Psycho.
di selfisher

01/01/14, ore 02:54

Mio dio non sai quanto ho aspettato il nuovo capitolo...proprio qualche giorno fa me li sono rifletta tutti perché avevo nostalgia...e poi adesso vedo che hai aggiornato *-* mi hai reso la persona più felice del mondo *'* sei bravissima e la tua mail storia è qualcosa di unico...ti prego continua presto...un bacio e buon anno <3

31/12/13, ore 16:55

Ciao. Ho seguito la tua storia dall'inizio e devo dire che mi piace molto , non se ne leggono tanto storie scritte davvero bene come la tua , non vedo l'ora che continui davvero e spero che mi avvertirai quando lo farai , intanto aggiungo la tua storia alle preferite.
Comunque... FINALMENTE FAITH HA PARLATO!!!. ahhaha Buon anno <3

31/12/13, ore 07:06

HAI AGGIORNATO, MIRACOLO ;Q____  finalmente! Dopo tutto questo tempo :D ne sono stra felice perché amo davvero questa ff, è troppo bella :) comunque finalmente Faith ha parlato :o altro miracolo *•* Louis lo avrei preso a badilate in faccia pft -.- ok, spero che aggiornerai presto e spero di non dover aspettare troppo tempo lol sono curiosa OuO
-kiss<3<3

31/12/13, ore 01:42

Allora amo questa storia,e aspettavo questo capitolo con ansia!
Tu sei un talento naturale,davvero,amo il tuo modo di scrivere.
A-M-O questo capitolo...HA PARLATO!NON SAI QUANTO SONO FELICE!STO SALTELLANDO PER LA CASA,GIURO!C: ♡
ti prego ti prego ti prego ti prego di continuare al più presto,perchè non so' quanto riuscirò a vivere senza il prossimo capitolo!
Buone feste♡
Baci xx

30/12/13, ore 23:59

HA PARLATO. HA SPICCIATO UNA PAROLA. ODDIO,ORA POSSO MORIRE IN PACEE! *--*
Ammetto che in questi mesi ti ho pensata, e mi chiedevo che fine avessi fatto! Ma alla fine è andato tutto per il meglio,l'anno non si poteva chiudere in bellezza senza un tuo capitolo! :D
Bene,la sottoscritta evapora,forse ha rotto abbastanza, mentre che ci sono buon anno nuovo,e per favore non metterci così tanto ad aggiornare sennò davvero muoio per troppa curiosità(?)
Un grande abbraccio e bacio, Mirii xoxo

30/10/13, ore 12:57

TU. SEI. FEDERICA. OH. MIO. DIO. TU AVEVI FATTO LA STORIA CHE ADORAVO E NON L'HAI PIU'CONTINUATA OH MERDA :o

20/10/13, ore 12:34

TU.DEVI.CONTINUARE
ADESSO
IMMEDIATAMENTE
ORA
NOW
È da più di tre mesi (circa) che aspetto il prossimo capitolo. Tutte noi non ne possiamo più di aspettare. Anche perché la storia ti prende sempre di più, è bellissima *^*

15/09/13, ore 12:31

che bello non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo c:

03/09/13, ore 22:07

Beh... sono rimasta scioccata. Questo capitolo è semplicemente spettacolare. E' solo un capitolo, si, ma me ne sono innamorata. Tutto ciò ha qualcosa di oscuro, affascinante... non saprei bene come descriverlo, so solo che è bellissimo! Spero vivamente che tu voglia continuare questa storia, perché la amerei, leggerei ogni capitolo tutto d'un fiato! Un bacio e complimenti, sei veramente bravissima!

02/09/13, ore 19:00

Ehii bellissima :) Ti prego aggiorna Presto che nn posso più stare con uno dei tuoi super capitoli *-* Mi hanno preso troppo...ti pregooooo <3

17/08/13, ore 02:43

è bellissima come sempre.
niall è dolcissimo e ora sono curiosa per gli spoiler jjdksk
spero continuerai presto u.u
ps: ho aggiornato anche io, se ti va, passa u.u

31/07/13, ore 23:09

ok 1° auguri in ritardo 2° volevo che il capitolo non finisse più se non fosse per l'orario 3° continua e non preoccuparti dei ritardi basta che sia coinvolgente la storia P.S io ero mixectioner1

23/07/13, ore 23:36

Ciiao,bella.
Seguo le tue storie gia' da un po',ma sono sempre stata una lettrice silenziosa.
Che dire? Mi piace molto. E' una storia DIVERSISSIMA dalle altre,non ne avevo mai letto una simile, molto originale e strutturata in modo preciso,significa che ci lavori parecchio: mi piace molto questa caratteristica in un'autrice\autore! :)
Considerando che ti seguo,ti dico che stai anche migliorando. Se,ad esempio,prendiamo un capitolo iniziale di '365 giorni per farti innamorare' (altra storia meravigliosa scritta da te) e confrontiamo il modo di esporre con un modo di scrittura pari a quello di 'You made my life better.' o anche,dato che sto recensendo questa, 'Psycho', hai migliorato tantissimo.
Certo,i ritardi li fai, è vero,ma in ogni capitolo successivo soddisfi la curiosità che abbiamo avuto (almeno la mia) per tutto il tempo d'attesa.
Continua così, che sei davvero brava: hai un talento. Inizialmente non tanto 'scritto' (nel modo di parlare),ma creativo. Ora che stai apprendendo per il meglio anche quello della forma di scrittura,vai forte: nessuno ti può fermare! c:
Finisco di complimentarmi con te e con il tuo miglioramento nel corso delle tue fanfiction,e ti saluto.
PS. MI SEI SIMPATICISSIMA NEI "MY SPACE". HAHAHAHAHA cc:

Mar xx

23/07/13, ore 21:55

LA AMO CAZZO.
Dio Santo, scrivi benissimo.Adoro questa fanfiction. Continuala al più presto, baci :3

22/07/13, ore 13:55

Amo molto questo capitolo. Non so neanche il perché. Forse perché mi piace di più Louis ora, che è meno stronzo di prima. Forse mi piace il rapporto che si sta creando tra Faith e Niall. Non lo so. So solo che sei una scrittrice fantastica. Spero che aggiorni presto perché mi sto appassionando tanto a questa storia e perchè voglio scoprire cosa centra Scarlett con Faith. Comunque auguri per l'onomastico che è stato anche il giorno del mio compy (?) Vabbene, ora basta, sto sclerando. Ci sentiamo al prossimo capitolo, che spero arrivi presto. Baci, Ale xx