Lottare per sopravvivvere
di Holly 8

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/03/15, ore 15:47

Quando ho letto il prologo mi è sembrato di leggere il mio personaggio e quasi stavo avendo i dubbi che era una mia fic! Hahahaha comunque intrigante l'inizio, anche se ci metterò un po' a leggere dovrai subirti le mie recensioni. Alla prossima!

28/01/14, ore 23:21

(Recensione modificata il 28/01/2014 - 11:24 pm)

13/01/14, ore 20:02

La storia sta prendendo sempre più form e devo dire che mi piace e mi incuriosisce molto! :)
Adoro Dean ed Ellie! :)
Ancora complimenti :)

13/01/14, ore 19:48

Bel capitolo :)
Sono contenta che si sono ritrovati! E mi è piaciuta molto la conversazione con Sam all'inizio, la preoccupazione di Dean era paplabile!
Complimenti ancora! :)

10/01/14, ore 17:07

Mi voltai verso Dean che si guardava in torno, sapevo cosa stava per chiedermi. “Dov’è Ellie?”

Ecco apputo dov'è ELLIE? :)
Intanto sono super felice che Dean non soffra più... Povera Ellie non è stato bello neanche per lei!
Ancora bel capitolo! Brava!

10/01/14, ore 17:01

Il legame tra Ellie e Dean mi piace e mi incuriosisce tanto! Secondo me ci porterà delle belle novità! :)
Capitolo scritto bene e interessante! Complimenti ancora :)

08/01/14, ore 22:04

Mi piace, mi piace e mi piace! :)
Molto originale soprattutto tutto la storia delle anime gemelle! Continuerò a leggere sicuri :*
Complimenti!!!
Coccinella_

03/01/14, ore 23:05

Continua dannazione,continua ora ,ti prego, ti imploro ahahahhah. Finalmente Dylan é morto, non lo sopportavo :)

02/01/14, ore 23:00

Eh sono qui =)
prima di tutto ti ringrazio per la recensione che mi hai lasciato alla mia ff, ma adesso torniamo a noi, povero Dean come al solito sempre sbattuto a destra o sinistra, Dylan si è rivelano altro che vecchio amico ma bensì uno stregone in carne e ossa, è riuscito a nascondere la sua identità alla grande, povera Ellie è messa veramente male, povera piccola ma per fortuna con quelle poche forze è riuscita a salvare Dean. Tutta gelosia c'è dietro a questa storia tra Dylan e Dean solo perchè Ellie ha scelto Dean non ha mai accettato questa scelta, certo che Ellie ha qualcosa di diverso è una ragazza speciale.
Mi è piaciuta la scena quando Dylan sfida Dean “Cosa pensi di fare Dean?” “Vorresti spararmi?”
“Io no!” “Ma lei si!”  bellissimooo degno stile di Supernatural <3.
Speriamo bene, spero che Ellie si riprenda e Castiel arrivi in tempo “Ti prego non morire..!” “Ho bisogno di te!”   che cucciolo Dean, avanti Castiel vedi di muoverti xD.
Ti faccio i miei complimenti adesso aspetto il prossimo capitolo con ansia, a presto baci Terry :*** tvtb =)

Eccomiiii =)
Oddio, oddio , oddio povero Dean la preoccupazione per Ellie è sempre alle stelle, la paura di poterla perdere è fin troppo viva dentro di lui, cerca di non pensarci e si concentra nella missione per salvarla.
Sei stata bravissima nel descrivere tutta la scena nei minimi particolari, dalla paura, al dolore, fino a quando Dean non arriva, Ellie tra vita e morte sente la sua voce riesce a prendere il controllo di se stessa è grazie alla voce e specialmente ai quei occhi verdi ritorna in sè "Dean..." "Ho tanto freddo.." povera Ellie, dai che l'incubo sembra essere finito con te c'è Dean adesso che non permetterà a nessuno che ti facciano del male.
"Lo so piccola!" "Adesso ci sono io andrà tutto bene!" purtroppo è ferita gravemente l'unico pensiero che attraversava la mente di Dean e se fosse morta avrebbe cercato Alastair e poi lo avrebbe fatto a pezzi con le sue mani. Inizia a slegarla per poi cercare di sollevarla sperando di farle meno male possibile, ma non ci riuscii  perchè dalla labbra uscirono dei gemiti di dolere.
Stava per prenderla in braccio finchè qualcuno usci da dietro una colonna battendo le mani.
“E il premio per il migliore salvataggio dell’anno va a..” “Dean Winchester!” Dean non poteva crederci si sentiva un perfetto idiota
“Tu!” Altro che premio per il miglior salvataggio, mi meritavo il premio come idiota dell’anno! “Già!” “Proprio io!”
Come al solito tutto si aggira intorno alla povera Ellie sà un casino di cose e questo la rende speciale non solo per il maggiore dei Winchester ma anche per gli angeli,, adesso se ne vedranno delle belle, chissà cosa accadrà ma specialmente speriamo che Ellie riuscirà a salvarsi dato la sua situazione, adesso Dean dovrà salvarla e difenderla accosto della sua vita, se voleva lei, prima doveva passare sul suo cadavere, nessuno si sarebbe avvicinato a Ellie mai più!
“Prima dovrai uccidermi!”
Non vedo  l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto baci Terry :***

L'ansia,mi hai messo l'ansia davvero.Sei stata bravissima a descrivere tutta la scena fini a che dean non arriva da ellie,sembrava di vederla davanti agli occhi.
Finale tranquillo,eh?che bello stare così tranquilli nonostante un finale così,ho proprio un grande autocontrollo....non è vero,sto morendo di curiosità e preoccupazione per quello che può succedere,quindi aspetterò con ansia il prossimo capitolo. A presto :)

Ciao,scusami per il ritardo. Sto cercando di recuperare ma è incredibile come non riesca ad organizzarmi più.
Questo capitolo mi è piaciuto tanto, soprattutto la frase finale E andai verso l’Impala con la frema intenzione di riportare L’amore della mia vita a casa! *-* è stupenda. Vado dritta a leggere il successivo :)

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! continua! Ora.. ora... ORA! ahaha :D è stupendo veramente! quel bastardo, oh! che odio! Dean è così protettivo, che spero faccia il culo allo stronzo! *-* allla prossimaa!!

*-* C.O.N.T.I.N.U.A! è stupendo, veramente! sono curiosa di sapere come sarò il dalogo fra Dean e il bastardo! :3 ahaha :D

Eccomi =)
capitolo sempre bello, Dean riesce a sentire ogni sofferenza e tortura che la povera Ellie stà subendo, stanno facendo tutto il possibile per potersi sbrigare ma a numero sono in pochi, purtroppo chiama Dylan vecchia conoscenza dei Winchester e per giunta ex ragazzo di Ellie, purtroppo ha dovuto chiamarlo, tipica chiamata non simpatica manco il tempo di rispondere che già dice: “Che cos’hai fatto?” “Senti Winchester!Lascai perdere i convenevoli!” “Cosa vuoi?” senza troppi giri di parolesi và drittri al sodo “Si tratta di Ellie!” manco il tempo di dire tutto questo che la chiamata termina e si dirige come una furia da loro.
Tipica entrata appena vede Dean si scaglia contro di lui spingendolo al muro “Cosa gli hai fatto?”
“Tu gli stai rovinando la vita!” “E la cosa più assurda e che lei non se ne accorge nemmeno!”
dio mio che modi -.-
“Ora stammi bene ha sentire ragazzino!” “Qui non si tratta ne di te ne di me!” “Tu sei furioso con lei perché ha scelto me e Sam e non te!” wow bravo Dean così si fà, ma per fortuna dopo vari ancora litigi accetta di aiutarli.
Un altro colpo arriva al cacciatore ma questa volta un dolore gli squarciò il petto. Alastair aveva ricominciato e ci stava andando giù pesante e loro non poteva più perdere tempo, cercava di non far capire nulla a Bobbye agli altri, ma un'altro dolore che xò questa volta il dolore passo alle gambe e alle braccia diventando insopportabile, questo però non passa inosservato a Sam che lo richiama più volte vedendolo strano Bobby capì tutto e adesso facendo premura devono andare a salvare la povera Ellie, Dylan xò rompe come sempre perchè vuole capire Castiel raccomanda a Dean di tenere lontano Dylan da lei xè è strano e gli chiede di tenerlo d'occhio.
Adesso l'unico desiderio è quello di riportare a casa l’amore della sua vita.
Che dolce Dean, mi piace tanto, non vedo  l'ora di leggere il prossimo capitolo e specialmente di andare a salvare Ellie.
a presto baci Terry :***

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]