La salvezza dell'angelo
di Give_me_only_kiss

26/12/13, ore 23:58

che amore albus che gli da un po' di coraggio ... Spero che diventino amici , quel piccolo merita un po' di amore...

26/12/13, ore 23:51

L inizio mi piace un sacco , amo rose e scorpius insieme , sono destinati ... Cosi come Hermione non è destinata a Rom ma a un altra persona che purtroppo zia row ha deciso di far morire , secondo me ... Ma draco non mi dispiace :) continuerò la lettura :)

11/11/13, ore 22:02

Uffa. Uffa. Uffa. Poteva continuare almeno un altro po!!!! E cosi bella!!! Secondo me dovresti fare una storia che parla di quel che e successo dopo la fine della guerra e prima della nascita di Astoria Jean Malofy, la parte del matrimonio praticamente. La mia e solo un opinione, poi sei tu la scrittrice!!! :) a presto ( spero con il continuato o un altra storia stupenda)
Rowena00

07/11/13, ore 07:50

Una bellissima storia ma nel capitolo prima dell'epilogo manca qualcosa come la guerra finisce così a me dava l'impressione che mancasse qualcosa comunque un bell'epilogo ciao

04/11/13, ore 15:45

Ahhhhhhhh!!! *piange come una rincretinita... Aspetta... io sono rincretinita!!*
Ma perchè...?? Mi piace da impazzire questa storia, la amo con tutta me stessa!! (avevo ADDIRITTURA pensato di scrivere un'altra storia per farla continuare, pensa un pó che roba...!!)
Il capitolo mi piace molto, è ben scritto e ben strutturato.... ma al diavolo i discorsi da intellettuali!! Mi sono semplicemente innamorata della storia, punto e basta... !! E poi, anche se é l'ultima frase, mi sono messa a piangere ancora piú forte non appena l'ho letta.... É un pensiero dolccissimo quello di Rose, di chiamare Astoria sua figlia, per rendere omaggio alla madre di Scorpius.... Veramente, è bellissimo!!
Adesso basta, non ci vedo piú niente per colpa delle lacrime, quindi ti saluto... :'(
Bacioni, la tua Chiaraxx :3
(Recensione modificata il 04/11/2013 - 03:47 pm)

03/11/13, ore 22:25

Ciao
Oddio,non ci credo... è finita davvero. Ti dico che mi sono messa a piangere,succede quando una storia tanto bella volge al termine. Cosa farò adesso senza di te? Senza i tuoi personaggi... ti chiedo una cosa... scrivi un'altra Rose Scorpius,perfavore... adoro come scrivi,ti posso anche aiutare con il banner.Basta che non mi abbandoni senza i tuoi personaggi... mi mancheranno. Ok,sto definitivamente piangendo. Che dolce la piccola Astoria... no,ok,ora sto diluviando... è finita e questa volta davvero. Tu però ti devi rimboccare le maniche e sfornare al più presto una nuova Rosius,emozionante,avventurosa e romantica come questa. Adesso basta,oppure mi prosciugo tutta per le lacrime versate. Alla prossima(spero molto presto)
_RedRose_
p.s. ho scritto anche io una long sulla coppia rose scorpius e alcune flash fic strappalacrime sulla dramione. Se vuoi passa a darci un'occhiata.
Kiss kiss
Rosie

11/09/13, ore 12:05

È davvero finita? Non ci credo ancora,tra poco mi metto pure a piangere. È stupenda! La metto subitissimo tra le preferite... mi piace molto come scrivi,complimenti!

11/09/13, ore 10:04

heyyyyyy !!!!
questa stori è fantasticaa <3<3
stai certa che comprerò il libro se o troverò!!!XD
questo capitolo mi è piaciuto moltissimoo *-*
non smettere di scrivere mi raccomando !!!!
baci&abbracci
Snow_w

10/09/13, ore 23:26

Sto piangendo.
Sto piangendo per la fine di una storia che ho amato profondamente, sto piangendo perché so che Scorpius e Rose staranno insieme x sempre, sto piangendo perchè Diana ha ritrovato l'amore, sto piangendo perché tutte le persone emotive come me lo farebbero!!
Insomma, capitolo stupendo, scritto bene e finale di una storia a prova di bomba... ditemi il nome di chi non piange per la fine di una storia del genere, che lo vado a strozzare!!
Domani si torna a scuola, ma amo cosí tanto questa storia che me neinfischio di che ora é, e faccio questo commento: ti ADORO!! Adoro te, la tua storia, e mi leggeró con gusto anche le prossime (di qualunque genere siano, ti sei appena trovata una lettrice accanita che si leggerá e esprimerá un commento su ogni tua singola ff... Mi dispiace per te, ma sono io !!).
Adesso vado a nanna, che tra 7 ore e mezza o il treno x andare a scuola!!
Bacioni, Chiara <3

10/09/13, ore 22:02

Maccome!! Non puoi lasciarmi così!! Ho amato questa storia sappilo! Alla prossima! ;)

03/09/13, ore 11:27

Ciao
Capitolo molto interessante! Povera Rose,spero che la salveranno... aggiorna presto :)

21/08/13, ore 15:56

Appena ho trovato il capitolo mi sono catapultata come al solito,
nonostante stessi morendo di sonno. No cioè, è bellissimo. Io ti amo, lo sai? Ahahahahah :') Scusami. Rose.. çç non voglio neanche pensarci. Ok, in realtà ci sto pensando, eccome se ci sto pensando, sto saltando a mille conclusioni al secondo. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Riguardo a quello che hai scritto nello spazio autrice, a me farebbe piacere farti da beta, dal momento che sei una delle mie autrici preferite c':
Vabeh, mi dileguo come al solito.
Un bacio!

21/08/13, ore 15:48

Ciao :D
Capitolo magnifico,veramente! Complimenti per il tuo modo di scrivere... questa è una delle poche fanfiction che mi piacciono davvero. Spero che aggiornerai presto!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo

30/07/13, ore 21:27

Ehilà!
Eccomi qui c:
Oddio, m'è piaciuto moltissimo il capitolo! Solo.. non ho capito la parte in cui Rose combatte contro lo zombie/Albus. Gli Zombie non si trasformavano nelle persone morte?
Vabbè, a parte questo.. sei una grande!
Sarà dura aspettare i venti giorni. ;w;
Un bacio,
sonounmuffin.

30/07/13, ore 17:39

No, Tiffany no, ti prego! Già lo odio nella vita babbana, figurati se lo ritrovo pure nel mondo magico! XD
E finalmente Draco e Hermione si baciano *.* era anche ora, direi XD mi stupisce un po' il comportamento degli altri Weasley, che sono felici e anzi li incitano a baciarsi..
Ron invece è solo un ******** (mi censuro da sola, sì)!
Sono felice che abbiano capito tutti che si amano davvero!
E Ron che neanche conosce sua figlia, quando finge con tutti il contrario.. Vabbè -.-"
Almeno adesso non potrà più importunare Hermione però, perchè ha sbagliato l'ultima risposta XD
- Rose