La salvezza dell'angelo
di Give_me_only_kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/04/13, ore 00:42

Non ho molto da dire, solo... FANTASTICA!! È scritta molto bene e la trama mi piace tantissimo... Aspetto con ansia il prossimo capitolo :)

25/03/13, ore 11:38

Ciao selenakilla89,
 probabilmente sto diventando monotona, ma non scrivere solo in base alle recensioni che ricevi, certo, fa piacere vedere il proprio lavoro apprezzato, ma l'assenza di commenti non implica che l'intero lavoro sia da buttare.
 Non sono una grande fan delle fanfic sulle nuove generazioni, ma lo Scorpius che hai delineato mi incuriosice molto e apprezzo lo sforzo che hai fatto per farne risaltare l'interiorità, così complessa e "pesante". Mi hanno convinto poco gli altri personaggi, un po' "piatti" se confrontati con il giovane Malfoy, ovviamente la storia è agli inizi e in pochi capitoli non hai avuto sicuramente modo di ampliare i vari aspetti.
 Sono pienamente consapevole che tra commentare una storia e scriverla ci sia un abisso (ammiro, nella mia incapacità, tutti voi che ci riuscite), per tanto questo commento non vuole essere una critica, anzi la mia impressione globale è positiva e proprio per questo potresti provare a porre più attenzione anche ai personaggi secondari ai quali puoi dare un carattere proprio anzichè ridurli a stereotipi.
Al prossimo capitolo
UraniaSloanus

24/03/13, ore 22:32

Mi piace sempre di più questa fanfiction e spero che tu non smetta!!! Adoro le Dramione e non vedo l'ora di leggerne di più. Anche la coppia Rose/Scorpius mi sembra molto bella e mi piace il fatto che a Scorpius piaccia Rose...sono così carini<3

24/03/13, ore 20:39

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, sono felice che finalmente inizi a "formarsi" la coppia Dramione, sono curiosa di sapere come procederà la storia! :) Un saluto.

24/03/13, ore 16:20

Grazie per il capitolo.
Finalmente inizia anche la Dramione,
capitolo molto carino, i due cominciano ad interagire e
mi piacerà soprattutto vedere Herm e Scorpius diventare sampre più
complici, non vedo l'ora che si incontrino.
Credo proprio che Rose diventerà molto gelosa di questa amicizia

16/03/13, ore 13:06

Grazie per aver aggiornato.
Capitol interessante, anche se, tranne che per la parte finale,
non è successo granchè.
Abbiamo capito che Scorpius è posseduto da un lato oscuro e adesso?
Suo padre verrà avvertito?
Non vedo l'ora di vedere le due coppie all'opera, pensa che le Dramioni e le Rose/Scorpius, sono le mie preferite
quindi di sicuro ti seguirò fino alla fine.
Ciao e aggiorna presto.

16/03/13, ore 12:08

Finalmente il secondo capitolo! :D Mi è piaciuto molto come il primo, complimenti ;) Adoro il carattere di Scorpius, mi piace come il Capello sia stato così indeciso a smistarlo nelle quattro case... Spero aggiornerai presto, io continuo a seguirti, aspettati per ogni capitolo una mia recensione :D
Un saluto.

10/03/13, ore 20:54

Si prospetta davvero una storia molto interessante! Non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo :)

10/03/13, ore 18:45

fantastica!!! comincia con una serie di bombe e questo è solo il primo capitolo!!!

10/03/13, ore 18:17

La tua storia è molto intrigante, è una novitá e la trama mi piace! L'ho subito aggiunta alle storie seguite.. Spero l'aggiornerai presto! Un bacio :)

10/03/13, ore 15:53

Questa storia mi piace e spero tanto che aggiornerai presto.
MI incuriosisce molto e credo proprio che la seguirò con interesse.
A presto spero.

10/03/13, ore 11:59

Stupenda!Ti prego continuala anche se non arrivi a cinque, fallo per noi...ti prego...
Baci
Asia

10/03/13, ore 11:43

Oddio è veramente bella questa ff! ** Spero continuerai presto, scrivi bene :)!

10/03/13, ore 04:08

Oh tesoro adoro questa tua super ideona! Io l'ho messa tra le seguite e nelle preferite e spero che tu anche se non raggiunga quota 5 recensioni continui la storia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]