Psycho.
di selfisher

02/07/13, ore 11:08

Bellissimo, davvero. È una storia che incuriosisce molto. Scrivi anche molto bene. Spero che aggiornerai al più presto c:

25/06/13, ore 14:48

Adoro questa ff perché la ragazza assomiglia molto a me di carattere e anche un po' di aspetto a parte i capelli visto che io sono bionda ,comunque fino ad ora e la mia ff preferita!kiss kiss ❤❤❤❤❤

19/06/13, ore 22:23

oh mio dio questo capito e' sbdbdbnshdjdjd per favore aggiornaaa sei bravissima
aspetto con ansia,baci! c':

19/06/13, ore 15:00

Bello bello bello bello, potrei ripeterlo all'infinito ma non basterebbe per farti capire quanto mi è piaciuto questo capitolo, come adoro questa storia in generale!
Hai un modo di scrivere che mi attira ogni volta di più e non puoi immaginare quanto ci rimango male quando arrivo alla fine del capitolo e vedo che non c'è nient'altro da leggere! AHAHAHAHAH, ok, non sono normale lo so! :')
Non smetterò mai di ripeterti che sei davvero bravissima,
ti prego, te lo chiedo in ginocchio sui fagioli (?), continua presto che sto morendo di curiosità!
DAAJEE COSÌ!! (?)
Baci,
Angy xx

17/06/13, ore 13:44

Wow! Semplicemente straordinaria.Non vedo l'ora che aggiorni <3

16/06/13, ore 11:07

Questa ff è semplicemente stupenda. soprattutto il modo in cui niall cerca di far affezionare faith a lui.

15/06/13, ore 15:23

stupendooooo :) Sappi che ti seguo tantissimo e che non vedo l'ora che tu aggiornii!
bacic:
io:)

13/06/13, ore 00:28

non puoi fare un piccolo strappo alla regola e continuare a quattordici recensioni? ti prego,questa ff é tvjh.

12/06/13, ore 21:43

devi continuare.
sei bravissimo, santo cielo. amo questa fanfiction, è diversa dalle altre lol dskjfh.
continuala al più presto, baci bella.

11/06/13, ore 18:14

come ti avevo promesso ecco la mia recensione al tuo primo capitolo c:
Allora parto dal fatto che questa è seimila volte meglio di "365 giorni per farla innamorare",anche se devo ammettere che quella storia è un po vecchiotta e che quindi sono rimasta un pò indietro.Come al solito mi appassiono sempre alle tue storie,non so come dirtelo ma è come..è come quando ascolti una canzone;la canzone ti prende,ti trasporta e anche con le tue storie è così...Ora,è tutto un punto di vista,il mio punto di vista,ma secondo me dovrebbe essere sempre così per tutti.!Ma desso passiamo alla storia:mi piace molto il fatto che Niall sia solo pura immagginazione di Faith(mi piace anche molto il fatto che ormai Faith è la protagonista di tutte le tue storie) e comunque lui sia l'unico che riesce a convincere Faith a interaggire con qualcuno.Parliamo anche un pò del titolo:Psycho.Comunque è il titolo perfetto questa storia.
Devo dire che comunque facendo un confronto tra 365 e questa,si nota comunque la differenza e il modo in cui tu sia scresciuta nel modo di scrivere,ora so di non essere la Rowling e quindi non so esattamemente cosa voglia dire crescere,ma noto comunque un grosso cambiamento.Quindi direi che in conclusione non posso giudicarare la tua storia dal primo capitolo,ovviamente,ma ti scrivo comunque una recensione positiva,poi andando avanti per capitoli mi renderò conto meglio della tua storia ma sinceramente non credo che saranno negative le prossime recensioni.Spero di aver fatto un buona recensione e spero che tu rimanga soddisfatta.
-Giuls

07/06/13, ore 15:56

Amo questa f.f , seppur io sia l'esatto contrario di faith .
E' strano che un ragazzaccio trovi interesse in una ragazza che più che pazza chiamerei tremendamente sola e con una storia orribile , ma è anche vero che lo fa solo per una ricompensa .
Scrivi magnificamente parole, stile , dettagli TUTTO! E non importa se ci sono errori grammaticali , l'importante è cosa c'è scritto o sbaglio?

06/06/13, ore 18:28

Wow è una delle fan fiction più belle che ho mai letto :)

04/06/13, ore 23:01

WOW questa storia è stupenda!! Non è la solita storia dove lei parte depressa e va a Londra e magicamente si fidanza con uno dei 1D Perche fondamentalmente il nosto fandom è così Tutti si credono grandi scrittori Ma tu hai un grnde talento davvero sei bravissima vorrei avere un briciolo della tua fantasia Continua presto Baci Rossella.Xxx

04/06/13, ore 22:13

Mi farai morire prima o poi ne sono praticamente certa. Questa cavolo di storia supermegagalattica non è che mi prende mi fa divenire psicopatica! Appena ho visto che hai pubblicato ho cominciato ad urlare mentre saltavo per l'ufficio.. hahahaj

04/06/13, ore 19:31

*______* è da quando ti ho lasciato la recensione che controllo ansiosamente se hai continuato e quando ora ho visto che avevi aggiornato ho iniziato a sclerare come una scema bfibwsougbnon
amo questo capitolo(li amo tutti in realtà *-*) anche se.. non ci posso credere che Mike la perseguita dopo tutto questo tempo -.-''
però immaginavo che era lui .-.
spero che arriveremo presto a 20 recensioni perchè non vedo l'ora di leggere il continuo *-*
ciao bellissima <3