Change your life
di Andlwwy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
21/09/14, ore 00:14

Ehii per favore devi assolutamente continuare questa ff. Io la amo. Ho iniziato a leggerla un paio di ore fa e adesso l'ho già finita. Scrivi benissimo e dovresti davvero continuarla. Io amo Allison e Zayn. Mi piacciono troppo e voglio vederli insieme porca carota (?).
Beh mi dileguo adesso.
Avvisami quando aggiorni se puoi.
Ciaoo
Raluca xcx

18/05/14, ore 20:38

Ehi questa storia è stupenda . La coppia Zayn e Allison sono bellissimi insieme. Spero che aggiorni al piu presto. Ciao Giada

22/04/14, ore 18:10

Hei <3 la tua storia mi piace moltissimo, però vedo che non aggiorni da parecchio e spero che lo farai presto perché non vedo l'ora di leggere altri capitoli. Allison e Zayn sono bellissimi insieme e non vedo l'ora che si mettano insieme <3
Aspetto il prossimo capitolo <3
Ciao
Laura xx

18/03/14, ore 22:28

Mi piace davvero molto la storia e spero che tu la continui <3

16/01/14, ore 19:43

ehi ho letto la tua fan fiction perchè ho visto il trailer su youtube e mi è piaciuto. E' molto interessante come storia ma vedo che non aggiorni da un bel po, forse magari con questa recensione aggiornerai, beh speriamo. Comunque amo il personaggio di Zayn e meno quello di Harry perchè è incoerente. Amo Rainbow dice la verità! Lei critica Harry quando è andata a letto ben due volte con Zayn. Tifo per la coppia Zayn e Allison ^-^ sono troppo dolciosi (?) insieme <3 spero che aggiornerai presto perchè sono troppo curiosa di come andrà a finire. Bacioni alla prossima ciauu <3 <3

21/11/13, ore 15:48

Vai avanti o morirò lentamente. Sono la tizia strana che ti ha askato. Amo le tue ff. VAI AVANTI 😜.

10/11/13, ore 16:02

Ti prego continua........ Aspetto il continuo da tanto tempo.....ti pregooooooooo *fa ccinadolce *

04/09/13, ore 14:53

hey :)) il capitolo e molto bello:))) finalmente harry e allison si lasciano e spero che lei si possa mettere con zayn prima o poi.
ps: anchj' io nn vedo l ora che sia il 5 anche se al cinema ci potro andare solo l'8:))
devi fare il primo superiore??
baci Cry

30/08/13, ore 21:36

Ciaoo bellezzaaaaaaaaaa!!
I'm hereee.
Il capitolo è shdag e francamente Rainbow non sembra un ottima compagnia....
Voglio il prossimo,aggiorna presTO
Baci
Giulia xx

03/08/13, ore 23:40

Ciao allora ero sicura che saresti migliorata ma la cosa non è cambiata molto! Con questa recensione 'neutra' non voglio nè offenderti, nè criticarti e nè mettere in dubbio la tua bravura nella scrittura, sia chiaro.... Voglio solo darti degli ultimi consigli che migliorerebbero molto la storia e recederebbero il testo migliore, tutto qui:)
Allora inizio col parlare della struttura: il testo è scritto bene però non metti un punto e vai a capo oppure alcune frasi non sono molto logiche. Poi quando metti la virgola devi lasciare lo spazio per questione di bellezza del testo..non è che sia un errore tanto grave ma renderebbe il testo più dolce e piacevole da leggere!
Inoltre devi stare molto attenta ai verbi perché prima parli al presente e poi al passato (????) non si capisce bene!!
Ad esempio: '-hei Juls- urlai sbracciandomi. Lei sorride, giusto per sorridere' (??) non si dovrebbe ripetere de volte lo stesso verbo e poi prima dici 'urlai' e poi 'sorride'. Poi a volte ripeti lo stesso nome più volte...meglio poi mettere 'lui o lei' che ripeterlo!
Beh questi sono errori importanti che faresti bene ad aggiustarli. Ripeto che non voglio criticarti e nè metto in dubbio la tua bravura ma forse non hai tempo ed il testo non viene giù molto bello! Voglio soltanto aiutarti a migliorare perché ci tengo sia a te che alla tua storia e spero non ti arrabbierai ma userai i miei consigli:))
Inoltre volevo chiederti perché vuoi cancellare il tuo account?? Sarebbe brutto farlo perché poi cancelli tutte le tue vecchie ff e le recensioni:( che fa se la tua nuova storia la metti nel tuo account?
Ok ora vado che è tardi e spero che non te la prenderai e farai uso dei miei consigli:) alla prossima bellissima ciaooooo;)
(Recensione modificata il 03/08/2013 - 11:44 pm)

31/07/13, ore 16:31

Spero tanto che Zayn e Allison stiano insieme ufficialmente,però c'è sempre Harry in mezzo ahahaahhha
Malik sembra un po' puttaniere:prima fa sesso con lei,poi la lascia lì,speriamo che anche questa volta non sia così c:
Ciauuu xx

29/07/13, ore 16:43

Come al solito, questo capitolo è stupendo! <3
Soprattutto la parte finale ;)
L'unica cosa che mi "dispiace" è che è un po' corto, magari è una mia impressione, ma sembra che i capitoli pian piano si stiano accorciando, ma ripeto: magari è solo una mia impressione! c:
Poi mi chiedo: perché devi sempre tirare fuori quel portento di storia "Hi, i'm your future boyfriend"? IO AMO QUELLA STORIA TANTO COME AMO QUESTA, ma se continui così cara, non la metterò mai da parte... :D
Cooooooomunque, anche questo capitolo è stupendo, come tutti gli altri.
Un bacio <3

29/07/13, ore 11:00

ue , secsy scenes ,poi il niall fumatore te', che poi tutti fumano li cosi' (Y) ho le mutande nelle chiappe aspetta...fatto:') ciao tomma2119 ti amo ah no ,non so se son 50 ma bo love yaaaaa(y)

27/07/13, ore 22:32

Stupendo questo capitolo (come gli altri) continua presto sono molto curiosa cosa succederà tra Zayn e Allison ;)

26/07/13, ore 16:31

Ciaooo bellezza!!
Scusami per il ritardo!!
Alloora..il capitolo come sempre è favoloso u.u
Finalmente Allison e Zayn *balla la conga*
Ripeto...Harry mi fa pena e mi dispiace per lui ma come ho detto nella recensione precedente così è la vita!!
Poi non capisco come faceva ad essere ubriaco!Dove sarà stato??
Continua presto
Bacioni