Psycho.
di selfisher

27/05/13, ore 16:01

oddio.
la amo. asdfj continuala al più presto ti prego akljf
scrivi troppo bene.
baci

26/05/13, ore 21:20

ok io amo questa storia *-* me la sono letta tutta di un fiato *-*
e poi questo capitolo *-* lo amo.. lei si fida *___*
io avrei una domandina da farti: dove la vedi la rottura di coglioni nei primi capitoli? no perchè io più leggevo e più volevo leggere e non mi sono rotta per niente *-* per questo ti chiedo un'altra cosa: ti prego aggiorna domani *-* fammi felice *-* ahahahah io supplico qualcuno è davvero strano lo devo ammettere.. ma spero che mi ascolterai anche perchè sono la diciottesima e quindi hai quasi raggiunto l'obbiettivo vero? vero *facciadacucciolo*
ahahahah ora penserai di me che sono una psicopatica.. forse è meglio se ci rinchiudi me in clinica e non Faith.. lei non lo merita direi..
comunque dopo questo poema/sclero ti saluto e spero a domani *fadinuovogliocchidolci* ahahah ciao bellissima <3

25/05/13, ore 21:19

Questa storia è molto bella e coinvolgente, ti prego/supplico/scongiuro (lol) continua presto :) xxxx

25/05/13, ore 20:44

Oh porca troia, io non posso farcela, credo ch morirò prima di faith leggendo questa storia lol Davvero, è stupenda *-* All'inizio non avevo capito che il tizio stava fuori dalla finestra, poi leggendo la fine ho capito.. Questo fa paura pure a me.. Mi sto appassionando troppo asdfghjkl continua preeesto presto c: anche perché devo sapere cosa sta scritto sul biglietto di niall OuO Ok, vado c: ciao!❤ #F.❤

25/05/13, ore 15:16

Tu non puoi farmi questo cc AMO QUESTA STORIA, LA AAAAAMO. albdaxjbd aggiorna presto lol P.S. Auguri di buon compleanno anche se in ritardo c:

25/05/13, ore 14:51

che significa? Che cos'é quel sasso? Spiega ti pregoo!
Sto in ansia, troppo!
Dai dai che raggiungi le 20 recensioni perché noi abbiamo bisogno del continuo! É come una droga! Asdfghjkl

p.s la foto di londra é bellissima asdfghljkd

bacii :3

25/05/13, ore 08:27

E dai noooooo bellissimoooo.. stupendo questo capitolo porca miseria è a dir poco sensazionale, come lui vuole accudirla e proteggerla, come lei si stia realmente fidando di niall.. cavolo.
Magnifico!! Ma quella pietra? Chi gliel'ha tirata..? Cosa c'è scritto? Sbrigati a pubblicare il 7! Potrei morire!! xx

25/05/13, ore 00:30

É stupendo, lo adoro. Scrivi benissimo, mi impersono spesso nei personaggi, amo la tua storia, continua djsjskksak

24/05/13, ore 23:27

Wow!!! Adesso sì che Niall è teneroso(?) *^* per fortuna che ha svegliato Faith, mi ha fatto impressione quel sogno (brava, li voglio paurossssssiiiiiissssssiiiiimmmmiiii XD-ok sono mooolto scema XD-) ed è stato molto tenero*^* e chi avrebbe mai detto che Louis si sarebbe messo con Doniya? Meno male perché prima vederlo mentre faceva il puttaniere non mi piaceva. Fai sempre le scelte giuste ;) poi mi stanno moooooooooooolto sulle palle i genitori adottivi di Faith. Povera lei, mi dispiace. Io non sopravviverei con dei genitori così. Ah, anche io ho compiuto gli anni poco tempo fa (ieri :D) e questo capitolo è il miglior regalo che potessi farmi. GRAZIE<3<3<3 sai, quando leggo che hai aggiornato sono sempre su di giri (manco mi fossi scolata una bottiglia di whisky XD) perché ADORO CON TUTTO IL MIO CUORE questa ff. Non mi stancherò mai di leggerla, è così coinvolgente ed interessante...grazie per aver dato un tocco in più alle mie giornate<3
Bacioni a presto bellissima<3<3<3

24/05/13, ore 23:26

PORCA MERDA.
LA. A-M-O.
Oddio è bellissima, scrivi benissimo asdfkj.
Ti prego continuala al più presto cc
baaci :3

24/05/13, ore 23:19

Capitolo stupendo *--*
in più mi piace perché non è la solita storia.
Devi continuare al più presto!
Ciao bella <3

24/05/13, ore 22:47

Dai dai dai!! Non puoi lasciarmi così sulle spine!! Non è giusto! Io voglio vedere che succede! Ti prego continua la tua storia mi ha preso molto!! :))) :D
Vale.

24/05/13, ore 22:40

wow anche io sono nata il 16 che bello, comunque non preoccuparti, scrivi quando puoi perché altrimenti i capitoli vengono male. per esempio: questo che hai pubblicato dopo tre settimane è magnifico perché non ti sei affrettata. va beh, passando al capitolo, devo dire che mi hai fatto gelare il sangue quando Niall è entrato nella stanza e ha trovato la finestra rotta. sono curiosa di sapere più affondo cos'è questo guaio perché ancora non l'ho afferrato bene. magnifica suspance e dolcissima la parte in cui Faith sta in braccio a lui :3 un bacione e ci vediamo (forse) lunedì, ma, te lo ripeto, non metterti fretta :)

24/05/13, ore 21:43

Io adoro la tua storia,non posso farci niente,e proprio oggi stavo pensando a quando avresti aggiornato lol è semplicemente stupenda,il modo in cui scrivi,la trama della storia...riuscirà grazie all'aiuto della ragazze Niall a cambiare? ti prego aggiorna lunedì xx

24/05/13, ore 21:29

AAAAAAAAAA È STREPITOSO!!! QUESTA STORIA È UN CAPOLAVORO!!!!!!!!!!!*-* SONO PAZZA DI TE E LEI!!! BELLA GENTE RECENSIONATE IMMEDIATAMENTE IL CAPITOLO CHE IO LUNEDÌ VOGLIO IL CONTINUO!! PEGGIO DI UNA DROGA PER ME STA STORIA....okkei basta scrivere in stampatello...cmq la storia si sta facendo. ......molto intrigante!!! Louis fidanzato???? L abbraccio tra Nail e Faith?? Awwwwwwwwww e poi...chiè quello squilibrato che ha lanciato la pietra a Niall...e il sogno di Faith....mi ha messo adosso una strizza pazzesca!!! Okkei mi dileguo!!! Tiii pregooo aggiorna lunedj!!!! Un bacione bellissima <3 a lunedì ok?? OK