Far away
di Sisya

14/11/07, ore 22:42

E fargli anche la pipì sui vestiti, mi raccomando!! XD Se manca quello, la vendetta di un cane non è completa! Bellissima shot come sempre, i miei complimenti!! Risponderò alla tua mail appensa possibile, momentaneamente sono in guerra con la mia posta elettronica, perché avevo scritto una risposta lunghissima, e insomma o ho fatto un macello io, o si è dato all'insubordinazione il pc, fatto sta che tre secondi prima l'email c'era, tre secondi dopo no... CANCELLATA!!! Per una volta che avevo tempo... Quindi vedrò di riscriverla appena possibile, e appena l'accesso alle mail non mi provochi più scatti d'ira!! XD Kissoni!!

14/11/07, ore 19:52

è davvero carinissimo questo capitolo, ed è originale la descrizione della scena da parte di buraha! poveretto però, con tutte queste novità ^^ magari d'ora in poi gli farà piacere avere un 'nuovo padrone', se poi fa così felice riza, meglio ancora. spero solo che il povero hayate non si ritroverà a fare il terzo incomodo, o a quel punto potrà veramente mangiucchiare le scarpe di roy... per lui tutto questo cambiamneto è qualcosa di talmente inaspettato che ricorda un pò il comportamento di un bambino, e questo non può far altro che farci sperare che un giorno sarà veramente un bimbo a comportarsi così!

Stray
14/11/07, ore 11:42

Oddio, questo capitolo è geniale! Una situazione tutto sommato normale ma vista dal punto di vista di Hayate: è stupenda poi, davvero! Eì in bilico sul comico e il dolcissimo... Il finale poi segue perfettamente la logica canina (per quanto possa io conoscere la logica canina)! Davvero complimenti, questa raccolta mi piace sempre tanto, ogni volta di più! Complimenti davvero!^^ Bacio

14/11/07, ore 11:39

Ma che carina!! al'inizio non avevo capito che il protagonista era il cagnolino... visione molto originale! e il fatto che la chiama "signorina" dà quel non so che di rispetto e dolcezza allo stesso tempo, che dolce ^^ e soprattutto è bellissimo il finale, in cui si vede che Hayate decide di accettare "l'intruso" solo perchè la sua signorina è felice, ma avrà anche il diritto di difenderla (nel suo piccolo) se Roy dovesse farla soffrire. E' di una dolcezza unica, sembra tanto un bimbo piccolo con la mamma. Era lì davanti a me, lo vedevo mentre osservava la scena, inciampava nei vestiti di Roy, si insospettiva e accettava, tutto realistico, perfetto. Sei stata bravissima, è veramente un capitolo stupendo, ben scritto e curato come al solito. Hai tutta la mia stima, se servisse mai a qualcosa ^^". Aspetto con impazienza il resto ^^

14/11/07, ore 10:50

Piccola chicca. Il POV di Hayate è geniale, senza dubbio. Una scena ben descritta, che fa fiorire un bel sorriso.

13/11/07, ore 22:24

Bello questa scelta di punto di vista particolare. La possibilità del ricatto finale è stupenda...Hayete power!

07/11/07, ore 17:36

Dovevo venire a recensire, dopo tutte le meravigliose recensioni che mi lasci tu! Comunque sì, adoro il Royai come adoro FMA... e queste fiction sono troppo pucchose! Vabbè che Roy è un uomo da sposare secondo me... e con Riza sta benissimo! *-*

05/11/07, ore 16:28

Bwahahahahahah!! Eccomi qui a commentare!! Gente tremate!! Oh, la proposta di matrimonio!! Ah... La scena più esilarante è stata quando Havoc si è ingoiato il mozzicone di sigaretta... Povero cucciolo!! XD Scherzo! Comunque dai, l'ispirazione è tornata, adesso non fartela passare!! XD La mia è tornata proprio adesso, che devo finire la ricerca, studiare geografia, studiare 40 pagine di italiano, iniziare a prepararmi per la verifica di storia... Ah, senza contare che devo farmi interrogare assolutamente di greco prima del 12!! Uhhhh (me attanagliata dai sensi di colpa...) adesso... sigh... vado a studiare... Che tristezza... Sempre bravissima, ora aspetto l'aggiornamento!! ^X^ Kissoni!!
__m(^o^)m__

05/11/07, ore 15:58

Come ho fatto a non notare prima una raccolta Royai?! Mi sono davvero piaciuti questi primi capitoli e quest'ultimo è quello che mi è piaciuto di più. E' davvero molto dolce e e Roy e Riza sono davvero teneri! Complimenti per la raccolta ^.- Irene Adler

mick92
05/11/07, ore 15:10

ciaoooo!!!!!!! ho letto i capitoli e sono davvero belli belli!!!!!!!!! a proposito ho letto anche il tuo, diciamo, "spazio d'autrice"? (lo ammetto, non so come si chiama!!) siamo proprio uguali!!!!!!! comunque tornando alla ff, è davvero carina!!!!! continua così!!!!!

05/11/07, ore 15:07

Ma che dolcissimo theme, sei ripartita alla grande, dopo un momento di abbandono (>.<). Io lo vado ripetendo da tempo ormai che sono troppo carini insieme! Questo capitolo mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine, ero completamente presa, e le reazioni dei due secondo me sono perfettamente IC. E' bellissima poi la frase finale, "saprò aspettare con te"... molto romantico, mi ha emozionato ^^ Sei bravissima, non smetterò mai di dirlo, ma tu non farci aspettare troppo tempo per l'aggiornamento! Ciao ^^

05/11/07, ore 14:07

Che dolce*__* Bella, fanno tenerezza!

Stray
05/11/07, ore 13:56

che... che BELLO! E' semplicemente... davvero, questo capitolo mi ha stretto il cuore! ^///^ Erano LORO, la situazione era... uffa, non mi vengono le parole!!! insomma, lasciati dire che sei bravissima, questo capitolo pèer ora è il migliore di una serie già stupenda... C'era un'atmosfera tra il teso e il dolce, il tutto contornato dalla presenza appena in sordina ma percepibile dei ragazzi (che aggiungono sempre quel tocco di comicità che serve), il loro imbarazzo, i sottintesi... e poi il finale: awwww!!! Mi ha ricordato un'immagine di un dj che ho visto di sfuggita tempo fa... ma sto divagando: insomma, davvero complimenti, questo capitolo mi ha davvero sciolto. E' una cosa che mi capita spesso, di recente.. ma sempre piacevole! ^^ Un bacio

21/10/07, ore 11:13

"Roy Mustang aveva imparato a leggere tra le righe"... Ma che carina!!! Veramente azzeccata!! Ho letto anche le altre due, complimenti, soprattutto la prima mi è piaciuta parecchio!! Spero che l'aggiornerai presto, per la gioia di tutte noi fan del Royai!! Kissoni!!

faccina buffa
14/10/07, ore 23:31

Ho letto solo ora la tua raccolta ma è davvero bellina! Nel primo capitolo ti sei destreggiata benissimo tra retoriche e metafore, il secondo è carino, ma non so perchè non mi ha entusiasmata, il terzo poi mi è piaciuto un sacco, la sfacciatagine e l'impertinenza di Roy sono proprio espresse bene e sul finale non sai se ridere per la franchezza di Roy o se restare commossa! E pensa che il RoyAi non è nemmeno il mio pairing preferito (non che mi dispiaccia, anzi). Bella raccolta!