Psycho.
di selfisher

26/03/13, ore 19:53

La tua storia mi piace tantissimo,è diversa da tutte le altre non vedo l'ora di continuarla leggere thvj ❤ su Twitter io sono @xproundofoned :) seguimi ricambierò xx

26/03/13, ore 18:42

anche questo capitolo,come il precedente,è assolutamente fantastico. Si fa tutto sempre più intrigante e interessante,non potrebbe essere più bella :D e poi sei bravissima a scrivere,questo rende la lettura ancora più piacevole. Non vedo l'ora di continuare a leggere,naturalmente è già nelle mie storie seguite ;) comunque ecco il mio twitter nel caso vorresti farmi sapere dell aggiornamento lì :) @mywaytoned
bacioni bella xxx
(Recensione modificata il 26/03/2013 - 06:59 pm)

26/03/13, ore 17:22

tu mi vuoi morta!!! mi volete far morire a 18 anni? Sono giovane con una vita davantiii!!! è bellissima. io amo questa storia. da impazzire. giuro!!! xxxx

25/03/13, ore 18:48

WOW... Sei davvero brava... Non so come quella abbia avuto il coraggio di parlarti in quel modo evidentemente era invidia..
Ritornando al capitolo è davvero bellissimo avevo le lacrime agli occhi quando ho letto della parte in cui l'ex uccide le persone a lei più care..

17/03/13, ore 21:46

Uououo!! Ero venuta qui con l'intenzione di lasciare una recensione giusto per aiutarti a prenderti la tua ripicca contro quella ragazza, ma poi ho letto il capitolo e... Wow!
Ti giuro è meraviglioso! Hai scritto della pazzia di Faith in un modo che mi ha fatto venire i brividi!
Sento che questaa storia mi piacerà davvero tanto!
Aggiorna al più presto mi raccomando!!
E facciamogliela vedere a quella, come si scrive una vera storia! Per conto mio sei una scrittrice davvero brava!! Prenditi la tua ripicca nei confronti di quella cara ragazza per questa volta, ma fatti scivolare addosso i suoi commenti!! Perché non hanno fondamenta! Basta leggere questo primo capitolo per smontare tutte le sue parole!
Sei er mejo!! ;)

Alohaaaaaaa <3

14/03/13, ore 21:33

no ma tu devi continuare al più presto,questa storia è diversa dalle altre e incuriosisce di più

14/03/13, ore 15:06

Bellissimo ♥ mi è piaciuto molto c: scusa se non ho recensito prima,come ti avevo promesso nella recensione,ma la scuola mi porta via tanto tempo .. comunque,continua presto c:
ora evaporoo :D
Baci,Mirii xx

13/03/13, ore 16:21

come posso dire.... è a dir poco stupendo questo capitolo!!!!!! credimi, tu scrivi benissimo a differenza di altre ragazze ;) e poi mi piace il modo in cui descrivi le scene (anche perchè amo questi generi *-*) :)) continua a scrivere, mi raccomando! non perdere mai l'entusiasmo per colpa di alcune sfigghi senza vita che ti offendono senza pietà quando non sanno nemmeno i verbi al congiuntivo :D
bacioniii <3 <3 ◕‿◕

13/03/13, ore 14:51

è qualcosa di stramega stupendo, sappilo, lo amo. E continua ora. adesso. siu.

13/03/13, ore 14:36

è bellissima O.O asdfghjkl
mette ansia, lo ammetto! Ma é bellissimo! Sono senza parole!
É una recensione breve perché non ci sono parole per descrivere la bellezza di questo capitolo! Ed é solo il primo, non oso immaginare gli altri! Asdfghjkl
un bacio :3

12/03/13, ore 21:14

Te lo devo dire mi fai parecchio paura però questa tua storia è veramente molto molto molto molto bella

12/03/13, ore 20:07

Oddio è davvero bellissimo, ed è solo l'inizio ekdijf non vedo l'ora che continui! Appena aggiorni (al più presto pleaseee) avvisami! <3

12/03/13, ore 16:49

Mi sono commossa, è incredibile quello che è successo a questa povera ragazza :'C detto questose rivedi di nuoo quella delle un calcio nelle ovaie da parte mia, sarei curiosa di leggere questa storia sempre se è vero, tu non darle ascolto logicamente perchè scrivi da Dio e questa è la la quarta tua storia che seguo quindi credo di. Poterlo dire :) alla prossima bella.
Ps: ricordati il calcio ;)
Baci Hope <3

12/03/13, ore 13:06

Lo trovo interessante, soprattutto frutto di ingegno, perché per chi non soffre di problemi psicologici é difficile sapere cosa passa per la testa di essi... A questo punto ti dico di continuare a scrivere questo e altre centinaia di ff (e manda a f*****o quella bocchinara....scusa per o termini ma mi scassa il c***o)

11/03/13, ore 23:42

Ok ora devi continuare al più presto ok? Ok. Bravissima