Psycho.
di selfisher

02/04/13, ore 21:07

ti prego continua,è stupenda,mi piace davvero tanto C: Sei brava a scrivere!
baaci....
IoC;

31/03/13, ore 21:06

Niall esiste davvero..? E adesso? D: Vediamo cosa scaturirà la sua presenza nell'istituto..
Ps: il banner mi piace da matti !

30/03/13, ore 13:25

É bellissima e poi Niall stronzo molto originale ahah bellissima complimenti. Inoltre adoro come scrivi sei fantastica

29/03/13, ore 17:13

Non pensavo Niall esistesse davvero, nella fanfiction, seriamente lol
Comunque, non vedo l'ora che continui.
Mi piace molto come scrivi.
a presto :)

29/03/13, ore 16:56

la guerra, sappilo, è la guerra, quasi quanto Pino, no pino è il the pesto oh yeaaaah c:
a prestoooop c:

29/03/13, ore 16:55

bello bello bello sappilo, è davvero stupendo. Devi continuare presto. okay? okaaaay.

29/03/13, ore 16:22

Ciaooooooooooooo :3
Era da tanto che aspettavo questo capitolo e devo dire che è semplicemente asdfghjk <3
Adoro questa FF *-* E adoro il modo in cui scrivi! sei grandiosa! <3
Comunque passiamo al capitolo asdfnriwr <3
Allora Faith ha una amico immaginario che in realtà esiste?! :O
Che cosa strana! E se.. (mia supposizione) lei si ricorda qualcuno che ha già visto prima di impazzire? E se questo qualcuno fosse proprio Niall? Può darsi che lo abbia visto e se ne sia innamorata prima di impazzire.. E quindi quella figura le sia rimasta impressa nella mente :O Beh questa è solo una mia supposizione quindi non lo so ahahahah LOL
Beh comunque spero di leggere i prossimi capitoli! Lo spoiler mi ha proprio intrigato! <3
Cha xx

27/03/13, ore 20:11

E chi avrebbe mai immaginato che Niall esistesse davvero...certo è un bel po'diverso da come se lo immagina lei...spero che riesca ad aiutarla. Questa storia è molto bella e particolare...mi piace da morire...(scrivi da Dio:D)
Bacioni al prossimo fantastico capitolo(postalo presto:))!!!
Ah ti comunico che ho messo quesa storia tra i preferiti:):):)
Bye bye<3<3<3

27/03/13, ore 20:07

Oh my god...se non fosse traumatizzata una ragazza che ha vissuto un'esperienza simile, non credo che qualcun altro lo sarebbe potuto essere...e poi un ragazzo del genere dove lo trovi? Te lo immagini e basta come ha fatto lei.
Comunque...WOW. Questa FF non è come tante che ho letto ha qualcosa di più...si vede che ci hai messo molto impegno per scriverla. Credo che la metterò tra le mie preferite, mi piace troppo!!! :D:D:D
TVTTB(continuala ti prego, la adoro:)!!!) bacioni<3<3<3

27/03/13, ore 17:22

il capitolo è meraviglioso come sempre, mi piace troppo il tuo modo di scrivere.
quando ho letto che Niall era il nipote della dottoressa sono rimasta davvero sorpresa, non mi era nemmeno minimamente passanto per la mente che Niall sarebbe potuto esistere veramente. gran bella idea. sono curiosissima di leggere il continuo.
quuuindi aggiorna prima che puoi. uu
al prossimo meraviglioso capitolo. xx

27/03/13, ore 14:53

WOW! W-O-W meraviglioso! Asdfghjkl
esiste allora Niall, non é solo frutto di immaginazione!
Bello bello! Continua presto :3

27/03/13, ore 02:00

Porco zeus..è traumatizzante..no, intendo che è realmente una "ff psicopatica" e allo stesso tempo reale..insomma, cazzo, è bellissima, scrivi da Dio... Devi assolutamente continuare..yess, ho twittah e sono: @sassadirection0, seguimi che ti seguo xD...bhe,continua, ci vediamo al chapter 3 xD

26/03/13, ore 22:25

Oooo che bello! Insomma...quando la Smith entrata nella camera di Faith e si è messa a leggere il suo diario non ho fatto a meno che pensare: smettila! Non lo fare! Stai sbagliando! Poi quando ho letto dello schizzo che rappresentava Niall, cioè Niall il nipote, sono rimasta sconvoltaaa!! Come diavolo fa ad immaginarselo e a disegnarlo come una persona davvero esistente??
PARANORMAL!!
Detto questo me ne scappo a dormire!
Al prossimo capitolo pscicopatica del mio cuore <3
Alohaaaa

26/03/13, ore 21:21

fkjsdfksjfgkjgjkjgkj bellissimo,continua appena puoi! :DD
Bene,ora evaporo lol
baci,Mirii xx

26/03/13, ore 20:38

complimenti..non mi aspettavo una cosa del genere infatti la mia faccia era dalle serie: 'O'... bravissima C: