TI AMO o TI AMMAZZO!
di Chiamatemi Signora Horan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
27/03/13, ore 19:16

questa ff è davvero fantastica ... il tuo modo di scrivere mi piace davvero molto e spero davvero tanto che tu continui presto a farci sognare con questa magnifica relazione tra faith e niall ... la cosa che più mi piace della tua ff è proprio il modo in cui mano mano stanno venendo fuori le vere identità dei ragazzi che però cercano in tutti i modi di reprimere e di continuare ad indossare la maschera da duri che si sono creati

26/03/13, ore 22:02

Bellissimo questo tuo ultimo capitolo sono curiosa di sapere che succederá dopo quindi aggiorna ;)

22/03/13, ore 21:53

Questo capitolo è bellissimo!!
Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo=)
A presto :)

22/03/13, ore 19:31

bellissimo capitolo è spettacolare mi piace tanto anzi tantissimo quando aggiorni?per caso stasera? NON VEDO L'ORA!!!!!!!!!

22/03/13, ore 07:56

Siii, mi piace la trama! Voglio sapere un pò di più su di niall ewe

21/03/13, ore 22:26

Hey! Allora, nella prima parte credevo che lo spettacolo stesse andando in rovina, ma forunatamente Faith.
Ok, la sparatoria è stata memorabile, io ne sarei uscita con qualche graffio e avrei procurato qualche graffio... si so maneggiare un arma, nn chiedermi niente... Non uccido persone è mio padre che fà il poliziotto e lo vado a trovare spesso al poligono di tiro, e sono piuttosto brava. Ma basta parlare di me, parliamo di questo bellissimo capitolo =P
Allora, liam stava cercando di mettere in guardia Faith, ma lei testarda (come me) non molla e curiosissima vuole arrivare alla radice di questi misteri!
A me sinceramente piace molto! Spero ceh tu continui presto, anche se nn hai tante recensioni vedrai che ti arrivano, anche io stò scrivendo una storia, e ci vuole pazienza =)
Spero di sentirti presto, abbraccio virtuale!!!

19/03/13, ore 16:16

la storia è davvero bella,mi piace un savco c:
aggiorna presto alksdj<3
un bacio,
b.

se ti va,passi dalla mia?

19/03/13, ore 15:53

ti prego continua al più presto amo il modo in cui scrivi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosa di saper cosa succede dopo .
mi piace il nuovo lato di Niall .
ps: mi piace un casino la storia

17/03/13, ore 03:38

Hey! l'idea della tua storia mi piace troppo, emozionante, più o meno ho capito cosa fà Niall, ma credo che questo non sia tutto.
Non vevo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Continua presto, bellissimo il capitolo =)

14/03/13, ore 15:13

E' veramente bella questo primo capitolo e scrivi anche molto bene.
Continua presto:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]