La salvezza dell'angelo
di Give_me_only_kiss

14/05/13, ore 17:41

ecco finalmente il capitolo con Draco e Hermione, non vedevo l'ora adoro da morire questa coppia! Dunque mi è piaciuto Draco si serve di Hermione, ovvero l'unica persona ( o quasi) che ha strappato un sorriso a suo figlio per risollevarlo dal suo baratro personale, bello anche il fatto che Scorpius e Hermione abbiano in comune la passione per i libri e la lettura. Ho adorato la parte finale in cui Draco da quel bacio casto ad Hermione, bellissima e dolce anche se qualche tocco in più di tensione sessuale tra i due avrebbero aiutato meglio a spiegare le sensazioni che suscita ad Hermione. Mi è piaciuta anche la parte in cui Draco salva Hermione dalle grinfie di Ron, ma non ho ben capito la questione dell'affidamento Ron ha sempre Hugo e Hermione sempre Rose? hermione vede Hugo? Comunque l'avrei voluta più decisa e orgogliosa nello scontro con l'ex marito... Bene ora continuo la lettura, ancora complimenti per la storia che sta procedendo bene... A presto ciao!

14/05/13, ore 16:51

ciao! Sto lasciando recensioni una dopo l'altra spero di non infastidirti... Dunque diciamo che anche se non succede molto questo capitolo è importante. Abbiamo uno sviluppo nella relazione tra Albus e Scorpius, mi piace il feeling che si instaura tra i due e la loro caratterizzazione. In effetti sono molto simili anche se si trovano da lati opposti. Nonostante trovo il capitolo molto bello però ho qualche perplessità... Il fatto che Albus parli il serpentese... harry dopo la sconfitta di Voldemort non lo sa più fare quindi non capisco come lui possa (ma magari è solo una tua licenza ai fini della storia o lo spiegherai più avanti) e il fatto che Scorpius uscito dall'infermeria sapesse in che aula andare ( visto che si è sentito male la sera dello smistamento ed è rimasto svenuto non poteva aver visto l'orario e Albus non gli ha detto nulla) spero di non risultare odiosa ma sono solo un po' puntigliosa sulla sequenza logica dei fatti. Ora vado a leggere il prossimo, a dopo...

14/05/13, ore 16:33

uh mamma in questo capitolo succedono un sacco di cose! La cerimonia con le pietre, la figura demoniaca mettono molto carne al fuoco! Così punzecchi la mia curiosità. Mi dispiace vedere c
he Rose e non solo disprezzano apertamente il povero Scorpius, quando ho visto Zabini pensavo fosse suo amico, ma mi sbagliavo di grosso! Come mai anche gli altri figli di Mangiamorte lo odiano? Forse perchè Draco ha tradito? Sono molto curiosa di capire cosa sia quell'aura che protegge Scorpius e anche perchè il Cappello non sia riuscito a decidere! Adoro il mistero e tu mi stai dando tanto da pensare! Corro a leggere il prossimo capitolo....ciao a presto

14/05/13, ore 16:17

ciao ho visto la tua storia fino ad adesso e ho deciso di leggerla e recensirla. Prima di tutto ti faccio i complimenti per come scrivi, in modo piacevole e fluido ricco di descrizioni porti il lettore nell'animo di Scorpius facendo un ottimo lavoro di introspezione. I paragrafi son ben divisi e la lettura è intrigante. Mi piacciono anche i personaggi e le vicende. Bella la tematica del peso degli errori dei genitori riversato sui figli e come si cerchi di distingersi dall'opinione che ci è stata affibbiata dagli altri. Per il resto l'unica cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso ( spero di non offenderti) e la profondità e loquacità di Scorpius avendo il bambino solo 11 anni ( diciamo che le parole che usa sembrano di un ragazzo più grande) e anche come Hermione liquidi così in fretta la questione del divorzio, ma forse nei prossimi capitoli la vicenda verrà sviluppata meglio. Chissa cosa ha detto Hermione a Rose? Corro a leggere il prossimo per capirlo... Sperando di non averti offesa o infastidita, alla prossima...

13/05/13, ore 21:31

Troppo bello! Mi sono molto incuriosita adesso, continua al più presto possibile, ma prenditi tutto il tempo necessario ;)

13/05/13, ore 21:16

Noooooo Rosie! Io ti odio! Naa scherzo ti adoro! Solo che ci lasci sempre sul più bello! Comunque, capitolo stupendo! Un bacione Carpe_Diem!

12/05/13, ore 18:27

Bellissimo! In due giorni li ho letti tutti quanti! Spero che tu continui presto, mi sono piaciuti troppo questi capitoli! Continua: sei troppo brava! <3

12/05/13, ore 17:54

E' troppo bella! Sì, sono diversi capitoli in cui ti scrivo le stesse cose, e adesso non mi giustifico più :')

12/05/13, ore 17:40

Bellissimo.. stupendo, mi piace sempre di più! Continuerò fino alla fine! <3

12/05/13, ore 17:18

Accidenti, mi ha molto incuriosito! Vado immediatamente a leggere il continuo, non voglio perdermi nulla!

12/05/13, ore 16:32

Non potrei mai lasciare questi capitoli senza recensione! Troppo belli! So che te l'ho scritto quasi in ogni capitolo, ma la cosa è praticamente inevitabile.. amo alla follia questa storia!

11/05/13, ore 23:04

Bravissima! Penso che leggerò tutta la fanfiction se la bellezza dei capitoli è la stessa, oppure se cresce sempre di più come sta succedendo con questa! Non è che per caso sei una discendente nascosta di zia Jo? La vena della scrittura ce l'hai ;)
(Recensione modificata il 11/05/2013 - 11:05 pm)

11/05/13, ore 22:52

Sei molto brava a scrivere! :) Mi sto appassionando sempre di più nel leggere questa storia!

06/05/13, ore 22:55

Awwwww che meraviglia di capitolo! Amo Al, povero peró, non sa che fare per scorp comunque sono contenta ti sia sbloccata perché attendevo un capitolo da molto e morivo dalla curiosità! Alla prossima!

05/05/13, ore 17:46

Ho letto la tua ff in un giorno è veramente fantastica,aspetto con ansia il prossimo capitolo. xx