invece la figuraccia se l'è fatta Roy, e gli sta bene, oh! XD La scenetta era perfetta e adorabile, gemy, ti adoro XD Alla prossima, ti voglio bene ^X^ Kissoni!!

20/08/08, ore 11:52

Bene, ho letto d'un fiato tutti e ventisette i capitoli (una bella impresa, eh?), ma commento solo l'ultimo perchè altrimenti stasera sarei stata ancora qui. Sono davvero bellissimi, alcuni divertenti, altri teneri, affettuosi, oppure un po' più azzardati... comunque descrivono tutti benissimo il rapporto che c'è tra Mustang e Riza, passando dall'amicizia all'amore, dal clima superiore-subordinato all'attrazione fisica... beh, che dire? Complimenti! In particolare, i due che mi sono piaciuti di più sono stati il quadretto della notte in treno e il punto in cui la giovane Riza va a prendere l'altrettanto giovane Roy per conoscerlo. Ah, sono proprio riuscita ad immaginarmi la scena! Fantastici!

20/08/08, ore 09:44

Finalmente ce l'ho fatta a recensire, il computer è risuscitatto e io sono tornata dalle vacanze... ma che carino questo chappy xD!!! Roy è proprio un vero e proprio Tontolomeo Jones XD!! Dico io, la cornetta al contrario?! Di questo passo non riuscirà mai nel suo piano "geniale"!!! Però se lo merita... eccome è_é!!!! Piantala di far sempre preoccupare quella santa donna e sposala, Roy!!! (scusa la sclerata, è l'anima RoyAi che emerge sempre xD)!! Baci alla prox, Nahid

19/08/08, ore 22:38

Che dolcezza! sapevo dall'inizio che qualcosa andava storto, come è giusto che sia, ma leggerlo è stata tutta un'altra cosa, non mi aspettavo la cornetta rovesciata XD che scemo. E la vergogna successiva è il suo scambio equivalente XD Beh, ma farla ingelosire è difficile, potrebbe più semplicemente smetterla di fare il bambino e proporsi, no? XD (è la vena royai più forte che mai, ignorala). Insomma, come al solito è un capitolo dolcissimo, degno di te, perfetto dall'inizio alla fine, ma in fondo è il tuo genere, no? ^^ Bello bello, un aggiornamento imprevisto, e per questo ancora più gradito, brava Sisyetta ^^

19/08/08, ore 20:09

Sì, decisamente se lo merita! hi hi hi... deve morire di vergogna, così impara! *__* capitoletto delizioso come sempre!

09/08/08, ore 22:52

Bella bella!!! Il modo con cui Roy chiede a Riza di uscire è fantastico!!!! Complimenti!!!

28/07/08, ore 20:30

Amo alla follia capitoli come questo: un bar, una sbronza, Maes e Roy. Mi fa sorridere il fatto che, nelle mie fic, sia sempre Roy a chiamare Maes 'vecchio mio', qui invece è il contrario. Ho un sorrisone gigante stamapto in faccia!^^

27/07/08, ore 16:31

Hey ! Ascolta...scusa se ti scrivo in questa fic..ma devi assolutamente aggiornare 'Maybe Angel'! Mi sono innamorata di quella fic..e mi continuo a chiedere...perchè non la aggiorni?? Ahh spero di leggere il continuo prima di partire...sigh! Sei davvero brava a scrivere...continua cosi! Un bacione Kya chan ^^

25/07/08, ore 14:17

Non sai quanto avessi bisogno di leggere una storia simile! Ci sono tutti gli elementi più importanti: il caro Maes, un Roy puccioso (non so, mi ha fatto tenerezza XD) una Riza innamorata e intrapendente, l'alcool... Il tutto condito con il tuo stile fresco e col tuo umorismo brillante. Cosa si può chiedere di più? XD Complimenti, un capitolo stupendo^^

25/07/08, ore 13:49

Che capitolo carino, c'è un RoyAi implicito ma fortissimo, mi sono sciolta. Maes è eccezionale come sempre, perfetto nel suo ruolo di migliore amico ^^ E come sempre lo consiglia giustamente, con quella dose di comicità che lo caratterizza e che tanto amiamo ^^ Roy poi... sempre il solito cretino. Che ci vuole a capire i suoi sentimenti? Ma forse aveva solo bisogno di confidarsi con il suo amico su una cosa così importante, e poi il famoso bacio indica che qualcosina lui proverà, no? ^^ Vorrei tanto leggere il seguito di questo capitolo, pensi di potermi accontentare? (no XD). O comunque un capitolino dolcioso tra questi due, con tanta mielosità made in Sisya andrebbe bene lo stesso XD Ok, come al solito ottimo capitolo, Sisyetta, aspetto come al solito tutti i tuoi lavoretti ^^ E per concludere: *O* (XD)

25/07/08, ore 10:52

Sisya ciao XDDD. Allora questo capitolo è divertente per me, Maes non si smentisce mai XD. Mi è piaciuto il fatto che Roy ha chiesto il suo aiuto, infondo sono migliori amici, mi ha sorpresa la dichiarazione di Riza, non me l'aspettavo, io credo che la prima mossa l'avrebbe fatta Roy, comunque capitolo RoyAi puro XD. Il concetto del Carpe Diem è espresso bene, sia per l'uno che per l'altro, il finale mezzo comico ci stava perfettamente XDD. Come sempre sei bravissima a descrivere queste situazioni, e la tua raccolta è stupenda, quindi chiudi pure il tuo ombrello para-pomodori, non ne hai bisogno XD. Scusammi per la mancata recensione del capitolo scorso, me la sono proprio persa (_ _). Al prossimo aggiornamento, baci baci valy88