Psycho.
di selfisher

22/07/13, ore 13:21

questa storia mi piace moltissimo, sei davvero bravissima a scrivere! non vedo l'ora di leggere il continuo, vedere cosa ne sara di faith, scarlett , doniya e sopratutto mike e niall fhjdk c:

20/07/13, ore 23:56

Ti adorooooo, ti adoro ti, adorooooooo! Sei assolutamente favolosa!!! Sinceramente trovo sempre più interessante questa fanfiction, mi sta coinvolgendo tantissimo!!!! Sei semplicemente meravigliosa, leggere questa storia è un piacere per il mio cervello *-* sei fantastica davvero, continua così :) per questa ff potrei aspettare anche 6 mesi... :) spero comunque che non succeda ;)
Beh, allora spero a presto bellissima<3<3<3<3<3

20/07/13, ore 10:06

okay,mi sono letteralmente innamorata di questa fan fiction.
Mi piace molto come scrivi,ogni capitolo è perfetto.
È stupenda,davvero.
Continua così.
A presto. :)

-Ale.

19/07/13, ore 02:11

Ti prego, ti supplico.. continua! Mi piace molto il tuo modo di scrivere ed adoro la tua storia :D la trovo semplicemente fantastica!

18/07/13, ore 16:47

IO AMO UFFICIALMENTE QUESTA STORIA. (sorry non uso mai il caps lock lol) okay. Sono innamorata di questa ff. Amo la trama e i personaggi, e poi scrivi benissimo. Complimenti! jzksjd alla prossima xx

18/07/13, ore 14:48

non sai da quanto aspettavo questo capitolo!Stavo impazzendo hahaha,mi piace tantissimo,come sempre.Ti prego stavolta se ce la fai aggiorna presto!Sei bravissima a scrivere ed ora non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia!
baaaci
ioC:

18/07/13, ore 14:39

Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace. *^*
Continua presto splendore un bacione <3

18/07/13, ore 13:14

amore mioooooooo...... capitolo stratosferico come al solito...
solo che non aggiornavi da così tanto che avevo dimenticato l'ultimo capitolo... così l'ho riletto.
allora divido il mio commento in due parti: Scarlett/Louis/Doniya e Faith/Niall
---------------------
partiamo da Scarlett. mi sta piuttosto simpatica la tipa e devo dire che è molto simile a me. potrà nascere amore tra scarlett e louis? chi lo sa, Louis mi è sembrato preso da lei ma Scarlett non tanto, la vedo piuttosto distaccata.
beh forse si è rassegnata al fatto che louis è solo un amico per lei oppure non l'ha mai immaginato come qualcos'altro (cosa che non credo possibile)
zayn può fare ciò che vuole adesso, mi sta sul cazzo che non ho, ma non capisce che ha ancora peggiorato le cose così? come si possono prendere in giro i sentimenti di una ragazza? perdipiù quando è tua sorella.

ps.. ti ho vista incentrata un pò troppo sul pensiero della religione, ti direi di non approfondirlo perchè altrimenti qualcuno potrebbe offendersi.
il fatto che il clan di niall(non mi ricordo il nome) è ateo
che niall è l'unico Dio di Faith, insomma stanca un pò da leggere.. poi boh è solo la mia impressione

ma torniamo a un ragazzo che mi ha fatto morire dalle risate... Christopher Jhonnatan Connor Gilbert... ahahhahaa mi ha fatto morire quel nome... quale madre chiama un figlio in questo modo?? mi sa già di snob con la puzza sotto il naso... ma l'ultimo cognome mi piace, dove l'hai preso??
comunque sia io tifo per scarlett/louis perchè
1 la rossa gli tiene testa
2 lo farà esaurire
3 quella povera anima di donya (o doniya??) non se lo merita

anche il rapporto tra zayn e louis mi è sembrato un pò strano.
ma come non sono migliori amici?? come fa zayn a temere di domandargli qualcosa (per esempio che io ti odio te lo dico benissimo senza giri di parole!!! scherzo <3)
beh forse è vero, il fatto che louis non prende mai nessuno sul serio e che ha sempre la risposta pronta può intimorire ma se si è amici credo che la cosidetta risposta non potrà mai essere con uno sfondo di cattiveria, non so se mi hai capito.
louis invece mi sembra che fa tutto così, come dire, alla cazzo.
farmi pagare per fare sesso? ma si dai!
mettermi con la sorella del mio migliore amico perchè me l'ha chiesto lui?? ma si dai
insomma.... ce l'ha un pensiero proprio sto tizio o se io gli dico buttati giù, quello lo fa? no perchè lo voglio sapere, non sia mai, lo sai che louis è il mio preferito..
visto che questa coppia mi è piaciuta un casino, e soprattutto Scarlett ci ho dedicato un pò di tempo in più ma passiamo alla protagonista
-------------------------
faith.
ho poche cose da dire su di lei. mi è piaciuto il fatto che niall le si stia avvicinando ma a mio parere l'hai fatta un pò fuori dalla realtà
insomma mi spiego capisco che è sconvolta e che pensa solo al biglietto di mike, ma non ti sembra esagerato farla stare solo con una t-shirt all'aperto con non so quanti gradi sotto zero?? guarda che la poverella mi va in ipotermia e dopo chi è la protagonista della storia???
ripeto che mi piace il fatto che adesso l'unica cosa su cui faith può contare è niall.. ma non riesco a non pensarci, quando finirà il mese che succederà?? faith starà più male di prima, e mike tornerà davvero?? mi hai rimasto con molti interrogativi, val.
e il collegamento che hanno scarlett e fatih???
ah sono piena di impasienza e curiosità
mi piace il fatto che niall si stia avvicinando a faith, sono molto dolci insieme, ma almeno per me che le scene romantiche le sopporto fino a un certo punto
ti consiglierei di non metterci troppo miele altrimenti..... capito no?? poi ripeto che è sempre una mia opinione
--------
ps piccolo spazietto personale (non so se si può fare sinceramente)
auguriiiii val buon onomasticooooooooooo
non ci sentiamo da troppo tempo e quindi domani che tu lo voglia o no, vieni a mare!!!!!
fammi sapere
xo xo -lucy

17/07/13, ore 21:06

Questo capitolo non mi ha fatto 'impazzire', ma è sicuramente bellissimo! Dopo tutto hai concentrato il capitolo su Louis e poi l'ultima parte è quella che amo, Niall e Faith. Amo il tuo nome, so che non centra nulla, ma ci tenevo a dirtelo ;)
Bene, credo di aver detto tutto c:
Baci, Mirii xoxo

17/07/13, ore 19:59

Allora...sono sicurissima che sia faith che niall si innamoreranno l'uno dell'altra ashksls e non vedo l'ora che lei incominci a parlare lol comunque complimenti é bellissima! Continua (:

17/07/13, ore 17:55

Awww è la dolcezza, scrivi benissimo *-* sono innamorata di come descrivi le emozioni dei tuoi personaggi, sei splendida e questa storia anche. Continua presto :3 <3 un bacio :*

17/07/13, ore 17:40

Non ti preoccupare per il ritardo.. Ora hai aggiornato, è questo l'importante ;)

Che dire.. Come al solito spettacolare *-*
Faith e Niall si avvicinano sempre di più.. Yeeee *-*
Questa scarlett mi sta simpatica.. Per ora lol
Doniya mi fa pena, povera :( e lou comincia a piacermi, prima era troppo stronzo lol

Continua presto!
Un bacio :3

17/07/13, ore 14:54

-Niall spiegami perché ora sta uscendo tutta questa tu parte dolce e preziosa verso Faith.. COs'ha? Per te almeno.. cosa ti spinge ad affrontare quel mostro? Quell'essere? Per lei? Per non deluderla? Per non farle credere che il suo dio la ignora?
-Faith, tu non sei malata. Tu hai bisogno di parlare, urlare, sfogarti. DEvi farlo, anche se con NIall.. o diventerai pazza in questo modo.
-Bellissimo capitolo davvero e io amo gli abbracci.. sei bravissima.

ps: non so se lo hai fatto ma.. passeresti a leggere e recensire i primi cinque capitoli della mia nuova storia?

Sam x

17/07/13, ore 14:10

Sei crudele! Non puoi lasciarmi cosí..
Woo il nostro Tomlinson si sta innamorando ed é geloso :3 sinceramente per ora mi piace la figura di Scarlett e non vedo l'ora di scoprire che cosa centra lei con Faith
Niall invece é coccoloso come al solito.. É dolcissimo :3so che probabilmente stará fingendo ma credo che comunque si stia affezionando a Faith altrimenti non correrebbe un rischio cosí grande :-/
Ti prego dimmi che continuerai presto anche se non raggiungerai le venticinque recensioni.. É diventata come una droga questa storia.. Mi sono riletta tutti i capitoli *---*
ciao bellissima un bacio <3

15/07/13, ore 20:51

Io amo ogni tua storia. Il tuo modo di scrivere mi coinvolge molto e spero solo che continui al più presto la storia. Mi sto appassionando tantissimo. Baci, Ale ♥
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 08:52 pm)