La salvezza dell'angelo
di Give_me_only_kiss

02/05/13, ore 14:46

OH MY GOD! *-* Lo adoro!E quindi il nostro scorp è un angelo sebbene abbia tutta quella rabbia dentro??? quasi come lucifero XD
Comunque Complimenti sei bravissima a scrivere! Ci vediamo al prossimo capitolo <3
MM

30/04/13, ore 22:06

La trama è davvero ottima, è intrigante, coinvolgente e molto particolare è anche la scelta dei demoni e degli angeli com altre creature del mondo magico (Hai preso spunto dai libri di Lauren Kate? Torment, Passion..., se non l'hai fatto te li consiglio vivamente, potrebbero aiutarti a superare il blocco)
Adoro le dramione e mi sono piaciuti molto i vari rapporti tra i personaggi.
ho anche particolarmente apprezzato la separazione di Ron ed Hermione, sono la coppia fantastica quando sei bambina, la bella e il principe azzurro, ma quando cresci hai bisogno di qualcosa di più concreto e poi io amo i rapporti odio-amore/ amore proibito.
complimenti davvero, continuerò certamente a seguirti.

29/04/13, ore 22:00

Wow! Bel colpo di scena, originale la storia della mainfestazione della rabbia del nostro Scorpius,
e anche la scena finale, malgrado non abbia ancora capito bene cosa sia successo...
Martina

29/04/13, ore 21:51

Ciao! Ti ricordi di me? Ho appena finito di leggere la tua risposta alla mia recensione riguardo a "Il segreto dei Grifoni", dove mi invitavi a leggere
quest'altra tua fanfiction ed eccomi qui :)
Per quanto riguarda questo primo capitolo, devo dire che mi ha molto intrigata, mi piace l'atmosfera e la maniera in cui hai raccontato l'inizio di questa storia.
Per ora niente male quindi :) A presto
Martina
P.S. risponderò alla tua risposta alla mia precedente recensione (che giro di parole!) separatamente, magari non oggi stesso, ma mi
fa molto piacere che tu mi abbia risposto.

27/04/13, ore 21:19

Blocco dello scrittore? Non credo proprio, molte scrittrici hanno lamentato quello di cui parli e nonostante ciò, per quanto ho potuto appurare, sono riuscite a scrivere piccoli capolavori. Per quel che vale la mia opinione, credo che tu non debba preoccuparti, la tua fantasia forse è ora un po' assopita ma non ti ha abbandonata. Aspetterò il seguito con pazienza certa che continuerai a stupirmi piacevolmente.

25/04/13, ore 19:59

Ciao sono Sabry1989, Commuovente direi... molto, il magone mi è salito in gola nel vedere questa scena, di Harry e Draco che si parlano da buoni amici e poi quando trionfa Hermione con il suo fare sicuro, ci sono rimasta quando ho letto di lei e Ron, divorziati? managgia alla pupazza, e un pò scioccante hihih. Povero Scorpius,un bambino così piccolo che porta già una croce sulle spalle. Bel racconto!! bacio!

22/04/13, ore 21:32

No continuo! Uffa mo' ke mi piace la finisci

22/04/13, ore 18:00

Questo capitolo è bellissimo, non ho parole! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà tra cinque anni. Sicuramente controllerò ogni giorno fino allo sfinimento...ahahaha! Questa è una delle mie storie preferite perché oltre ad avere come coppia Rose/Scorpius, c'è anche una Dramione e io la adoro!!
Finalmente Rose e Scorpius sono diventati amici, così poco a poco nascerà qualcosa:)

17/04/13, ore 17:35

Ciaoo! Volevo dirti che questa storia è assolutamente meravigliosa e che ho letto questi primi 9 capitoli tutti d'un fiato! La trama mi affascina davvero molto e, nonostante mi sia iscritta da poco, ho letto veramente tante fanfiction e questa è divantata la mia preferita in assoluto! Davvero complimenti non vedo l'ora del prossimo capitolo baciii

17/04/13, ore 15:35

Anche il mio anche il mio!!!!!!!! Dio come è dolce Scorpius! Lo adoro! Il capitolo è stupendo, spero che riaggiornerai presto!
Un bacione Carpe_Diem
P.S. Non è per dire che non aggiorni mai solo per farti capire quanto sta storia mi piaccia! <3 <3 <3

17/04/13, ore 12:17

È veramente un capitolo bellissimo, immerso in un atmosfera irreale che da tutto all'immaginazione!! Mi piace moltissimo!

16/04/13, ore 21:23

Scorpius wodhgzywusfusjwodbdiejbdud*^* troppo awwwww non so come spiegare lol.
Rose secondo me è un po' stupida, io gli sarei saltata addosso ahahahah ma io non sono normale, quindi capisco la sua reazione lol
Questo capitolo piace tanto anche a me:3 SCORPIUS SI DICHIARAAA ok basta abbiamo capito che sono euforica ahahahah
Ci sentiamo alla prossima
Elvass<3

11/04/13, ore 20:32

Awww:3 la parte della crostata è dolcissima, ti mentirei se non mi sono almeno un po' commossa:') ma quanto si può essere dolci? Ahahah comunque mi sono innamorata della storia:) Scrivi molto bene, spero che continuerai presto Elvass<3

07/04/13, ore 18:48

Devo ammettere che inizialmente questa storia non mi attraeva più di tanto, scritta bene e molto bella solo non era abbastanza avvincente nei primi 2 capitoli, ma alla fine non sono riuscita a smettere di leggere e gli ultimi 5 capitoli sono stati fantastici, mi piace moltissimo la storia e il modo in cui é scritta, sei molto brava ed ho un ansia atroce di scoprire cosa si nasconde dietro questa rete di misteri e strane capacità. Attendo un nuovo capitolo!

03/04/13, ore 17:46

Mi piace questa storia :) Mi piace l'enfasi che stai dando ai peersonaggi e al fatto che i ruoli non sono i classici della fanfiction sulla NG :) Voglio proprio vedere come la continuerai e che potere speciale ha Albus :):) Un bacio