La salvezza dell'angelo
di Give_me_only_kiss

30/07/13, ore 16:54

Sai che pensavo che fosse la rosa, e non il ciondolo? Cooomunque, bravo Scorpius! Saggia decisione!

30/07/13, ore 16:47

Non hai intenzione di far morire anche Rose, vero? Non puoi farmi questo!!!

30/07/13, ore 16:33

Io dico che Scorpius non dovrebbe morire XD non è giusto! E finalmente Rose ha smesso di fare la codarda e si comporta da Grifondoro.

30/07/13, ore 16:24

Wow.. Questo capitolo mi ha lasciata.. Guarda, non te lo so dire nemmeno io XD ti capisco per il blocco dello scrittore, è terribile!

30/07/13, ore 16:14

Sono un po' preoccupata dal fatto che i prossimi capitoli non ti convincano o.O non so proprio cosa aspettarmi XD ma sono estremamente felice del fatto che Scorp abbia finalmente trovato una mamma.. So cosa significa crescere senza, conosco quel vuoto che hai dentro ogni secondo.. Beh.. Sono felice per Scorpius :-) e per Rose e Hermione e Draco XD

30/07/13, ore 15:55

Piace molto anche a me, la cosa del giardino è fantastica e Scorpius è dolcissimo! La cosa che ha fatto alla rosa mi è piaciuta molto! Continua così ;-)

30/07/13, ore 15:41

Uuu Dramione!!! Dramione ovunque XD no, ok, io amo questa coppia. Non so se si era capito XD tu sei sempre bravissima, comunque! Complimenti!!! :-D

30/07/13, ore 15:34

secondo me Astoria era una di quelle creature che accoppiandosi con Draco ha dato origine al nuovo "prescelto"..

30/07/13, ore 15:27

Ma.. è una mia impressione o i capitoli sono al contrario? o.O comunque.. A chi appartiene quella voce? XD

30/07/13, ore 15:19

Davvero molto interessante! Ma com'è che tutti hanno strani poteri magici tranne me? -.-" voglio la mia lettera di Hogwarts.

30/07/13, ore 15:05

Eheh, Draco e Hermione.. Finalmente XD ma cos'è questa storia dell'A.A.W.? -.-" i Weasley sono diventati peggio dei purosangue/mangiamorte -.-"

30/07/13, ore 14:45

Sì!!!! Sono felicissima che Scorp abbia trovato un amico :-D e anche che questo amico sia Albus, che è tanto tenero :-D

30/07/13, ore 14:40

No, ok.. Sono molto confusa XD che cavolo sta succedendo a Scorpius? (sì, ho deciso di commentare capitolo per capitolo)
Complimenti, molto bello anche questo, scrivi molto bene e l'idea del Cappello che non si sa decidere e delle pietre è davvero originale!
Ora però sono troppo curiosa di capire da dove vanga la forza misteriosa che si impossessa di Scorpius.. Spero solo che non sia una cosa tanto cattiva, perchè lui mi sta simpatico!

30/07/13, ore 11:48

Molto bello questo capitolo, quando ho un attimo di tempo leggo anche gli altri! Mi piace davvero molto come hai iniziato, il divorzio tra Ron e Hermione (odio Ron) e i pensieri di Scorpius.. Scrivi molto bene! Anch'io ho iniziato una Draco/Hermione che è anche Rose/Scorpius, se ti va leggila, si chiama "Bugie e tradimenti" :-D
Ancora complimenti!

19/07/13, ore 22:24

non me ne frega del ritardo c':
cioè, me ne frega.. ma miseriaccia, che capitolo!
Non so dire molto, però mi piace soprattutto la cosa delle Aure ;W;
continua velocemente, ti prego! *^*
baci :3