Psycho.
di selfisher

04/06/13, ore 18:18

PER FAVORE, AGGIORNA LA FF..
LA MIA AMICA L'AMA TROPPO, PER FAVORE E' BELLISSIMA DFKGKHFDKJFHKJ AHAHAHAH SKS TANTO :C <3

04/06/13, ore 16:38

bellissimo,continua presto! :)
sai cosa non mi va a genio? la recensione di quella ragazza,forse sarà tua amica,ma non voglio giudicare! siamo nella tua FF,nel tuo mondo,le cose si fanno a modo tuo! :)
Bene,scusami se ti ho reso parte ai miei pensieri! :)
Baci,mirii xoxo

04/06/13, ore 16:28

Ho iniziato a leggere da poco questa storia ma me ne sono innamorata da subito. Scrivi davvero bene, sei bravissima! Mi piacciono molto i "profili" dei personaggi, mi incuiosisco ogni capitolo sempre di più. Continua presto! xx

04/06/13, ore 16:14

holaa c:
inizio col dire che io quei Duncan li odio proprio a morte. ti giuro. menomale che non compariranno più, o almeno per un pò. (idk)
ma quello che odio di più è Mike, ma che vuole mo questo? se fa ancora qualcosa a Faith ammazzo prima lui e poi te. sks.
Niall,invece, inizio ad amarlo tantissimo perchè prova qualcosa per Faith. e io li amo insieme, aw.
e da come si conclude il capitolo, ho capito che riuscirà a fare qualcosa per aiutare Faith. (menomale, ha cosi tanto bisogno di affetto quella ragazza)
anyway mi dileguo.
come al solito non aspetto altro che leggere un altro dei tuoi fantastici capitoli.
alla prossima. xx

04/06/13, ore 14:37

BèèèèLLàààà àààGGììììòòòRNààà XDXD
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E dopo questa chicca ecco la recensione.
Grazie per la risposta mi ha chiarito un paio di cose.... che zayn è semplicemente un bastardo e per quanto adesso ha chiesto all'amico di mettersi con doniya (help! si scrive cosi??) io semplicemente non lo accetto... è antipatico e bastardo e dici quello che vuoi non cambierò idea
louis (mi sono imparata :P) hai ragione non è stupido ma semplicemente maschio e si sa che i maschi sono tanto belli e "hot" quanto stupidi-
per quanto riguarda liam, forse ci sto capendo qualcosa, infondo a tutti viene da pensare cose che non ammetteremmo mai in realtà.. e come ho già precisato con zayn: gli amici prima di tutto!! liam mi sembra quello più comprensibile del fatto che sta in questo gruppo di ragazzacci perchè ha dei problemi seri mentre gli altri più o meno non è che stanno proprio con miriade di problemi alle spalle. insomma zayn forse non accetta le sue origini ma ha una famiglia completa e il padre in tutto vuole che lui si prenda un pò di responsabilità, louis mi sembra che avevi scritto che veniva da una famiglia modesta e a parte il bisogno di soldi non è che ha moltissimi problemi, harry ha una famiglia ed è il classico "non voglio rispettare le regole perchè sono figo e ce l'ho solo io" e niall ripeto che forse è così per la mancanza del padre???
o sto sparando minchiate a tutta forza??
passiamo a questo capitolo e sorvolando sul fatto che per leggerlo ho dovuto abbandonare il seggio vacante di joanne rowling, per inciso se non lo sai è la regina, colei che ha scritto harry potter, qiuindi pensa un pò quanto sei importante
allora capitolo scritto molto bene, con la tua solita scrittura che parte da un punto di vista esterno e poi si focalizza sulla protagonista...
quei duncan semplicemente li schifo più di zayn e maria de filippi messi insieme.... insomma che famiglia superficiale e se fossi stata al posto di faith l'avrei semplicemente strozzato... insomma «Senti ragazzina – si riferì a Faith – dovresti esserci grati per tutto ciò che facciamo per te –i l suo tono era truce e cattivo – abbiamo avuto un incidente a causa della mia testa di cazzo, e per questo mia moglie è sterile. –la guardava minaccioso, mentre si alzava per posizionarsi precisamente di fronte lei- ho assecondato la sua fottutissima idea di “aiutare i bisognosi”, e abbiamo aiutato te. Quindi abbi un po’ di rispetto.» insomma ma puozz fa skif come dico io, che ci interessa a noi se hai avuto un problema e mo mugliert (se non lo capisci sarebbe moglie in napoletano) nu pò chiu fa figl... insomm prim vi pigliat o scrupol e v'adotta na chiatura con problem e po aropp vulit che è normal, ma sit strunz o cosa???? bastardi cioè sono arrivata a scrivere in napoletano e se io scrivo in napoletano vuol dire che sono tantooo arrabbiata.. fortuna che la serata è finita presto..
niall, ho deciso di non volerlo più strozzare perchè mi sta piacendo il ragazzo. ha capito che faith non è una delle tante e capisco che prova qualcosa verso di lei, che vuole salvarla. ma ha anche paura di quel foglio "non toccare i miei giochi".. dio sono rabbrividita quando l'ho visto, ma chi è sto mike?? la donna invisibile(quella dei fantastici 4 ù_ù)??? sta dappertutto, ed è n bastardo più dei duncan, secondo me andrebbero d'accordo i duncan e mike...quindi vuol dire che faith è in pericolo se mike è ancora in circolazione...
che a faith piacqua l'acqua ossigenata non mi piace, fa capire l'inadeguatezza che prova la ragazza se si sente sollevata a contatto con dell'acqua ossigenata, non me la vuoi far diventare autolesionista vero??? vero???????
la fine mi è piaciuta, si capisce niall riuscirà a farla parlare ma io voglio il finale fiabesco con niall e faith che si mettono insieme e vivono felici e contenti ma ho la vaga (seeeee ne sono certa) idea che sto mike ci darà del filo da torcere
però oltre quel finale lì alla fine voglio anche delle scuse scritte da parte di zayn e louis per la loro stupidità e bastardaggine, la pretendo

04/06/13, ore 12:57

ommioddio continua presto perché è bellissimo, davvero. Sei tra le mie autrici preferite, hai un modo di scrivere pazzesco, davvero. (devo smetterla di dire davvero dopo ogni frase, davvero LOL) comunque passando alla storia, quel cojione di Mike non vuole proprio lasciarla stare, non solo nei sogni, adesso anche al povero Niall che, dal fatto suo, sta cominciando ad innamorarsi della piccola Faith. un bacio e a presto :*

02/06/13, ore 17:35

madonnina aiutaci, l'altra recensione era troppo lunga e ho erso la forza di scrivere
dico solo due cose
1 il nialll bastardo sta scomparendo e sta cominciando a capire com'è fatta faith, povera lei che piangeva tra le braccia di lui... ha forse trovato le braccia del niall vero più confortanti di quello immaginario... comunque li shippo in una maniera assoluta sti due
2 luois si è fidanzato, ma nel capitolo prima era una puttana!!! cosa è successo voglio saperlo, fai uno spin-off o un racconto dettagliato da parte di lui ma voglio sapere chr è successo
3 cosa è quel foglietto??? come ti permetti di far finire un capitolo così??? ah ma bellissima domani è lunedì e dovrai postarlo se nn vuoi che a scuola ti faccia del male

domanda personale: cosa fai sul poster di harry, a casa tua?? dai dimmelooo.. mmmmmmm CMQ Cì VèDìàMò DòMàNì à SCùòLà è Sè Vùòì SàPèRLò ìò Sù QùèLLò Dì ìàN Cì FàCCìò TàNTè CòSè MMMMMMMMM
XO XO -LùCY
PS come cazzo è difficile scrivere così!!!!! :D

02/06/13, ore 17:15

allora andiamo per parti: zayn, luois, harry, liam, faith

Zayn: ragazzo che si vuole opporre al padre, che si sente più un inglese che un pakistano, che non accetta la religione e come per ogni altro adolescente vengono prima gli amici che la famiglia. certo che però gli scatti d'ira del padre non aiutano e l'impotenza della madre è straziante.... la sorella maggiore già ha capito di più e appoggia la famiglia, perchè federi diciamolo ti vuoi divertire fino a un certo punto, però la famiglia è sempre la famiglia. e se il padre ha sto scatto d'ira dopo che zayn è tornato tardi immagino non sia la prima volta......

Luois: questo non me lo dovevi fare proprio no.. luois è il mio preferito ed ha anche il nome simile al mio....però è stupido, davvero stupido
sarà bello, divertente, simpatico e rimorchiatore però è incredibilmente stupido, perchè? te lo spiego subito
“perché fare la puttana è un lavoro così dispregiativo?”
eh beh caro luois è solo perchè tu sei un maschio, e un maschio che lo da a tutti è sexy, è puttaniere, è bello ma la donna che la da a tutti per soldi perchè ne ha bisogno, è semplicemente una puttana, non è bella ed è una ragazza facile.. e allora perchè luois non è un ragazzo facile???
per questa merda di mondo maschilista che come al solito il maschio è bello e puttaniere, la donna è una puttana.. sono cose che davvero mi mandano in bestia queste. perciò luois è stupido. già per te fare la puttana è un bel lavoro, eh?? razza di deficiente
la sorella di zayn mi sembra troppo fragile e arrivare addirittura a pagare un ragazzo per stare con lui fa capire che 1 o sei morta di cazzo 2 o sei innamorata 3 o sei semplicemente una fallita... però io davvero non riesco ad accettare zayn che non gli intressa di sua sorella, zayn che sa che la sorella paga l'amico per stare con lui.. che schifo, sto zayn non è un ragazzo normale insomma l'istinto protettivo dei fratelli maggiori l'ho sempre invidiato, o adesso sono cambiate le cose?? se tua sorella paga per stare con uno a te non interessa?? devo pensar che zayn ha avuto una pesante frattura, rottura con la sua famiglia e che adesso considera famiglia solo quel gruppetto di montati....

harry: ragazzetto della porta accanto, di sto cazzo. chi va con lo zoppo impara a zoppicare.. e harry sta imparando molto bene a imitare i compagni
mancanza di personalità??? voglia di stare in un gruppo?? o semplicemente il fatto che son una band e tu dovevi per forza farli stare insieme???m mmmmm ci penserò e voglio una risposta domani a scuola....ah questi padri che devono fare con i figli...
piccola domanda: mi è sembrato un pò incoerente il fatto dei 50 tatuaggi, come fa la famiglia a non vedere 50 tatuaggi sul corpo del figlio???
mancanza di attenzione?? non credo il padre era preoccupato, perciò trovo un pò di incoerenza cioè dico sto harry tiene 50 tatuaggi solo sulla schiena sulla pancia e sul gioiellino di famiglia?? altrimenti è impossibile che qualcuno non lo veda, insomma sto cristo (scusa) no se la fa la doccia e la madre per sbaglio non prende i panni sporchi e lo vede??? insomma....

liam: sono seriamente preoccupat per la madre di liam. mica è morta....? e invalida è un termine riduttivo, che tiene sta signora, perchè beve, e dov'è il padre di liam. forse la signora beve perchè il marito l'ha lasciata, si ma resta sempre il fatto che è malata...
il fatto che se la volesse togliere dai piedi lo trovo molto cattivo, insomma capisco che molte volte l'invalidità può diventare un peso per le persone che accudiscono il soggetto in questione, ma desiderare di morire no mai...

faith: bella la parte sul diario e mi trovo fottutamente d'accordo con faith.. insomma potresti fare concorrenza a leopardi per il tuo pessimismo però è fondamentalmente vero-...... la felicità non è esiste perchè appunto noi non siam perfetti e la felicità è la perfezione
però forse un sinonimo di felicità esiste, cavolo.. nel sabato sera con le amiche, nelle battute che solo voi potete capire, nella canzone napoletana riadattata a modo vostro, nella cup song sbagliata nelle risate e nella critica allo schifo che c'è dietro ad Amici c'è la felicità
perchè la felicità è quell'attimo in cui raggiungi la perfezione, bada bene, l'attimo
è quel momento in cui sei semplicemente felice e il mondo si ferma e tu vorresti stare cos' per sempre
è il momento in cui sei in pace con te stessa,
quel momenti in cui capisci che gli altri ti amano, e che di conseguenza forse qualcosa di buono in te c'è
spero di averti tirato un pò su di morale e sappi che x qualsiasi cosa io ci sono, sono il tuo niall immaginario (ma per quanto io sia pro gay lesbo e qualsiasi altra coppia) ti prego di non innamorarti di me perchè sono già impegnata mentalmente con 4 ragazzi (3 famosi e 1 semplicemente vero)
xo xo -lucy
ps minghia quant'è lunga sta recensione :D

02/06/13, ore 16:25

«Chi è che rompe gli zebedei mentre giochiamo a scacchi?»
gli ZEBEDEI... mmm mi ricordano qualcosa, io salvatore e chiara vogliamo il copyright, scè.......

passando alla storia. il primo approccio, wow. non dei migliori certo, ma sto niall non mi piace, si crede che faith è andata in quell'istituto per farsi una vacanza, crede che non parli e mangi per sfizio?? si, crede proprio così... un bastardello viziato ecco com'è fatto... ma vedi di farlo innamorare sennò lo strozzo, che già mi sta sugli zebedei.....
ha provato l'approccio che usava con le ragazze normali, sai ciao io sono niall, parlare di stronzate e poi il sorriso che fa innamorare... peccato che faith non è propriamente normale e vedi di farcelo capire a sto niall....
adesso però ho capito niall non era il capo del gruppo della scuola che rimorchia e prende ogni giorno 4, ma il gruppo di strada, ecco cosa significava voglio vedere sangue l'altra volta, sono una specie di bronx in pratica, capi...ma dai almeno faith è felice, nonostante se avesse sentito quello che ha pensato niall, penso che avrebbe cambiato idea di principe azzurro.....
non mi è molto piaciuta la parte della bambina assassina ma era un modo per iniziare il "chappy"
secondo te faith capirà com'è fatto veramente niall?? dai dimmelooooo

02/06/13, ore 12:47

"Con quali occhi doveva ammirarsi? Con quelli che avevano assistito allo sgozzamento della sua famiglia?"
partendo da questo dico che questo capitolo è Bello e io sono arrivata a sto punto piangendo... Faith è bella e io lo so ed è bella sia dentro che fuori e che merda tutta questa storia che le è successa... ma come le sai descrivere le cose tu, cazzo fede, sto piangendo!!!!!! faith è una ragazza così, semplicemente bella, ma così convinta dei suoi complessi, del suo mondo, del suo fare "schifo" che non permette a nessuno di capirla, di parlarle di instaurare n rapporto con lei... alza una maschera perchè quella merda di mike l'ha portata a credere che lei non merita di esistere

niall è semplicemente il suo opposto: pieno di sè e delle sue convinzioni e capo del gruppo più bello e cattivo della scuola. si sente padrone del mondo e crede che può servirsi di tutti a suo piacimento.... forse a causa del padre che non vede mai??? oltre quella corazza c'è qualcos'altro magari il senso d'abbandono che gli ha lasciato il padre o è semplicemente un ragazzino viziato che "ce l'ha solo lui??".... beh deve cambiare perchè se mi fa del male a faith io lo strozzo, questo lo ribadisco.
«ora andiamo, ho bisogno di vedere del sangue». ma cosa sono una setta satanica o cosa???? vabbe scoprirò nei prossimi capitoli....
ah per ultimo, ti dico che semplicemente odio quei bastardi dei genitori adottivi che nn m ricordo manco come si chiamano...... bello così vuole la ragazza disturbata eprò poi non le piace e non la vuole più perchè si litiga col maritino... ma muorite entrambi bastardi

02/06/13, ore 12:29

allora.............. vediamo, mi piace, mi piace mi piace, mi piace, e mi piace
perchè???
allora, perchè hai fatto il mio principe azzurro come ho sritto nell'altra recensione, stronzo che poi si innamora, awwwww... non vedo l'ora di leggere, mi sto gasando troppo però
Niall un tipo alla Damon, e voglio proprio vederlo fare il pazzo, però se mi tratta male Faith giuro che lo strozzo con le mie mani
dici tu è un personaggio dell'immaginazione... fa niente io vado da immaginazion, gli chiedo dov'è Niall lo trovo e poi lo strozzo UU
quindi dici a immaginazione e a Niall di stare attenti!!!!......
hai capito la zietta che vuole Smith, legge nel diario di una sua paziente corrompe suo nipote....m mmmm il mio ineguagliabile intuito mi dice che ne vedremo delle belle!!!
chissà che faccia farà faith quando vedrà Niall e il fatto che lei si immagini Niall esattamente uguale al Niall vero è la parte che più attrea, di questa storia... poi ci aggiungiamo il carattere bastardo di Niall (awww) farai faville!!!! :D
xo xo -lucy
ps ma visto che non ti voglio viziare troppo sappi che metterò che la recensione è neutra (anche se non è vero)

02/06/13, ore 12:11

ti sei addentrata in un campo del tutto diverso della "365 giorni", sei perversa certo ma credo che questa storia valga la pena di leggerla, è molto ben scritta come l'altra ma non so qui vedo e sento qualcosa di diverso, è come se, ecco in questa storia sei più matura rispetto l'altra, e sto iniziando a capire che tu sei proprio come me, che di pazzia ne siamo piene
Ma parliamo della storia, mi piace Faith una ragazza che ha sofferto troppo per i suoi anni, e quel mike non si sarebbe meritato solo 30 anni di carcere ma molti di più...
passiamo a Niall, il ragazzo che tutte vorrebbero, il principe azzurro, che ti ama ti protegge ti fa sentire unica... anche se il mio tipo di principe azzurro non è proprio così, tu sai che io faccio parte del lato dark, capisco che è un elemento molto importante della storia.... ma i genitori adottivi sanno quello che le è successo, e i dottori??? beh credo che devo scoprirlo nei prossimi capitoli che non vedo l'ora di leggere!! :D

29/05/13, ore 23:40

Amo la tua ff. È la più bella,o forse l'unica reale. È una vera ff, non le solite minchiate. ultimamente apro efp solo per i tuoi capitoli u.u... Muvet(muoviti) a continuare c:

28/05/13, ore 23:17

calma e sangue freddo , io non posso sapere che tu continui questa storia e io non la leggo , cazzoculo st'estate io crepo

28/05/13, ore 13:34

Sono la ventesimaaaaa! Ahahahahah, viva me! :')
Ok, torno seria.
Questa storia mi piace moltissimo, questo capitolo è praticamente meraviglioso e l'idea in generale è davvero originale.
Ho fatto anche una rima, lol.
No, sul serio, la trama è molto intrigante e non aspetto altro che vedere gli sviluppi..
Sei davvero brava, devo ammetterlo. Il tuo modo di scrivere è chiaro e corretto e oltretutto sai descrivere molto bene, cosa che noto sempre molto. ;)
Seguirò sicuramente questa storia, ma mi raccomando..aggiorna presto. (Che sono in ansia!)
Detto questo ti saluto, alla prossima! C:
Angy xx