Psycho.
di selfisher

24/05/13, ore 21:13

Oh porca puzzola *^* ma lo sai che Psycho è una delle poche storie che mi emoziona veramente? Dire che la amo è un eufemismo! E.. chi diamine è quel coglione che ha lanciato al pietra?! E poi che dolci Niall e Faith abbracciati awwwwwww *w*
Ok, ora ti lascio, spero veramente che entro lunedi aggiorni :D
kiss <3

24/05/13, ore 21:13

ciaao, eccomi a recensire.
alloora questo capitolo mi piace tantissimo, perchè Faith si sta finalmente avvicinando, anche se poco a Niall, e io li amo insieme, c'è. sjndk se alla fine mi fai rimanere Faith straziata(?) dal dolore ti ammazzo. uu
non mi puoi rimanere cosi, ora voglio sapere che succede.
beh che altro dire?! amo questa storia, tantissimo e non vorrei mai smettere di leggerla.
spero con tutto il cuore che tu riesca ad aggiornare lunedi. *incrocia le dita*
alla prossima allora.
bye. xx

24/05/13, ore 21:12

sei consapevole del fatto che è un qualcosa di stupendo? sei brava, e mi piace. Aggiorna Luhned' ijohud c: C: C:

24/05/13, ore 21:11

24/05/13, ore 20:56

Sai che amo il tuo nome!? *--* aww,non centra niente,ma ok lol Il capitolo è stupendo,continua prestoo! :D
Bene,ora evaporo,LUNEDI AGGIORNA O TI BRUCIO CASA,OK? OK.
Baci,Mirii ics ics

23/05/13, ore 20:25

puoi gentilmente mandarmi un messaggio quando continui la fanfiction GRAZIE

14/05/13, ore 23:43

Ciao! A grande sorpresa (?) ho trovato un altro capitolo.. Yeeeey! Hahahah A me è piaciuto questo capitolo, è stato diverso, e mi è piaciuto proprio per questo. Nessuno aveva mai scritto che per esempio Zayn aveva degli orari per pregare (che poi alla fine è davvero così) e dei problemi familiari (spero che invece questo non sia vero! D:) o delle vite private di tutti i giorni di alcuni dei personaggi principali, e il modo in cui l'hai fatto mi è piaciuto molto c: Tanto penso che ormai avrai capito che vado matta per questa storia! Vabè, come al solito rompo le palle parlando troppo, è il mio modo di fare purtroppo xD Alla fine ciò che volevo dirti era solo "questo capitolo è fantastico come sempre! Continua appena puoi, per favore!" Quindi, adesso che te l'ho detto.. Ciao al prossimo capitolo! :D #F.❤

14/05/13, ore 23:18

Ehi! Eccomi qui, come promesso c: anche questo capitolo è impeccabile e pensando a Niall stavolta le so solo una cosa.. Che stronzo. Cazzo lei sta male! D: è talmente idiota da chiamarla anche montata? So che fa parte della storia e deve essere così, ma ci tenevo a dirlo a qualcuno lol Ok. Basta. Spero che continui presto! :D Baci! #F.❤

08/05/13, ore 11:47

ciaao. beh si vede che è un capitolo di passaggio, ma è comunque bellissimo perchè hai parlato della vita dei ragazzi e in questo modo li si può conoscere meglio. tutte vite ,bene o male, piene di problemi, ma in fondo è proprio questo il bello, e poi da un gruppo cosi non mi aspettavo di certo che avessero una bella vita. avrei voluto un altro incontro tra i due, ma credo ci sarà nel prossimo, quindi aspetterò con ansia la settimana prossima.
detto questo mi dileguo. bye. xx

07/05/13, ore 20:33

Beh, sinceramente lo avevo capito che era un capitolo si passaggio,ma comunque Non mi sono annoiata a leggerlo! Certo speravo in un altro incontro tra i due, ma mi sono piaciute le storie dei ragazzi, mi hanno fatta entrare di più nella storia! Non hai lasciato nulla al caso parlando delle vite di tutti, le hai strutturate tutte in modo diverso e ognuna con i suoi problemi e incomprensioni, ci piace!! (y)
Aspetto con ansia lunedì prossimo (o al massimo martedì mattina) per leggere il proseguimento!

Alohaaa
XX AllisynWonderland <3

07/05/13, ore 15:51

Ciao bella!
nonostante sia un capitolo di passaggio è molto bello,come sempre :) e sinceramente non me l'aspettavo di leggere queste cose,della vita di Zayn,di Liam e di tutti gli altri. Credevo ti saresti fermata a quello che succedeva a Faith e Niall,invece mi hai stupito,e mi è piaciuto molto.
Sono sicura a questo punto che queste loro vite 'complicate' saranno anche una parte importante della storia,perciò non vedo l'ora di leggere il seguito.
Complimenti ancora :) a presto! xx

07/05/13, ore 15:05

Ehii :3 Ho scovato la tua storia e mi soni letta tt i capitoli insieme!! Ma quanto puoi essere brava.?? Mi ha preso tantissimo!! Di solito niall è dolce e cuccioloso in quasi tt le storie...in questa invece....WOW!!!!*-** LO ADORO!!!!!!!!!*-* Anyway, questo capitolo mi è piaciuto molto anche se di passaggio...la storia di liam mi ha commosso...invece louis è un grandissimo stronzo!! Però la adoro ( quante volte l'avrò detto ormai?XD) Come farò ad aspettare fino a lunedi?? :( aiuto!!! Mi a preso tantissimo!! Okkek mi dileguo Un bacione... a lunedì prossimo <3

06/05/13, ore 22:17

oddio oddio oddio
TU MI VUOI MORTA VERO?
E' meravigliosa, povero Zayn povero Liam uisfhghkus mi sonno commossa t.t
non sai quanto t.t
quindi non vedo l'ora che aggiorni, alla prossima tesoro <3

06/05/13, ore 21:11

Bellissimo,anche se non succede nulla,mia piace lo stesso! *------* Continua appena puoi c:
Benee,evaporo lol
Baci,Mirii xx

06/05/13, ore 20:10

Questo capitolo é stato più che wow.. ma non c'è una parola per descriverlo. E la storia di Liam credo che sia quella che mi ha più trafitto il cuore. Non me lo aspettavo davvero. E poi spero che faith riesca a far innamorae uell'irlandese tanto diverso dal reale in questa storia capendo che la felicità è una cosa che va oltre la perdfezione ed il pasaato. Dovrebbe capire che non parla nulla ccade che sei lei non tori a vivere tutto le sfugfirà dalle mani, anche Miall. Sam xx