TI AMO o TI AMMAZZO!
di Chiamatemi Signora Horan

23/04/13, ore 17:57

Te lo ripeto scrivi benissimo bella e la tua storia mi fa impazzire!!

23/04/13, ore 16:36

oh cazzo!!!
continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ti prego o ti ammazzo. (XD)
ti pregoooo

Baci C: xx

23/04/13, ore 15:33

Bellissimo come sempre! Non vedo l'ora di scoprire di più!! Voto ff: 10!! Un bacio <3 Ale

23/04/13, ore 14:05

ciaoooooo,
che bello,MI HAI SALUTATO,mi sento importante e.e
comunque io spero che facciano diminuire i mesi ad Harry e che Faith e Niall facciano l'amore senza farsi del male lol
poi non ho altro in mente,anche se penso una cosa poi leggo qualcosa di migliore <3<3
Il capitolo è bellissimo,è stato nei miei pensieri da stamattina visto che ieri non l'avevo letto,alla fine ho fatto il compito di inglese e sono tornata a casa e subito il pc per leggere il capitolo.
AGGIORNA PRESTISSIMOOOO
xx
Alina.

23/04/13, ore 13:47

Appena ho letto l'inizio mi stava vendendo un heart attack lol ailaslspsspqnlsalslsjsksbs awwwwww Narry <3 kaksosksnzkxjs IO.AMO.QUESTA.FAN.FICTION sai potresti fare un libro mmmm si secondo me puoi u.u bhe che dire lalslsnwkslwlawslnansaslsmoaslslalsmslsnskslssm aspetterò <3

23/04/13, ore 00:20

Recensione: #MODEON- Bentornata!! Ti giuro, quando niall abbraccia harry mi è venuto da piangere, idem per quando urla a faith di mordergli la spalla e lei cerca in tutti i modi di tranquillizzarlo!! Sto morendo al posto loro!! <3 <3 <3 ma non vale, hai colto il mio punto debole, aspetto solo di vedere che combina quel riccio da manicomio e allora si che mi ucciderò per loro!! <3 <3

22/04/13, ore 21:24

Oddio ti prego tu DEVI AGGIORNARE!! Ti adoro e senza la tua storia non vivo sei fantastica e spero che stasera pubblichi il capitolo PLEASEEE fallo per tutte le tue lettrici ❤ un bacio notte

21/04/13, ore 18:45

Ah bhe vedo che ti sei devertita HAHAAHHAHAHAHAHAHA oddio ma davvero era vestito in quel modo? HAHAHAHAHAHA oddio

Bhe allora per il capitolo dovrò aspettare :(

21/04/13, ore 12:41

Questa storia é perfetta.Sei molto brava a scrivere;quando leggo questa storia mi sembra di stare al cinema.Alla prossima

20/04/13, ore 22:26

non preoucuparti l'importante e che lo publichi ;-) cmq aspetterò con ansia domani per leggerlo xx dany

20/04/13, ore 22:09

Ahahah mi immagino il tipo in strada... Ben tornata!! Hai mangiato i piatti tipici del luogo, visitato il castello dell'imperatrice dal fisico da modella e ora sei più informa che mai... Verità: avrai mangiato uno schifo, la storia dell'imperatrice ti ha rovinato l'infanzia e hai bisogno di tre giorni appassionati, una luna di miele con il letto... I'm waiting for the chapter!! <3 <3

20/04/13, ore 22:00

e io troppo convinta che fosse un capitolo, continuo a scorrere con il mouse nell'attesa di trovare il testo, ma non lo trovo e me ne torno al mio antro, sconsolata...
okkay, ahaha non so da dove mi è venuta sta roba ma lasciamo stare và, ahaha
comunque adesso corro subito a leggere le tue storielle, sarò la tua fan numero uno per qualcosa o no? ahaha love you<3
continua presto, e fammi sapere come va il viaggio:3
-Lù

16/04/13, ore 21:30

è M E R A V I G L I O S A come sempre;) anche se mi sono un po' commossa per l'ultima parte...comunque non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Harry, mi sto già facendo i miei filmini mentali, hahaha:)
nonmi chiedere che perchè cazzo sto recensendo visto che queste cose potrei dirtele benissimo in chat, ma ho pensato che magari ti faceva piacere, e poi ne vale sicuramente la pena con un capitolo così bello!
non posso dirti di continuare presto, perchè ognuno ha i suoi tempi e già sei in viaggio, quindi prenditi pure il tempo che ti serve e sappi che la tua più accanita delle tue fan è qui che attende paziente:D
baci<3
-Lù

15/04/13, ore 21:33

beh non so più che dire uff i tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro <3
mi dispiace per quello che ti sta succedendo e appena torni da budapest dicci com'era ;)

15/04/13, ore 17:46

Uuu budapest!! Come è?? Ma che bello, il capitolo dei capitoli sulla dolcezza della ragazza... Ma niallino è troppo orgoglioso, fa bene. Ps:mi dispiace per ciò che ti è successo in famiglia, buona partenza e altri buoni capitoli!!