Psycho.
di selfisher

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
11/03/13, ore 22:44

Sei una scrittrice nata. Io amo qualunque cosa tu scriva, probabilmente anche la lista della spesa sarebbe interessante se la scrivessi tu. Amo il tuo genere di scrittura perchè si sofferma molto sulle sensazioni dei protagonisti. Adoro quando le frasi e i periodi sono lunghi ma ben separati con la punteggiatura corretta. Amo sopratutto te che, pur non conoscendomi, mi fai emozionare con le tue parole. Non ho mai recensito nulla di tuo per eccessiva timidezza o semplice pigrizia, ma leggendo questo capitolo ho preso il coraggio con le mani e ho iniziato questo romanzo infinito. Hai un futuro più che roseo davanti a te e fregatene di ciò che dice la gente solo per invidia. Detto questo ti auguro una buona notte e tanto tanto successo perchè te lo meriti. Un bacio SWJ

11/03/13, ore 21:20

Ciao, avendomi chiesto su Twittah di passare a dare un'occhiata, ti lascio due parole.
Un Niall immaginario, ah ! Cito: 'a differenza del fatto che non fosse gay', che non ho capito, lo è o no? Magari è influente o magari no perché potrebbe essere rilevante per comprendere il rapporto che ha con lei. L'ambiente fantascientifico da una spruzzata di curiosità in più quindi ecco sembra interessante ma è ovvio che c'è bisogno di un continuo per rivelarsi davvero tale, ma nel frattempo non lasciarti trascinare e se ti piace scrivere, continua, coraggio perché non è niente male ;) Ciao :)

11/03/13, ore 20:27

Hey! Sono @harreehsboxer su twitter.
Come promesso,eccomi qua a recensire c:
Non so da dove iniziare.
Mi ha colpito tantissimo l'inizio,è davvero bella.
Penso che anche se non riceverai tante visite o recensioni,dovresti continuarla lo stesso.
Io sono qui,pronta a recensire ogni capitolo c:
Davvero,non so più che scrivere.
Mi piace tantissimo e la metto subito tra le seguite c:
A presto,un bacio c:

11/03/13, ore 19:09

beh...come ti ho gia detto su twitter (@nicol_1D) la storia mia storia mi è piaciuta veramente tantissimo molto commovente spero che tu continui la storia ciaooo .

11/03/13, ore 18:37

che bella storia! è molto triste,vero,ma anche tanto commovente. è scritto benissimo ed è molto piacevole leggerla :) penso proprio che continuerà per il meglio,tu non ti fermare,sono curiosa di leggerla :) e poi Niall in questo ruolo sta benissimo,è la dolcezza c: a presto bella! xxx

11/03/13, ore 17:28

okay con solo un capitolo mi hai fatta quasi piangere. purtroppo non piango. non più. mi spiace tanto. ma avrei voluto piangere. hai iniziato una bellissima storia. ma avrei voluto che lui non fosse stato solo frutto della sua immaginazione. vorrei che lei lo avesse realmente li con lei. sempre.

xx.

11/03/13, ore 15:11

troppo bella :D almeno per ora è diversa rispetto a quelle che ho letto in precendenza, questa storia sicuramente diventerà bellissima già si capisce dal primo capitolo. Continua cosi ♥

11/03/13, ore 13:33

ehy ciaaao.
allora lo dico da adesso, adoro questa storia.
c'é io adoro tutte le tue storie, scrivi benissimo.
non puoi neanche minimamente pensare di cancellarla, perché sarebbe uno sbaglio non grande ma grandissimo, e poi io voglio assolutamente sapere come continua e come finisce. ee
quuuindi alla prossima dolcezza, e aggiorna prima che puoi.
bye. #muchlove xx
(Recensione modificata il 11/03/2013 - 01:34 pm)

11/03/13, ore 01:06

Ti prego continua sembra interessante :o io aspetto l'aggiornamento eh.. ❤;)

10/03/13, ore 23:44

Giuro, mi sono quasi commossa..è davvero bella, e scrivi davvero bene.
E' bellissima jhsdgfliy mi piace da morire.

10/03/13, ore 23:18

Ehi!Ho letto questo capitolo e i miei occhi sono rimasti incollati allo schermo fino a quando non sono arrivata alla pubblicità lol
se è successo così per un solo capitolo non immagino cosa succederà per gli altri. A parte questo, volevo dirti che sei davvero brava, scorrevole e sai rispecchiare benissimo le emozioni dei personaggi. Quindi anche se ti toglie tempo devi farmela leggere perche' io la amo uu (?)
Ciao pecorella <3

10/03/13, ore 23:06

Ciaoooooooo :3
Ma questo capitolo è asdfgh <3
Oddio.. seguo già tutte le tue FF.. E adoro il modo in cui scrivi..
E ora adoro anche questa FF.. Già con il primo capitolo sei riuscita a farmi incuriosire!
Sei fantastica! Anche se ora sarei felice se aggiornassi anche le altre FF LOL
Al prossimo capitolo <3
Cha xx

10/03/13, ore 22:45

oooooooooooooooooooola Faith c:
la prima che recensisce eh? mi piace lo sai? c: continua presto daidaidai c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]