Psycho.
di selfisher

13/04/13, ore 18:59

sta fanfiction è fottutamente perfetta poi chi ti ha detto che fa schifo???? *^* la adoro

12/04/13, ore 21:53

Ciaooooooooooooooooooooooooooo :3
Questo capitolo non è uno dei migliori.. ma ovviamente è un capitolo di passaggio u.u
Che dire.. Niall e gli altri che si chiamano con i secondi nomi mi fa troppo ridere ahaha LOL
E Faith che rincontra i suoi genitori e con questi anche il suo passato..
Devo dire che nella foto è asdbejkqbbdehwqi ahah LOL come fai a dire che non è bella ahah LOL
Comunque lo spoiler mi ha strappato un sorriso *-*
E mi ha incuriosito tantissimo a leggere il prossimo capitolo :3
Quindi spero che aggiornerai presto <3
Cha xx

12/04/13, ore 15:14

continua continua continuaaa c: è vero in questo capitolo non succede niente infatti mi aspettavo un qualche cosa però è impossibile dire che non mi piace perchè sei brava a scrivere c: ti prego aggiorna presto!
baaci
ioC;

11/04/13, ore 22:08

Ciao bella! scusa se non ti ho risposto al messaggio in posta,sono passata direttamente qui :)
e questa storia mi appassiona sempre di più,sono curiosissima di leggere il continuo.
E' scritta benissimo,coinvolge ed emoziona già a questi primi capitoli e sono convinta che migliorerà sempre di più.
Sarò ancora qui al prossimo aggiornamento,puoi scommetterci ;)
a presto,e tanti complimenti! xxx

11/04/13, ore 21:56

Alluoooora tu mi hai chiesto un'opinione ed eccola:
La trama é molto interessante e poi sei la prima che descrive tutti e cinque i ragazzi come badboy, non vedo l'ora di leggere il continuo ;)

11/04/13, ore 21:14

Mi hai chiesto un opinione e eccomi qui.
Io ADORO questa storia, è stupenda sbdhsisjdjxk
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao bella

10/04/13, ore 22:47

ciaao.
allora anche se questo è soltanto un capitolo di passaggio e l'hai scritto velocemente è sempre fantastico, come del resto lo sono tutti i tuoi capitoli.
che dire? amo la descrizione di Faith e sono contentissima che non l'hai rappresentata come la solita ragazza magra, etc.. i genitori invece mi stanno un pò sulle ovaie(?) lol nell'ultima parte specialmete non so perché, ma li avrei picchiati. lol
non fare caso ai miei commenti violenti(?) sarà che è perchè stasera non sono proprio in vena, ma lasciamo stare i miei problemi e ritorniamo al capitolo, come ho detto lo trovo fantastico come gli altri, e lo spoiler finale mi ha incuriosito tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che sono sicura sarà jahsjdu.
detto questo mi dileguo. alla prossima.
bye. xx

p.s. complimenti per il voto in francese. c:

10/04/13, ore 21:16

come storia è davvero bella e sono rimasta sorpresa dalla parte che svolgono i ragazzi a quanto ho capito, correggimi se sbaglio, sono i classici ''Bad Boy''?? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono davvero curiosa di vedere la reazione di Faith quando incontrerà Niall ;)

10/04/13, ore 15:46

Ti prego continua! La tua storia mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di sapere come reagirà Faith quando vedrà Niall!! :)
Vale_ :3

10/04/13, ore 14:45

Ah, adesso ho capito perché non hai più aggiornato...scusa se ho dubitato di te ma non lo sapevo...comunque l'idea che ho io della tua FF è la stessa: è stupenda!!! Sono d'accordo con la dottoressa almeno per una volta: i Duncan sono insopportabili!!! Povera Faith...non è bello che dei genitori ti trattino così...poi lei ha anche avuto una vita così traumatizzata...che gente!!! Sei comunque bravissima a descrivere le varie situazioni, mi sembrava quasi di essere lì, come un fantasma, a osservare tutti gli avvenimenti!!! Sei mitica, continua così!!!
TVTTB al prossimo capitolo<3<3<3<3<3

10/04/13, ore 10:38

Sai, su una cosa devo darti ragione: in questo capitolo non succede nulla di che! Però su un'altra cosa devo darti torto: non è vero che fa schifo!
Si, forse è un po' corto, e quindi?? Mi spiace un sacco che il tuo computer abbia voluto farti un bel pesciolo di aprile!! Ahahha
Spero non ci metterai troppo ad aggiornare! Non vedo l'ora di leggere dell'incortro tra Faith e Niall!!
Alohaaaa <3

09/04/13, ore 22:39

oddiiiiiii farà bene a fidarsi mh? mh? e comunque bellissimissimo codesto capitolozzo.. non vedo l'ora di leggere il proseguimentooo prrr xx

09/04/13, ore 22:21

Già da quello che ho letto del prossimo capitolo,mi sto immaginando tutto lol continua presto c;
Bene,evaporo lol
Bacii xx

03/04/13, ore 15:46

Ciao! :D é la prima volta che scrivo una recensione su una tua storia, e ti dico che ho amato e amo tutt'ora 365 giorni per farti innamorare, é qualcosa di stupendo, e nell'ultimo capitolo hai pubblicizzato questa nuova storia e mi sono subito immersa nella lettura. Anche questa storia non scherza eh, mamma mia, é fantastica, e mi piace anche come tema, non é la solita storiella, e scrivi davvero benissimo!! Al prossimo capitolo c: mi potresti seguire su twittah? Sono __NOH8_

03/04/13, ore 00:25

Mio dio *-* non credevo che Niall.. Cioè.. Ajsbdjsbsj tu.sei.un.genio!! Mi piace tantissimo ti prego continuava al più presto *-*
Baci!
#F❤