TI AMO o TI AMMAZZO!
di Chiamatemi Signora Horan

19/05/13, ore 16:58

Bellissimo capitolo**
adesso acaa Nill e Faith diventerà un' albergo XD ahahahah tutti a rovir le giornate alla bellissima coppia xD ahahah
 e poi quando ho letto le cose che facevano a Zayn mi stavano uscendo le lacrime:O
e io ao quesa storia ** è bellissima :D la amooooo <3<3<3 non vedo l'ora he cntinuii :D :D **
un grandissimo bacio xx

12/05/13, ore 21:12

awww*w* troppo dolce, prima o poi mi verrà il diabete...:3 adoro questo capitolo, mette in risalto tutta la dolcezza di Niall e il suo carattere da bravo ragazzo, tenuto nascosto dal suo lato oscuro (della forza(?))
ora vado, continua al più presto!<3 voglio sapere del povero Harry:(
notte:*
-Lù   xxxx

11/05/13, ore 14:57

uhm..faccio IO compagnia ad Harry,che ne dici? hahahahaha
è bellissimo come sempre,aggiorna presto
xx alina

11/05/13, ore 00:42

Alllllooooora.... Non ho molto da dire apparte il fatto che ho appena finito di leggere il capitolo e mi sento stranissima... Come se avessi qualcosa nello stomaco... Adoro questo capitolo, e credo che sia il mio preferito ❤ In questo momento mi odio perché non riesco ad esprimere quello che provo... Ti prego di non combinare casini con Harry e Niall perchè mi verrebbe un attacco di cuore a leggiere i capitoli, per la troppa suspance! ❤So solo che adoro te, la tua storia, questo capitolo, e i protagonisti, perché quando leggo i tuoi racconti mi sembra di viverli, e non sto scherzando, se davvero la mia scrittrice preferita qui su efp ❤ ti supplico di continuare perché se no non vivo *.* un bacione, ti adoro ❤

10/05/13, ore 23:25

questo capitolo è bellissimooooo *_*
 quando ho letto che faith lo stava per fare con Harry mi batteva il cuore a mille **
 oddioo e poi Niall che le ha risposto al ?ti amo? awwwww*
non ho parole per dire che questo capito è davvero stupendo <3
 e anche la tralier è bellissima :D l'ho anche salvata nei preferiti xD ahahahah **
un grandissimo bacioxx
 e continua al più presto <3

08/05/13, ore 22:07

Cioè mentre leggevo la parte in cui uccide Josh (ci sono rimasta malissimo perchè è uno dei miei tanti amori çç) gridavo;poi quando ha sparato non ti dico,ho menato un urlo tanto che mio padre mi ha chiesto che cosa fosse successo ahahahahahah anyway mi piace il fatto che lei stia cambiando e adoro quando Niall fa il tenero perchè sai ... è molto più 'Niall' così. Quindi,niente più veloce che puoi nell'aggiornare che ne ho bisogno.
BIG UP! ❤

06/05/13, ore 15:03

ti prego continua! ti sto amando,sei una delle poche che scrive una storia 'diversa' dal normale.
Aggiorna presto!! sei bravissima!
ps. Zayn è sempre un figone hahahhaha

05/05/13, ore 22:05

wooww.woow.woow.
hai capito a Faith e.e
ahahah come sempre ho amato questo capitolo come gli altri e sinceramente non so più che dire per farti capire che AMO la tua storia
non vedo l'ora che aggiorni
baci Alina xx

05/05/13, ore 20:32

Oddioo! Faith, la cara e piccola Faith che uccide un ragazzo?! No, ok devo ancora riprendermi...
Non ci posso ancora credere, e Niall cosa dirà?! E i ragazzi?!
No, ok meglio se mi calmo, troppe domande senza risposta, sto per sclerare...
continua presto, troppa suspence, TROPPAAAAA!!
(in questa recensione 'sembro' enormemente ritardata, meglio se stacco aahahahaha)
baci, dalla tua fan numero #1 !<3
-Lù

05/05/13, ore 20:15

Come al solito sei stata fantastica ! ❤ Adoro questa storia e oramai è più forte di me, devo recensire tutti i capitoli!! Spero che aggiorni presto, perché ti giuro, sembrerà stupido, ma quando vedo il nuovo capitolo pubblicato mi prende l'agitazione! E come al solito mi ero ripromessa di leggere il capitolo sta sera ma non ci sono riuscita perché ero troppo curiosa... Poi finalmente Niall l'ha guardata negli occhi mentre lo facevano!!! Ti adoro sei fantastica e ti supplico di aggiornare il prima possibile un bacione ❤❤

05/05/13, ore 18:38

Stupendo bellissima la parte tra faith e Niall nel bar , simpaticissima la parte di Zayn vestito da donna e come ultima ma non meno importante la scena di violenza,fantastica,josh se lo meritava ahahahahah *si strofina le mani con fare diabolico* muaaahahahaha aspetto con ansia il prossimo capitolo xx dany

05/05/13, ore 17:25

Aww finalmente cambiamenti!! La nuova faith mi piace e il cambiamento di niall nello "scherzare" è troppo cucciolo... Ma josh che muore... Che ragazza bastarda, amo la simpatia del ragazzo, non può fare questa fine... O 1)per caso quello non era josh ma uno che ha mandato lui per vedere se fidarsi della ragazza e non fare questa fine 2)uno ha rubato il cellulare di josh e voleva fregare niall per poi ritrovare josh con niall?? È UNO SCIOGLILINGUA IL MIO!! Ahahah Non fatemi attendere le risposte, vi prego, recensite...

01/05/13, ore 19:47

triste :( Niall e Faith :'( piango.....! non sono molto più affiatati come prima. dai risolvi questo problema e aggiorna presto ;)

30/04/13, ore 18:24

Continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi sa che ogni volta ti devo minacciare u.u .... ahahhahaha no scherzo spero che continui :D

30/04/13, ore 16:43

ok...aspetta, sto ancora piangendo, non mi piace vedere Faith e Niall che litigano; è così...triste D:
e proprio non mi va giù che Harry si faccia avanti solo adesso, quando aveva avuto tutto il tempo prima...comunque è un capitolo bellissimo e non vedo l'ora di leggere la nuova storia...hai detto che è intrecciata? bhè sono troppi curiosa xD avvertimi quando la pubblichi, voglio essere la prima a recensire:3
ora ti lascio e vado a tirarmi su il morale con un po' di tv :D
a presto<3
-Lù                  xxxxxxx :)