Far away
di Sisya

10/07/08, ore 12:43

E' troppo carino questo capitolo! Dolcissimo come pochi, adorabile sotto ogni punto di vista! Sto ancora gongolando con un sorrisone enorme ^^ Adoro le scenette della loro infanzia, se scritte da te poi sono ancora meglio. Bravissima, Sisya, un aggiornamento così ci voleva proprio!

10/07/08, ore 11:08

Geeeeemy! Ma che pucciosi che sono >-< Mi è piaciuto veramente molto capitolo, una cosa che ti lascia un sorrisone stampato al termine ^^ Riza con il battipanni poi, è stata un'immagine rotolosa XD E poi lo va a prendere, eh? *gomitata e occhiolino* Ma questo è amore, è sicuramente amore! *se ne infischia del fatto che ancora non poteva conoscerlo XD* E Roy, vecchio marpione! Ci ha già fatto un pensierino sopra, eh? XD Ok, la recensione è delirante, chiedo scusa, ma è un capitolo troppo carino XD Alla prossima, torna presto! XD Kissoni!!

10/07/08, ore 09:39

Uno di quei capitolucci che fanno sorridere contenti. Adoro queste cosette così carine! ^___^ Mi è sembrato molto piacevole questo loro primo incontro, e poi... non c'entra, ma raffigurarmi oggi l'idea di Riza col battipanni, e ieri io ne ho postato una con Edward col mattarello... povero Roy! XD

15/06/08, ore 13:25

Ho passato un'ora a ghignare come una pazza XDD.. L'idea è geniale e Riza è così femminile^^... Grumman è il vecchietto adorabile che tutte vorremmo (NON) avere per nonno!! E Roy.. povero caro XDD Geniale e complimenti!!

13/06/08, ore 14:23

HAHAHAHAHAHAH!!!! XDDDD STU-PEN-DO!!! Oddio, sto rotolando.... è che la faccia di Roy quando rincasa... è come averla davanti agli occhi, è esilarante!!! Ahhh... fammi riprendere... E' geniale, davvero, e il doppio senso è venuto alla meraviglia: anch'io ho pensato che stessero parlando di matrimonio! XD Oddioddioddio... bellissima, davvero! ^^

12/06/08, ore 14:54

Eh, povero Roy! XDD ben gli sta! Così impara a tirarla troppo per le lunghe... però anche Riza non doveva origliare... così non si illudeva... la scena finale con Hayate è carinissima!^^

11/06/08, ore 21:23

Sisya troppo carina XDDD, come sempre, ogni aggiornamento, riesci a sorprendermi con una storia originale, bellissima e dolce. Il generale Grumman resta il mito di tutte noi, l'imbattibile Grumman è caduto per la prima volta contro Roy, Riza che origlia è troppo simpatica, comincia a farsi i suoi viaggi mentali, pensando che Roy volesse chiederle di sposarla e quando invece scopre che non è così lo manda a dormire sul divano XDD, veramente spettacolare, simpatica e divertente. Come sempre cara cugina sei bravissima, e io non riesco a non meravigliarmi ogni volta. E poi oggi sei stata formidabile, con due aggiornamenti di fila di due meravigliose storie XDD. BRAVA cugina, se continui così non ti ferma più nessuno XDD. E come ho ripetuto per tutto il giorno, buon RoyAi Day anche a te, al prossimo aggiornamento, baci baci valy88

11/06/08, ore 19:05

Che due scemi!!! Anzi, tre scemi XD Penso sia una dei capitoli migliori, davvero, mi ha fatto proprio ridere, sei stata bravissima. Tipico di due uomini, parlare di cose inutili come gli scacchi (che adoro, ma preferivo di gran lunga il matrimonio!), ma Riza proprio non me l'aspettavo così, che si mette ad origliare, si vede che anni di lavoro con quel gruppo di scansafatiche devono averla condizionata ^^" Comunque, sei riuscita a rendere il suo comportamento così umano che fa proprio ridere. Perché lei ha capito male tutto, sperando in qualcos'altro, e il suo atteggiamento finale, con tanto di cuscino in faccia è tipicamente femminile. C'è rimasta male, e non importa se la colpa non è di Roy ma sua, deve prendersela con lui per forza XD E poi abbiamo Roy, ignaro di tutto, che può solo accettare la situazione, perché la ama (sono partita per la tangente XD). Bellissimo il particolare di Buraha che lo guarda sonnacchioso dal divano, oltre il danno anche la beffa: il divano è occupato XD Povero Roy XD Ma un po' di colpa gliela do pure io XD E infine come non nominare Grumman, io lo amo! Ormai lo sanno anche i sassi XD Ottima la scelta di inserire lui nel capitolo, è perfetto. Insomma, capitolo splendido come al solito, tantissimi complimenti e come sempre il solito *O* riassuntivo.

11/06/08, ore 17:22

GEMYYYYY!! E' stupenda! X°°°D Sto ancora ridendo XD Povera Riza, eppure io me la immaginavo una cosa del genere, da quei due XD Colpa di Riza che si è messa ad origliare, non è buona educazione, no no ù_ù *avrebbe fatto lo stesso XD* Mi sono dovuta costringere a non saltare le righe, è stato difficilissimo XD Volevo vedere a cosa alludessero quei due XD Quando l'ho letta... *Continua a ridere* La scena finale poi è deliziosamente rotolosa! Buraha che fa da spettatore inconsapevole e annoiato, poi, che tenero!! E Roy relegato sul divano per una settimana, una settimana!! *rotola definitivamente* Gemy, non mi trattengo di più perché mi devo leggere un altro tuo aggiornamento!! ^O^ A dopo, gemy, kissoni!!!

01/06/08, ore 12:00

Io adoro questo capitolo. Sul serio. Non è affatto facile trovare un episodio simile da raccontare, la tua originalità non perde mai un colpo! E il retroscena è stupendo...sembra che tu sia riuscita a cosgliere proprio quell'attimo di "rottura" in cui il loro rapporto ha avuto una svolta decisiva, quando le ostilità iniziano a placarsi. Le descrizioni sono incredibilmente vivide, sembra di assistere a un film. E la frase finale ha un effetto molto forte, sembra "rimbombare" nel vuoto che c'è dopo. Semplicemente stupendo, a dimostrare quanto tu possa essere eclettica. Bravissima!^^

29/05/08, ore 19:56

O Roy sa leggere nel pensiero, oppure ha una fortuna pazzesca. XD
Come sempre, amo le tue descrizioni, di emozioni o ambienti, poco importa.

29/05/08, ore 19:27

Che meraviglia!! *O* (<== Non importa, te lo frego XD) Insomma, è un capitolo stupendoso!! Povero Roy, lo odia ç___ç Ma tanto sappiamo che cambierà idea, no? XD Mi è piaciuta troppo la fase finale, era dannatamente da te! XD E niente, vado perché dopo il tentato lancio del succo mi sto autodistruggendo lentamente XD Complimentoni come sempre gemy!! ç____ç Kissoni!!

29/05/08, ore 18:14

Ma Sisya! Sisya dimmi come fai? Come fai a scrivere così bene? Io non so ma mi sembrava di essere lì a spiare tutto quello che stava accadendo a loro due. Riza odia Roy, Roy cerca di farsi perdonare, almeno sta iniziando, e ci è andato vicino. Questo piccolo squarcio durante la guerra che stanno combattendo, mi è piaciuto, mi è piaciuto come hai impostato la storia, come l'hai sviluppata e come l'hai conclusa. E'sorprendente come riesci a scrivere con questa naturalezza su loro due. Davvero sei bravissima e meriteresti un sacco di complimenti. I pensieri di Riza sono perfetti, adatti a lei e a ciò che ha passato e sta vivendo. E Roy è così dolce mentre cerca di riconquistare la sua fiducia, mentre cerca di farsi perdonare. E lei non cede solo per miracolo, forse sa che se avesse sorriso 2 volte anzichè una avrebbe ceduto ^_^. Come sempre sei bravissima, sarà ripetitiva ma devo dirlo, te lo meriti. Al prossimo aggiornamento, baci baci valy88

29/05/08, ore 18:10

Sisya, riesci a descrivere scene dolciose anche a Ishbar! XD Oddio, stavolta ha detto tutto Stray, posso solo che sottoscrivere tutto annuendo come un'ebete in preda ad un attacco gelatinoso XD Comunque, c'è quella parte in cui Riza, rigidissima, pensa al fatto che lei ha tutte le ragioni del mondo per avercela con lui, per odiarlo, che le sue piccole azioni da gentiluomo non servono a niente, e lui subito dopo che le legge nella mente, quasi, con quella frase... Beh, mi ha colpito. Si vede che il loro legame c'era già allora, che i sentimenti che provano sono ancora umani, nonostante la guerra. E poi la conclusione. Perché Riza può credere quello che vuole, ma alla fine quegli stupidi comportamenti da gentiluomo di lui l'hanno colpita eccome! (come darle torto ^^"). Insomma, un capitolo profondo, dolce e RoyAi, cosa chiedere di più? XD Grazie per aver aggiornato! Come al solito, complimenti, amo la tua raccolta, lo sai! E un po' di ottimismo e fiducia in se stessi non fa male XD Ciao!

29/05/08, ore 17:33

Questo capitolo coglie certi detagli di loro due che sono tanto importanti quanto difficili da cogliere e rappresentare: cosa in cui sei riuscita egragiamente! Mi ha colpito particolarmente la "capacità di sorprendere" come caratteristica di Roy, ed il fatto che per Riza questo atteggiamento sia quasi fastidioso - lei, che non vuole mai farsi cogliere impreparata/non pronta/vulnerabile... lei che è così Riza, così lei! Molto toccante anche come Ry riesca a terminare i pensieri di Riza: non potevi dare voce migliore alla particolarità alla profondità del loro legame, ne suiano consapevoli o meno. Del finale non so davvero cosa dire, e on che hai superato te stessa. Davvero tanti complimenti! bacione